mew. Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao a tutti, sono mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuto mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ciao mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Mew! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ciao scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto ^O^ Perché piuttosto non ci parli un po' di te? Come ti chami? I tuoi interessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ciao scemo Antozozza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto mew ma raccontaci piu' di te chissei' i tuoi interessi spero che ti possa trovare bene sul forum di Pokemon MIllennium!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie a tutti, parlo un po' di me, sono mew ( se non l'avevate ancora capito), i miei interessi sono giocare All'XboX e stare al pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie a tutti, parlo un po' di me, sono mew ( se non l'avevate ancora capito), i miei interessi sono giocare All'XboX e stare al pc. Io intendevo il nome,io sono alex, x_x vabbe' gli interessi sono squallidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ah, il nome.Io sono Paolo. Sono squallidi ma sono i miei interessi, Deidara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 mew?mew?benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ah, il nome.Io sono Paolo.Sono squallidi ma sono i miei interessi, Deidara. sei hai risposto a me il mio avatar e' deidara x_x ma il mio nick e' axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ops.. scusa Axel. D:Però forte la gif nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ops.. scusa Axel. D:Però forte la gif nella firma. grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Spero ti troverai bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.