Vai al commento

Parliamo di Latios e Latias

Post raccomandati

Allora pensavo che non ho sentito parlare di latios e latias da quando hanno confermato i giochi, e mi è venuto in mente il fatto che erano state scoperte le loro mega evoluzioni ,quindi secondo voi la GF approfondirà  la storia dei due eoni data la loro nuova forma oppure lascierà  tutto come prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora pensavo che non ho sentito parlare di latios e latias da quando hanno confermato i giochi, e mi è venuto in mente il fatto che erano state scoperte le loro mega evoluzioni ,quindi secondo voi la GF approfondirà  la storia dei due eoni data la loro nuova forma oppure lascierà  tutto come prima?

Secondo me l' approfondirà !

Link al commento

Potremmo anche supporre che saranno come gli uccelli leggendari in x e y vaganti per poi stabilirsi in una locazione in cui si svolgerà  il pezzo di trama

in zaffiro e rubino rispettivamente latias e latios erano dei Pokemon che vagavano per la regione, ma non si stabilivano poi in un posto come moltres & co. in Pokemon XY, perciò ogni volta che li incontravi potevano essere catturati
Link al commento

Io pensavi in maniere più fantasiosa, nel senso che loro appaiono perO non hai la possibilità  di catturarli e siccome devono profondire la trama delle mega evoluzioni poi dopo un numero di volte le trovavi in un posto. È una teoria parecchio contorta e alquanto improbabile però sarebbe figo

Link al commento

In realta' e' la stessa cosa che hanno fatto con Suicune in HG/SS :th_sisi:

Comunque e' ovvio che li approfondiranno, a maggior ragione per la loro mega (pero' non e' vero che non se ne parla da quando hanno confermato i giichi, anzi :looksi:)

Link al commento

Ci sarà  ovviamente una parte della storia dedicata a loro come in RZ, anche se col fatto che avranno le mega sicuramente ci sarà  qualcosa di più interessante sul come possono "evolversi" relazionandosi con un allenatore :)

Link al commento

Comunque mi sto accorgendo che veramente pochi utenti hanno cominciato con rubino e zaffiro D:

Al  contrario, sono parecchi, poi dipende anche, io ho iniziato con smeraldo ma so tutto di R/Z o c'è anche altra gente che ha iniziato con RF/VF

Link al commento

Conosco gente che ha finito smeraldo millemila volte e quando gli parli di rubino cade dalle nuvole

A parte ciò, non credo che approfondiranno la loro "storia", probabilmente sarà  la stessa cosa di Mewtwo: lotta, cattura, megapietra e via.

Link al commento

Conosco gente che ha finito smeraldo millemila volte e quando gli parli di rubino cade dalle nuvole

A parte ciò, non credo che approfondiranno la loro "storia", probabilmente sarà  la stessa cosa di Mewtwo: lotta, cattura, megapietra e via.

Speriamo ben di no!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Sinceramente mi ero anche totalmente dimenticato dell'esistenza della Cuorugiada! D=

Così come per kyogre e Groudon potrebbe essere la pietra Blu e Rossa la chiave per l'Archeorisveglio, per gli Eoni potrebbe essere la Cuorugiada, anche se gli hacker di XY hanno trovato la Latiosite...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...