Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Cosa mi fai Icardi, cosa mi fai??!?! Bel tentativo di icardi,ma grande parata di diego.Btw comunque ottimo primo tempo per entrambe le squadre. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il piede di Diego Lopez ci ha salvato dalla beffa finale.Squadre allo stesso livello. A parte l'errore degli ultimi minuti però la difesa del Milan ha retto meglio, Murillo davvero molto ingenuo invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Migliori in campo: Jovetic, Melo, Kucka, Luis Adriano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Luiz Adriano e Icardi hanno la Robinhite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!FREDY MIO, GRANDISSIMO!scusate il caps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 guarin ha segnato, derby ormai nerazzurro. inter che si porta così in solitaria a +9sapevo che balotelli sarebbe entrato, lo si vedeva fin dal riscaldamentoormai l'inter ha vinto, il milan non riuscirà mai a pareggiare o vincerenonostante la sconfitta il milan ha giocato davvero bene, bene anche balotelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Vabbe,comunque bella partita complimenti ai cugini.Mihajlovic secondo me dovrebbe rivedere la squadra. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Salutate la capolista Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Derby vinto, grandi ragazzi, continuiamo così! Permettetemi di dire una cosa: applausi a Juan Jesus che ha fatto una grandissima partita, cosi come Melo. Salutate la capolistaSei dell'Inter percaso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io sono sempre il primo ad ammettere la superiorità avversaria. Ma stasera non ci è stata, anzi, secondo me il Milan ha giocato meglio. L'Inter in queste prime partite ha la fortuna dalla sua parte. Togliere Bacca è stata una cazzata inammissibile. Ora flammate su questo post quanto volete. Questo è quello che penso. Il Milan non meritava la sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sei dell'Inter percaso? :o Si Ci voleva uno che andava a tibie come Melo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io sono sempre il primo ad ammettere la superiorità avversaria.Ma stasera non ci è stata, anzi, secondo me il Milan ha giocato meglio.L'Inter in queste prime partite ha la fortuna dalla sua parte.Togliere Bacca è stata una cazzata inammissibile.Ora flammate su questo post quanto volete.Questo è quello che penso.Il Milan non meritava la sconfitta. io condivido in toto, ma per bacca con balotelli non penso che sia stato così tragico. balotelli ha giocato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io l'ho seguita con Qui Studio a Voi Stadio, con una bottiglia di vino.Me ne frego altamente se abbiamo perso, ho ancora le lacrime agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io sono sempre il primo ad ammettere la superiorità avversaria.Ma stasera non ci è stata, anzi, secondo me il Milan ha giocato meglio.L'Inter in queste prime partite ha la fortuna dalla sua parte.Togliere Bacca è stata una cazzata inammissibile.Ora flammate su questo post quanto volete.Questo è quello che penso.Il Milan non meritava la sconfitta.Non che abbia fatto comunque una grande partita, anche il Milan... avrà avuto qualche occasione in più... ma quasi sempre le partite non le vince chi merita :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 SiCi voleva uno che andava a tibie come Melo (?)Grande Dragopika!! Si, ci voleva eccome Melo! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 che partita brutta però.. siamo primi e non facciamo gioco.. quanto dureremo?io se ero da solo a vedere la partita al 20' già dormivo.. molta confusione a centrocampo.. si salva solo il risultato, la cosa più importante, certo, ma mi sono rotto di vedere queste partite brutte in generale..comunque amala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 che partita brutta però.. siamo primi e non facciamo gioco.. quanto dureremo? io se ero da solo a vedere la partita al 20' già dormivo.. molta confusione a centrocampo.. si salva solo il risultato, la cosa più importante, certo, ma mi sono rotto di vedere queste partite brutte in generale.. comunque amala uno dei pochi onesti, mi congratulo per la tua onestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 uno dei pochi onesti, mi congratulo per la tua onestà ma ci vuole poco ad esserlo.. se uno dice il contrario prende in giro anche se stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma ci vuole poco ad esserlo.. se uno dice il contrario prende in giro anche se stesso però sei uno dei pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non che abbia fatto comunque una grande partita, anche il Milan...Questo no, ma come dicevi ha avuto un po' più di sostanza là avanti. Non moltissima, eh, in più la poca concretezza/freddezza ha fatto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Partita piacevole unicamente per il fatto che le squadre erano allungate sin dai primi minuti, con buchi immensi a centrocampo e fra le linee, con gli attaccanti che difficilmente uscivano a fare pressing e se lo facevano erano i soli a farlo... mi è piaciuta nonostante tutto, ma il milan da quando è uscito Bacca si è spento così come quando Mancini si è cagato addosso al palo di Balotelli e ha fatto entrare Ranocchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Pa parata di Handanoic sulla punizione di Balotelli ha deciso il match. Li si è capito che non era serata. Il gol si bello ma noi siamo polli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sono squadre potenzialmente da temere nel caso entrambe riuscissero a sistemare il centrocampo in fase di non possesso, i movimenti offensivi ci sono, quelli difensivi idem anche se bisognerebbe migliorare l'attenzione dei giocatori, però se ritornassero la Juve e la Roma dello scorso anno, con questi errori, non ci sarebbe storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Pa parata di Handanoic sulla punizione di Balotelli ha deciso il match. Li si è capito che non era serata. Il gol si bello ma noi siamo polli.Gli errori sono sicuramente minori rispetto all'anno scorso, ma purtroppo ci sono sempre :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Si doveva togliere Honda, passare al 4-3-3 ed evitare così l'inserimento di quel brocco di Cerci. Comunque si sono visti miglioramenti, speriamo che si continui su questa strada. Ah Romagnoli è stato perfetto. Sul gol è mancata la copertura del centrocampo sul contropiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.