Mithrandir90 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Allora pensavo che non ho sentito parlare di latios e latias da quando hanno confermato i giochi, e mi è venuto in mente il fatto che erano state scoperte le loro mega evoluzioni ,quindi secondo voi la GF approfondirà la storia dei due eoni data la loro nuova forma oppure lascierà tutto come prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Allora pensavo che non ho sentito parlare di latios e latias da quando hanno confermato i giochi, e mi è venuto in mente il fatto che erano state scoperte le loro mega evoluzioni ,quindi secondo voi la GF approfondirà la storia dei due eoni data la loro nuova forma oppure lascierà tutto come prima?Secondo me l' approfondirà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Potremmo anche supporre che saranno come gli uccelli leggendari in x e y vaganti per poi stabilirsi in una locazione in cui si svolgerà il pezzo di trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Potremmo anche supporre che saranno come gli uccelli leggendari in x e y vaganti per poi stabilirsi in una locazione in cui si svolgerà il pezzo di trama in zaffiro e rubino rispettivamente latias e latios erano dei Pokemon che vagavano per la regione, ma non si stabilivano poi in un posto come moltres & co. in Pokemon XY, perciò ogni volta che li incontravi potevano essere catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io pensavi in maniere più fantasiosa, nel senso che loro appaiono perO non hai la possibilità di catturarli e siccome devono profondire la trama delle mega evoluzioni poi dopo un numero di volte le trovavi in un posto. È una teoria parecchio contorta e alquanto improbabile però sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 In realta' e' la stessa cosa che hanno fatto con Suicune in HG/SS Comunque e' ovvio che li approfondiranno, a maggior ragione per la loro mega (pero' non e' vero che non se ne parla da quando hanno confermato i giichi, anzi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Comunque mi sto accorgendo che veramente pochi utenti hanno cominciato con rubino e zaffiro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ci sarà ovviamente una parte della storia dedicata a loro come in RZ, anche se col fatto che avranno le mega sicuramente ci sarà qualcosa di più interessante sul come possono "evolversi" relazionandosi con un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Essendo un remake, secondo me, qualcosa dovranno aggiungere!! Per forza ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ancora comunque dobbiamo aspettare gli eventi di Dancie, Hoopa, Volcanion e delle due megapietre di Latios e Latias, eventi che mi domando quando verranno distribuiti qui in Italia :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Certo che approfondirà la loro storia e secondo me ce la spiegherà Rocco essendo colui che parlerà delle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per me quando si cattura lati@s avrà la cuorugiada,che se data a rocco ci darà la megapietra del leggendario in base alla versione.(in pratica la cuorugiada è la megastone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Comunque mi sto accorgendo che veramente pochi utenti hanno cominciato con rubino e zaffiro D: Al contrario, sono parecchi, poi dipende anche, io ho iniziato con smeraldo ma so tutto di R/Z o c'è anche altra gente che ha iniziato con RF/VF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Conosco gente che ha finito smeraldo millemila volte e quando gli parli di rubino cade dalle nuvole A parte ciò, non credo che approfondiranno la loro "storia", probabilmente sarà la stessa cosa di Mewtwo: lotta, cattura, megapietra e via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Conosco gente che ha finito smeraldo millemila volte e quando gli parli di rubino cade dalle nuvole A parte ciò, non credo che approfondiranno la loro "storia", probabilmente sarà la stessa cosa di Mewtwo: lotta, cattura, megapietra e via. Speriamo ben di no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io spero di si sinceramente, dovrebbero concentrarsi soprattutto sulla storia di ArcheoGroudon/Kyogre e sulla lotta finale con il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sinceramente mi ero anche totalmente dimenticato dell'esistenza della Cuorugiada! D=Così come per kyogre e Groudon potrebbe essere la pietra Blu e Rossa la chiave per l'Archeorisveglio, per gli Eoni potrebbe essere la Cuorugiada, anche se gli hacker di XY hanno trovato la Latiosite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma la Cuorugiada ha un effetto suo. Non puo' essere la Mega Pietra, anche se potrebbe avere qualche collegamento con essa.Chissa' se rimetteranno la Southern Island piuttosto. Comunque l'idea di Suicune di HGSS a me piace. Solo che poi vogliamo altri veri erranti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.