Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Dai, la Juve é storia passata, ora si pensa al Derby!!! (?)

Gia stasera se ne vede delle belle.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

allegri deve vedere in partita come funzionano i suoi calciatori in campo, e per me martedì farà  fare una signora partita ( che poi perderà ), ma almeno fa vedere che la juve sta uscendo

In realtà  certe cose si provano in allenamento proprio per non arrivare allo sbando in una partita ufficiale c:

2BWzLea.png

Inviato

In realtà  certe cose si provano in allenamento proprio per non arrivare allo sbando in una partita ufficiale c:

ma le reazione ed emozioni sono diversi fra vinovo e lo Stadium

Inviato

Rinviata Sampdoria-Bologna per un'allerta della Protezione Civile

Gongolo perché Eder contro nel fantacalcio mi prende 6 politico #TunzTunz

Tutti che parlano del Derby come una partita 'CEZZIONALE, ma se finisse 0-0 in barba alle aspettative e allo spettacolo?  :asduj1:

Inviato

Gongolo perché Eder contro nel fantacalcio mi prende 6 politico #TunzTunz

Tutti che parlano del Derby come una partita 'CEZZIONALE, ma se finisse 0-0 in barba alle aspettative e allo spettacolo? :asduj1:

Io ho Muriel. à§_à§

Ora mi tocca prendere il voto di Morata. :(

Dubito possa finire 0-0, per ovvi motivi. :o

Inviato

Io ho Muriel. à§_à§

Ora mi tocca prendere il voto di Morata. :(

Dubito possa finire 0-0, per ovvi motivi. :o

Ovvi motivi o no, la palla è rotonda... Ricorda:

Il Calcio è strano Beppe!

BsDVWZtCYAAt_Au.jpg

Inviato

Tutti che parlano del Derby come una partita 'CEZZIONALE, ma se finisse 0-0 in barba alle aspettative e allo spettacolo? :asduj1:

Tutti parlando del Derby perché per la storia è sicuramente quello più importante d'Italia quindi è sicuramente una partita da vedere.

Riguardo al gioco espresso sono anni che fa pietà  il Derby...

Vedendo poi le difese di entrambi i club dubito fortemente finirà  0-0

Inviato

Tutti parlando del Derby perché per la storia è sicuramente quello più importante d'Italia quindi è sicuramente una partita da vedere.

Riguardo al gioco espresso sono anni che fa pietà  il Derby...

Vedendo poi le difese di entrambi i club dubito fortemente finirà  0-0

Mah anche un pareggio ci puo stare tipo 1-1

osglPkO.png

Inviato

Verona - Torino è finita 2-2 da constatare il gol baselli che fa 3 gol in 3 partite. Molto felice per lui anche perchè ce l'ho nel fantacalcio

Inviato

Giocatore fantastico Baselli.

Brutto inizio per il Napoli, che é sotto 2-1. :(

già  mi è sempre piaciuto come giocatore. Trovo lo stesso affezionamento verso lui quanto Darmian
Inviato

Brutto inizio per il Napoli, che é sotto 2-1. :(

Ciò che è brutto è la reazione: siamo sotto e l'unica cosa che fanno è tirare da 30/40 metri.

Non c'è gioco, non c'è sintonia, non c'è difesa. Male male male... :(

Inviato

Con un Napoli cosi, e con una Juve così, se l'Inter vince stasera, la situazione si fa molto interessante per i nerazzurri. :3

Inviato

Con un Napoli cosi, e con una Juve così, se l'Inter vince stasera, la situazione si fa molto interessante per i nerazzurri. :3

mancano ancora 105 punti...

Inviato

Stasera é ancora tutto da vedere.

osglPkO.png

Inviato

Se si continua così... (e il Napoli non da segni proprio, la Juve ha qualche possibilità  in più di riprendersi ma è evidente che qualcosa non va)

Inviato

Sicuramente ma la qualità  di gioco espressa da Juve e Napoli rimane imbarazzante...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...