Antares Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 #OT*Momento riflessivo*Stavo riguardando tutte le pagine, pensavo al mio cambiamento dalla WB30F, D90 e la attuale(non nel senso del tempo)D3100, pensavo che in tutte queste foto(che alcune rivedendole mi sono sembrate orribili)rivivo tutte le situazioni della vita sia belle che brutte, e bho a volte guardando le cose che scrivevo al tempo penso..."Ma come facevo a sopportarmi?" Ringrazio la mia D90 per avermi sopportato mentre facevo un selfie con una reflex(dall'alto), ringrazio quelli dell' IP a cui urto il cervello con tutte le volte che spammo e soprattutto ringrazio quelle persone che nella vita reale mi hanno sempre spinto ad andare avanti nei miei hobby e nella vita.Grazie di cuore!#fineOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Good job Kuree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Solo dio sa cosa sia n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mi faccio schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mi faccio schifo... Non dire così :c Non è venuta molto bene, ma non si può sempre raggiungere la perfezione L'importante è provare e riprovare Poi con un soggetto luminoso come questo, tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Best gatto ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Best gatto ever. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Belle *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Belle *-* Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono semplicemente fantastiche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Questa è la mia preferita. Devi insegnarmi a fare delle foto così belle e perfette agli animali. La mia coniglietta si muove in continuazione. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono semplicemente fantastiche *^* Haha grazie mille Questa è la mia preferita. Devi insegnarmi a fare delle foto così belle e perfette agli animali. La mia coniglietta si muove in continuazione. ♥ Non è per niente perfetta, avrei voluto avere più luce, e per fare la foto alla mia micia ho dovuto fare tantissimi tentativi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Haha grazie mille Non è per niente perfetta, avrei voluto avere più luce, e per fare la foto alla mia micia ho dovuto fare tantissimi tentativi ^^" Intendevo perfettamente messa a fuoco. lòl Ah quindi anche tu ti metti a fare diecimila foto finché non te ne esce una decente e non sfocata? Haha :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Intendevo perfettamente messa a fuoco. lòl Ah quindi anche tu ti metti a fare diecimila foto finché non te ne esce una decente e non sfocata? Haha :°)Hahaha molto spesso si!Sprazzi di vita in un presepe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sprazzi di vita in un presepe Ti amo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No, ma, ok. Queste sono stupende. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No, ma, ok. Queste sono stupende. :Q___Grazie mille(wow ma che enorme varietà di risposte che do') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dei presepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dei presepi Ah ma io sono ateo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah ma io sono ateo. Ma sono belli comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Certo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Altri presepi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.