talos45 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 ore fa, letscore ha scritto: Nel finale ho davvero creduto che la Juve potesse subirne un altro! Merito alla Samp per questo, non ha mollato nemmeno per un minuto. Mi chiedo però perché non abbia provato fin dall'inizio a fare questo tipo di gioco! Tra te e rana d'acciaio non so chi sia peggiore, gufastri è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 minuti fa, Edward ha scritto: Tra te e rana d'acciaio non so chi sia peggiore, gufastri è_é No vabbeh... HAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Comunque mi sembra ufficiale che la sfida scudetto sarà Juve - Napoli. Chi vince piglia tutto, scudo e donne degli avversari. E preferisco che lo vinca la Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Intanto, James Pallotta sembra intenzionato a dare il benservito a Garcia. Spalletti in pole, ma spunta l'idea Leonardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 ore fa, Edward ha scritto: Tra te e rana d'acciaio non so chi sia peggiore, gufastri è_é Io stavo gufando tutta la Juve tranne i pochi liberi al mio fanta(tipo Padoin) o i non schierati(Buffon e Khedira) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io stavo gufando tutta la Juve tranne i pochi liberi al mio fanta(tipo Padoin) o i non schierati(Buffon e Khedira) Ti segno sul libro dei gufi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 La FIFA mi vuol far piangere. Kaka, Thiago Silva, Van Vasten, ecc. Giocatori da vero Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: La FIFA mi vuol far piangere. Kaka, Thiago Silva, Van Vasten, ecc. Giocatori da vero Milan Ah, quando il Milan era una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Pure Seedorf :, ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 6 minuti fa, talos45 ha scritto: La FIFA mi vuol far piangere. Kaka, Thiago Silva, Van Vasten, ecc. Giocatori da vero Milan Il Cigno sempre presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 10 minuti fa, talos45 ha scritto: La FIFA mi vuol far piangere. Kaka, Thiago Silva, Van Vasten, ecc. Giocatori da vero Milan 9 minuti fa, talos45 ha scritto: Pure Seedorf :, ( Giocatori bidoni mi hanno detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 ore fa, Edward ha scritto: Tra te e rana d'acciaio non so chi sia peggiore, gufastri è_é Fog non Frog!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: Fog non Frog!! xD C'è solo una Ranocchia. Il suo nome, è Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: C'è solo una Ranocchia. Il suo nome, è Andrea. pure il mio nome è Andrea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: pure il mio nome è Andrea lol Coincidenze? Io non credo. Tu sei Ranocchia, e ti sei chiamato SeelFog invece di SteelFrog per non destare sospetti. Ma ti hanno scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Coincidenze? Io non credo. Tu sei Ranocchia, e ti sei chiamato SeelFog invece di SteelFrog per non destare sospetti. Ma ti hanno scoperto. Mannaggia Edward che non si fa un ciufolo di cavoli suoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Comunque mi sembra ufficiale che la sfida scudetto sarà Juve - Napoli. Chi vince piglia tutto, scudo e donne degli avversari. E preferisco che lo vinca la Juve. Se la sfida sarà questa, spero lo vinca il Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Se la sfida sarà quella, che vinca chi vuole non m'interessa. Ma io sono sicuro rimonteremo, ed il tricolore sarà nostro, in un modo o nell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Comunque mi sembra ufficiale che la sfida scudetto sarà Juve - Napoli. Chi vince piglia tutto, scudo e donne degli avversari. E preferisco che lo vinca la Juve. pensa che se lo scudo lo vincesse il napoli io non avrei nulla da dire. applaudirei e basta. quest'anno se lo meritano, anche se voglio il quinto scudetto consecutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 ore fa, Alpha ha scritto: Se la sfida sarà questa, spero lo vinca il Napoli. Occhio al Karma, se tifi per il tuo peggior nemico compi una buona azione e potresti venir ricompensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 10 ore fa, Edward ha scritto: Occhio al Karma, se tifi per il tuo peggior nemico compi una buona azione e potresti venir ricompensato... Speriamo allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 14 ore fa, Edward ha scritto: Occhio al Karma, se tifi per il tuo peggior nemico compi una buona azione e potresti venir ricompensato... mah, onestamente io di Karma non mi fiderei moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: mah, onestamente io di Karma non mi fiderei moltissimo Se è una citazione a Karma di Assassination Classroom hai tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 57 minuti fa, Edward ha scritto: Se è una citazione a Karma di Assassination Classroom hai tutta la mia stima Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.