Kyurem97 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Torna letscore e finisce il Magic Moment dell'Inter. Coincidenze? LOL Bentornato da parte di Milanisti e Juventini! XD hahahaha. btw bentornato Lets. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Torna letscore e finisce il Magic Moment dell'Inter. Coincidenze? LOL Bentornato da parte di Milanisti e Juventini! XD In realtà lets sta tutto il giorno a gufare contro l'inter perchè è antisportivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 lets abbandona questo forum lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 lets abbandona questo forum lol Nooooooooo è molto utile come gufo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Nooooooooo è molto utile come gufo si ma gufa nel modo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Porti sfiga.Faccio notare la coerenza dei telecronisti di Mediaset nel pre-partita:Inquadravano gli spogliatoi e Pardo diceva:'' Queste sono immagini che abbiamo solo noi di Premium e... spot per noi''.Ci prendono in giro. LOLIndovinate anche chi ha messo Kalinic in tribuna, un tizio a caso avantiPS: Lets gufo dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Indovinate anche chi ha messo Kalinic in tribuna, un tizio a caso avanti Siamo in 2 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 alziamo i kalinic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Peggio delle gufate di Ruiu. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Peggio delle gufate di Ruiu. già , e ce ne vuole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi immagino le risate di letscore quando leggerà i commenti. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Peggio delle gufate di Ruiu. ruiu purtroppo è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 già , e ce ne vuole..Infatti,ruiu ne gufa di tutti i colori,ma lets vuole diventare erede delle sue gufate? xD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi immagino le risate di letscore quando leggerà i commenti. :'D ci bannerà tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ci bannerà tutti Hahaha sto ridendo come un matto lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 castori, allenatore del carpi, è stato esonerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 castori, allenatore del carpi, è stato esonerato Perché il problema della squadra era l'allenatore... Certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 castori, allenatore del carpi, è stato esonerato Mi dispiace per Castori. Io la trovo anche una cosa inutile esonerarlo, tanto non è che chi viene farà miracoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi dispiace per Castori. Io la trovo anche una cosa inutile esonerarlo, tanto non è che chi viene farà miracoli. si pensa a sannino, quindi capirai che cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi dispiace per Castoro, secondo me il vero problema è il mercato non idonep alla salvezza fatto in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 frosinone che sta vincendo 1-0 con l'empoliraddoppio del frosinone. a questo punto l'allenatore dell'empoli è in serio rischio esonero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 frosinone che sta vincendo 1-0 con l'empoliraddoppio del frosinone. a questo punto l'allenatore dell'empoli è in serio rischio esoneroAlleluia io Giampaolo non posso vederlo.Consiglio all'Empoli Donadoni, vederlo senza squadra mi rattrista, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Alleluia io Giampaolo non posso vederlo. Consiglio all'Empoli Donadoni, vederlo senza squadra mi rattrista, sarebbe una bella cosa donadoni. giampaolo va bene solo per le serie minori. e al carpi consiglio prandelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 sarebbe una bella cosa donadoni. giampaolo va bene solo per le serie minori. e al carpi consiglio prandelli Mazzarri non lo vuole nessuno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.