Smaugtreon Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Spero vivamente che ci siano perchè se così non fosse sarei capace di prendere vera piuttosto che brandon (che sembra un bambino di 5 anni) nonostante io sia un maschio il cappello è il suo e quello resta ma gli altri vestiti sono inguardabili(erano belli i personaggi prima che fossero rimpiccioliti nel vecchio smeraldo) assomigliasse un po' di più a Ruby di pokemon adventures! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Secondo me non dovrebbero togliere la customization: è stata una delle introduzioni di X e Y che hanno riscosso più successo.Magari metteranno un solo, grandissimo negozio in cui si trovano tutti i vestiti.Io spero tantissimo si potranno cambiare i vestiti: rivoglio il vecchio berretto di Brendon! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Hanno fatto un'innovazione su X ed y, non avrebbe senso annullare tutto e non mettere i negozi di vestiti.. Li pretendo anche su R\Z é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Hanno fatto un'innovazione su X ed y, non avrebbe senso annullare tutto e non mettere i negozi di vestiti.. Li pretendo anche su R\Z é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Secondo me rimaneInsomma la grafica è quella di XY quindi è una funzione facile da reinserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non lo so sinceramente: all'inizio ero piuttosto convinto che non ci fosse la personalizzazione del pg ma dopo aver visto la riconferma del Poké io e te ( e probabilmente del PSS) ho incominciato ad avere dei dubbi.É possibile che si possa cambiare solo l'avatar del pg e la "classe allenatore" da mostrare nelle basi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Comunque fino adesso hanno mostrato i pg con sempre gli stessi vestiti...ho un brutto presentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Comunque fino adesso hanno mostrato i pg con sempre gli stessi vestiti...ho un brutto presentimento All'inizio mostravano anche quelli di X e Y sempre con gli stessi vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 devono, o se la vedranno con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 All'inizio mostravano anche quelli di X e Y sempre con gli stessi vestiti. Però il problema che nei vecchi rubino/zaffiro non c'era la possibilità di cambiare vestiti, e con questo aggiunta dovrebbero aggiungere un negozio in qualche città . comunque spero vivamente che ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 spero in trucco e parrucco, voglio identificarmi il più possibile con il personaggio come in x e y dove finalmente fisicamente potevo essere il mio stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.