LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: meno male che non l'ha preso la juve. allo stesso prezzo abbiamo preso er zingaro Conosco persone che lo hanno pagato 175 mln al Fanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Conosco persone che lo hanno pagato 175 mln al Fanta Un momento di silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 14 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: E intanto El Shaarawy ha segnato il gol del 2-1 per la Roma di tacco. Potrebbe essere anche fortuna (ci mancherebbe, un gol del genere la fortuna conta per il 70%), ma intanto che cavolo di gol che ha fatto *^* E il Milan lo cede in prestito per far giocare Honda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, scared ha scritto: E il Milan lo cede in prestito per far giocare Honda Perché Honda nessuno lo vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non si sa mai, metti che capita un rimpallo e segna... Meglio non rischiare, togliamolo. tanto hanno vinto. avrà altre occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Che gufo che sono... Io lo avevo detto che El Shaarawy faceva bene oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Sarà presto, eh, d'altronde è alla Roma da ieri... ma 'sta cosa che ElSha gioca bene alla primissima in giallorosso non mi sta mica bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: tanto hanno vinto. avrà altre occasioni Delle squadre abbordabili è rimasto solo il Carpi, ormai, è comunque il Frosinone è più facile del Carpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Delle squadre abbordabili è rimasto solo il Carpi, ormai, è comunque il Frosinone è più facile del Carpi finora ha segnato alla juve e ad un'altra squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: finora ha segnato alla juve e ad un'altra squadra E se... oddio, s'è ripreso Mortata, perchè non potrebbe... E se facesse gol contro l'Inter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sarà presto, eh, d'altronde è alla Roma da ieri... ma 'sta cosa che ElSha gioca bene alla primissima in giallorosso non mi sta mica bene. Anche col Monaco aveva iniziato benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 gol di pjanic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E se... oddio, s'è ripreso Mortata, perchè non potrebbe... E se facesse gol contro l'Inter? Vedo la paura in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ho Pjanic al fanta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ho Pjanic al fanta! Io ho Nainggolan in uno, Nainggolan, Berardi, e Gilardino nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 31 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Conosco persone che lo hanno pagato 175 mln al Fanta 31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Un momento di silenzio... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 34 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Vedo la paura in te Buon uomo, lei ha ragione Ma se scrutasse più in fondo, vedrebbe la fabbrica di Leopoldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Buon uomo, lei ha ragione Ma se scrutasse più in fondo, vedrebbe la fabbrica di Leopoldi Tu non mi consci, ma questo è il riassunto delle cose che faccio mentre guardo le partite del Milan. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Si tenga pronto Spoiler Ecco cosa faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Tu non mi consci, ma questo è il riassunto delle cose che faccio mentre guardo le partite del Milan. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Si tenga pronto Nascondi contenuto Ecco cosa faccio Più o meno sono le stesse cose che faccio io guardando l'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 https://streamable.com/igzk Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Più o meno sono le stesse cose che faccio io guardando l'Inter Ti giuro che prima o poi scendo in Calabria e ci guardiamo un derby insieme. Cosa mai uscirà fuori non si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ti giuro che prima o poi scendo in Calabria e ci guardiamo un derby insieme. Cosa mai uscirà fuori non si sa. Magari finisce tipo 5-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Magari finisce tipo 5-5 Con tutti i gol negli ultimi 10 minuti, poker di Montolivo e Melo, e reti di Miranda e Zapata. Tutto ovviamente condito dalle galoppate di De Sciglio e Nagatomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tu non mi consci, ma questo è il riassunto delle cose che faccio mentre guardo le partite del Milan. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Si tenga pronto Apri contenuto nascosto Ecco cosa faccio 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Più o meno sono le stesse cose che faccio io guardando l'Inter Perché non avete visto me ahah La domenica sembro un maniaco uscito da un manicomio. La mattina apparecchio tutto sul tavolo e guai a chi tocca qualcosa. In più la partita non la guardo mai sul divano: o sto sulla sedia oppure in piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Con tutti i gol negli ultimi 10 minuti, poker di Montolivo e Melo, e reti di Miranda e Zapata. Tutto ovviamente condito dalle galoppate di De Sciglio e Nagatomo. Ci cacciano a calci dalle Chiese di tutta Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.