Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Difatti io ho detto: SE l'Inter vince. ;)

Dopo che ho scritto quel post me ne sono accorto lol.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Guest Ravenblack
Inviato

La cosa migliore che mi sia capitata fino ad ora è stata prendere Baselli al fanta.

Inviato

Mioddio come gufate in questa discussione non gufa nessuno D=

Se hai visto ste gufate ne vedrai altre in futuro. :fg:

osglPkO.png

Inviato

Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... :(

con calma, tanto il napoli a maggio sarà  lassù ( con l'uscita di val di fiori si è visto un napoli più bello)

marchisio fuori un mese :/

Inviato

con calma, tanto il napoli a maggio sarà  lassù ( con l'uscita di val di fiori si è visto un napoli più bello)

marchisio fuori un mese :/

L'unico che poteva ricoprire il ruolo di regista é fuori. Adesso siete costretti ad un centrocampo formato da Pereyra, Sturaro/Hernanes, Pogba. Non mi ispira per niente. :/
Inviato

L'unico che poteva ricoprire il ruolo di regista é fuori. Adesso siete costretti ad un centrocampo formato da Pereyra, Sturaro/Hernanes, Pogba. Non mi ispira per niente. :/

è dinamico almeno, speriamo che martedì abbiano un minimo d'intesa..

e poi non è vero, perché hernanes è un regista di gran qualità 

Inviato

è dinamico almeno, speriamo che martedì abbiano un minimo d'intesa..

e poi non è vero, perché hernanes è un regista di gran qualità 

Da come l'ho visto giocare contro il Chievo dico che é tutt'altro che "di gran qualità ". Oramai ha 31 anni, non é più il profeta di una volta. :c
Inviato

Da come l'ho visto giocare contro il Chievo dico che é tutt'altro che "di gran qualità ". Oramai ha 31 anni, non é più il profeta di una volta. :c

ha giocato molto bene, supera sempre l'uomo, da solo ha tirato 4 volte nello specchio della porta, crea gioco ecc. non sarà  più il profeta ma è ancora valido

Inviato

Sto Napoli è strano, nel secondo tempo si è vista un'altra squadra. In ogni caso, non mi piace... :(

ma l'empoli regala letteralmente i secondi tempi! sparisce completamente, col chievo secondo tempo regalato, col milan secondo tempo regalato, oggi uguale. se l'empoli si vuole salvare deve cominciare a cambiare atteggiamento, le partite durano 90 minuti! lo stesso saponara non può essere definito "fenomeno" se non riesce ad essere incisivo in tutti i 90 minuti

Inviato

ma l'empoli regala letteralmente i secondi tempi! sparisce completamente, col chievo secondo tempo regalato, col milan secondo tempo regalato, oggi uguale. se l'empoli si vuole salvare deve cominciare a cambiare atteggiamento, le partite durano 90 minuti! lo stesso saponara non può essere definito "fenomeno" se non riesce ad essere incisivo in tutti i 90 minuti

Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.

Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!

Inviato

Nel secondo tempo l'Empoli era spompato, lo stesso Saponara, durante l'ultima azione, è caduto a causa della stanchezza.

Il Napoli ha giocato meglio nel secondo tempo non solo per l'Empoli ma anche perché ha cambiato modulo: il 4-3-1-2 serve solo a tenere fuori uno tra Mertens e Callejon, meglio il 4-3-3 e averli entrambi in campo dal primo minuto!

Così però limiti il potenziale offensivo di Hamsik, costretto a mezz'ala, l'unico modulo che potrebbe esaltare tutte le caratteristiche di questi giocatori è il 4-2-3-1

Inviato

ma non va bene che il secondo tempo l'empoli non riesca a tenere più un pallone, è frustrante da guardare.

comunque questo sarri che si fa? si tiene o gli si da il benservito? ;)

Inviato

ma non va bene che il secondo tempo l'empoli non riesca a tenere più un pallone, è frustrante da guardare.

comunque questo sarri che si fa? si tiene o gli si da il benservito? ;)

lo rivolete eh

Inviato

lo rivolete eh

beh con l'empoli ha saputo farci, ma ripeto ancora: l'empoli di sarri ha iniziato ad amalgamarsi dopo la 5a giornata di campionato in serie b 3 anni fa. non ha fatto quello che ha fatto con l'empoli subito all'inizio

Inviato

Comunque oggi andava di moda finire con il risultato di 2-2  :asduj1:

Incredibile! Matri fa doppietta, da neo-entrato!! :O

Cccezionale!  Proprio luiiiii !

2BWzLea.png

Inviato

dite ancora che è scarso..

Inviato

Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.

Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Adriano.

^ Formazioni Ufficiali! ^^

Forza Inter, Forza Ragazzi!! :O

Inviato

Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Adriano.

Gioca mortovivo meraviglioso :( ,bene honda trequartista.

osglPkO.png

Guest Ravenblack
Inviato

Io personalmente, da questo derby non ho pretese dal Milan.

L'Inter attualmente è superiore, il Milan nelle prime 2 giornate ha faticato a mettere di file 2 passaggi, al massimo vorrei vedere una prestazione da squadra, anche se perdessimo, vorrei almeno vedere cattiveria agonistica in campo.

Sinceramente non capisco l'esclusione di De Jong, si è infortunato? Altrimenti non saprei cosa pensare, se non che Mihajlovic si droghi. XD

Comunque buon Derby. 

E domani inizia scuola, dannazione -.-''

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...