Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Appena l'Inter becca una squadra compatta e con gioco ne becca 3. Campionato equilibrato, più o meno, ma solo per quelle di metà  classifica. La sopra non mi sembra ci siano rivali per la Roma o per l'Inter, ma quanto durerà  quest'ultima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena l'Inter becca una squadra compatta e con gioco ne becca 3. Campionato equilibrato, più o meno, ma solo per quelle di metà  classifica. La sopra non mi sembra ci siano rivali per la Roma o per l'Inter, ma quanto durerà  quest'ultima?

HAHAHA. L'Inter ne becca 3, da chi? Al Massimo dalla Roma e dalla Juve, ma poi da nessun'altra squadra. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che l'Inter in queste tre partite ha avuto una fortuna grande come una casa..sicuramente non lotterete per lo scudetto.

Ah si, e chi lotta per lo scudetto? Fammi sentire..

Tsk, certo che non sopportate proprio il fatto che l'Inter sia prima eh? Mi fate innervosire.. :(

Comunque, domenica prossima big-match Chievo-Inter. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena l'Inter becca una squadra compatta e con gioco ne becca 3. Campionato equilibrato, più o meno, ma solo per quelle di metà  classifica. La sopra non mi sembra ci siano rivali per la Roma o per l'Inter, ma quanto durerà  quest'ultima?

 

Guarda che l'Inter in queste tre partite ha avuto una fortuna grande come una casa..sicuramente non lotterete per lo scudetto.

Rispondo a entrambi nello stesso post per risparmiare :XD:

Da napoletano (lo sottolineo per far capire che non sono di parte), l'Inter non sta giocando bene perché ha cambiato 10 giocatori. Però, se così sta vincendo, quando la squadra si amalgamerà , smetterà  di vincere? Non credo. Al momento Inter e Roma sono quelle messe meglio, non c'è storia, purtroppo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alpha, ammettilo per una volta che l'Inter sia stata fortunata in questo avvio di campionato... tutte le partite le ha vinte come ha rischiato seriamente di perderle... Jovetic vi ha salvato il fondoschiena già  2 volte e le squadre incontrate non erano proprio irresistibili... anche il Milan ha mostrato ancora lacune


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ne becca 3, da chi?

L'Inter ha faticato con tutte, dal Carpi all'Atalanta al Milan vincendo sempre di misura.

Ovviamente nel calcio conta anche la fortuna e quest' anno i nerazzurri hanno un conto aperto con la dea bendata per i risultati ottenuti ma a livello di gioco espresso non sono di certo superiori a Fiorentina, Napoli e Lazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si, e chi lotta per lo scudetto? Fammi sentire..Tsk, certo che non sopportate proprio il fatto che l'Inter sia prima eh? Mi fate innervosire.. :(

Comunque, domenica prossima big-match Chievo-Inter. LOL

Mi aspetto che qualcuno risponda la Juventus :D :D :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto che qualcuno risponda la Juventus :D :D :P

 

te lo dico a maggio, così siamo sicuri :P

alpha l'inter è prima per i seguenti motivi:

  1. con l'atalanta rimessa laterale inventata per voi----> gol
  2. il carpi non ha avuto un rigore, quindi la partita sarebbe finita in pareggio, ma avete vinto
  3. forse prima vittoria onesta nelle prime tre

insomma, avere 9 punti quando dovreste essere a 4 la dice lunga sul campionato attuale che farete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, fortuna o no, la grande squadra si vede nei momenti difficili, anche quando non gioca bene o soffre. Mancini ha dato all'Inter una mentalità  vincente, e se continua la striscia positiva per un altro po' di giornate, si candida come una delle possibili vincitrici al titolo. Stop.

Ah, e lo dico per l'ultima volta: andate a vedere le statistiche di Inter-Atalanta, e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, fortuna o no, la grande squadra si vede nei momenti difficili, anche quando non gioca bene o soffre. Mancini ha dato all'Inter una mentalità  vincente, e se continua la striscia positiva per un altro po' di giornate, si candida come una delle possibili vincitrici al titolo. Stop.

Ah, e lo dico per l'ultima volta: andate a vedere le statistiche di Inter-Atalanta, e poi ne riparliamo.

 

statistiche o no non dovevate vincere, quindi ora dovreste essere a 5 e non 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che, per superarci, dovrete vincere le prossime 3 partite, mentre noi invece dobbiamo perdere le prossime 3, mi sa che godo ancora per molto.

 

vi lasciamo il tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si portano più queste battute.

Se la Juve era grande non stava ad un punto.

Spero vi riprendiate, ma per superarci dovete sperare che noi perdiamo 3 partite, indi, la vedo una cosa difficile.

 

su 35 partite ne perdete anche 12 se per questo..

a meno che gli arbitri non siano simili alle prime due giornate, e allora dico che lo vincerete voi con la roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su 35 partite ne perdete anche 12 se per questo..

a meno che gli arbitri non siano simili alle prime due giornate, e allora dico che lo vincerete voi con la roma

Se l'Inter, che sta benissimo psicologicamente, in this moment, ne perde 12, non oso immaginare la Juve quante ne perderà  nello stato attuale che si trova. lol

Comunque adesso basta parlare.

Contano i fatti.

Quindi..

Salutate la capolista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'Inter, che sta benissimo psicologicamente, in this moment, ne perde 12, non oso immaginare la Juve quante ne perderà  nello stato attuale che si trova. lol

Comunque adesso basta parlare.Contano i fatti.

Quindi..

Salutate la capolista.

Ah ok la salutiamo…

3ª giornata di 38………

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok la salutiamo…

3ª giornata di 38………

Guarda che il Mancio ha già  prenotato il bus scoperchiato per il tour del vincitore.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno già  le magliette pronte nello spogliatoio per festeggiare

Usano quelle del 5 maggio che son rimaste negli spogliatoi dal 2002...

 

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...