Matrix Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ottenuto sia sulla mia versione di X che su Y di mio fratello, ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 io non ho ben capito come fare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 (modificato) ma si può anche andare in un qualsiasi nintendo zone italiano ( tipo gamestop ) e farlo comunque o si deve PER FORZA fare tutta quella roba complicata col router? L'evento è solo inglese, quindi o aspetti e speri che qualcuno si degni a farlo in Italia in via ufficiale o l'unica, al momento, è quello di settare il router (che poi seriamente, dal cellulare mi pare abbastanza facile se uno non ha problemi di tariffazioni aggiuntive). @Natostanco: hai settato la psw come WPA2? Modificato 17 luglio, 2014 da Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Si fatto... Boh non capisco proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 @Natostanco: hai settato la psw come WPA2? Si può anche lasciare la connessione senza WPA2, come ho fatto io. Nato, hai fatto tramite cell? Se sì, ti sei assicurato di aver rinominato correttamente il nome della connessione, aver attivato al contempo la connesione mobile del cell e aver spento per sicurezza il router wi-fi di casa? Seguendo questi 3 semplici accorgimenti funziona senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lsi dal cel! Guarda l'unica cosa che non ho fatto è stata chiudere il router ma tanto avevo cancellato tutte le connessioni dal 3ds lasciandoci solo quella al telefono ( si ho provato anche ricrearla ex novo dopo aver cancellato le altre! ) e il mio tel nel momento in cui abiliti internet condiviso disabilita il wi-fi quindi non si può collegare a nient'altro! Ho anche disabilitato la posizione! Va beh per questa volta amen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Scusate la domanda stupida ma se cambio le informazioni sul modem per completare l'evento, una volta scaricato il pkmn posso ripristinare senza problemi quelle che c'erano prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il trucco funziona ancora giusto? Perché ancora devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il trucco funziona ancora giusto? Perché ancora devo farlo Si puoi ancora farlo, hai tempo fino al 10 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sembra una cosa 1 po illegale oO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 prima del 10 agosto proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sembra una cosa 1 po illegale oOecchissenefrega xDin italia c'è un evento ogni 1000 eventi giapponesi x una volta k riusciamo a "scroccare" un evento agli inglesi... zitto e acchiappa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non ci sono riuscito, ci rinuncio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sarebbe bellissimo se si potesse fare anche con gli eventi jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Qualcuno ha buoni ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sarebbe carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) Voglio questo Odiosooo Charizard!!!! ma sto uscendo pazzo, è 3 gg che provo a fare sul Galaxy Tab 2 (10.1) ma non riesco!!! sul samsung galaxy young si può fare? perchè sul nokia n97 mini non credo si possa impostare il hotspot!Qualcuno mi aiuti!!!! Modificato 18 luglio, 2014 da Gloom87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Un Charizard non vale tutto questo "bordello" :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Neanche io ci son riuscito col mio s5, mannaggia!! Mi ha pure installato nintendo zone, già che c'era, ma non si è collegato per scaricarmi sto maledetto dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 peccato solo che, giustamente, la nazionalità non sia inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lo vorrei subito, ma il mio cell appena non riceve il segnale per 1 sec, e il ds si scollega.Cavolo, mi serve un'altra scheda telefonica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Consiglio spassionato, usate l'hotspot del telefono, se android meglio. in questo caso vi basta:1. seguire la guida del primo post, nulla più, nulla meno2. "disattivare" la solita connessione wifi di casa che altrimenti fa interferenza e vi darà l'errore: evento già ricevuto.Per disattivare potete: cambiare e quindi sbagliare volontariamente la password che ha il 3ds della rete wifi di casa oppure cambiare una lettera dell SSID registrato sul 3ds del vostro wifi, così la prova connessione fallirà e il 3ds si collegherà solo al vostro hotspot.Ottenerlo non vi cambierà la vita ma visto che è gratis e basta poco, perchè non farlo Modificato 19 luglio, 2014 da Falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati