Vai al commento

Negozi di vestiti in RO/ZA?

Post raccomandati

Spero vivamente che ci siano perchè se così non fosse sarei capace di prendere vera piuttosto che brandon (che sembra un bambino di 5 anni) nonostante io sia un maschio

il cappello è il suo e quello resta ma gli altri vestiti sono inguardabili(erano belli i personaggi prima che fossero rimpiccioliti nel vecchio smeraldo) assomigliasse un po' di più a Ruby di pokemon adventures! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non dovrebbero togliere la customization: è stata una delle introduzioni di X e Y che hanno riscosso più successo.

Magari metteranno un solo, grandissimo negozio in cui si trovano tutti i vestiti.

Io spero tantissimo si potranno cambiare i vestiti: rivoglio il vecchio berretto di Brendon! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Non lo so sinceramente: all'inizio ero piuttosto convinto che non ci fosse la personalizzazione del pg ma dopo aver visto la riconferma del Poké io e te ( e probabilmente del PSS) ho incominciato ad avere dei dubbi.

É possibile che si possa cambiare solo l'avatar del pg e la "classe allenatore" da mostrare nelle basi.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

All'inizio mostravano anche quelli di X e Y sempre con gli stessi vestiti.

Però il problema che nei vecchi rubino/zaffiro non c'era la possibilità  di cambiare vestiti, e con questo aggiunta dovrebbero aggiungere un negozio in qualche città . comunque spero vivamente che ci sia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...