Antares Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Un soffione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Purtroppo no. fare foto lo faccio come hobby però cerco di farlo al meglio Grazie mille comunque *-*Sinceramente...Non ho la più pallida idea di cosa sia Credo che sia una pineta innevata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Credo che sia una pineta innevata Bho ste foto son vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Alcune fote peccano in QualitÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Alcune fote peccano in QualitÀChe dovrei fare per migliorarle? :vAggiorno con nuove sezioni!Telefono gallery&Luna's galleryEd ecco delle foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Piccolo Up.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bellissime, tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bellissime, tutte! Grazie mille Simo *-*Aggiunto sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up4 pagina yeeeeeee (a forza di Up ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Roba che proviene dal mio telefono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Buuuu *lancia pomodori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sei solo invidioso gnè :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 bellissime! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 bellissime! complimenti!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Come ti sembra la gallery?Bella Fa schifo Non male ma si può migliorare fa skifo xDmetto quelloohhh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 scherzo, ora lo tolgo, e metto che sei una brava fotografa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Glassie ma non sentirti obbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Wow! Ti faccio i miei complimenti, la tua photo gallery è molto bella!! PS posso sapere per caso quale macchina hai usato per le foto?PSPS Dove hai scattato le foto del mare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Wow! Ti faccio i miei complimenti, la tua photo gallery è molto bella!! PS posso sapere per caso quale macchina hai usato per le foto?PSPS Dove hai scattato le foto del mare?Allora io uso una Nikon D3200 mentre le foto del mare le ho fatte a Pietra Ligure(quelle con il telefono però)Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Allora io uso una Nikon D3200 mentre le foto del mare le ho fatte a Pietra Ligure(quelle con il telefono però)Grazie mille comunque Ahhh ora capisco, in effetti mi sembrava il mar Ligure (sono di Sanremo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ahhh ora capisco, in effetti mi sembrava il mar Ligure (sono di Sanremo) Io amo la Liguria ci vado da quando ero piccola *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.