Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che ingiustizia, Telles 2 falli, 2 gialli, l'arbitro non doveva neanche estrarre il cartellino sul secondo fallo, visto che Telles ha toccato prima la palla. E poi ci prendono in giro perchè Mancini và a fare la vittima nel post-partita... Calcolando che doveva essere espulso molto prima per il rigore colossale non dato alla Viola, direi che avete poco da lamentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Che bel gufo. La prossima volta mi sto zitto fino alla fine del match... C'era un grandissimo allenatore fra le altre della Sampdoria: Boskov Costui diceva: partita finire quando arbitro fischiare Ha perennemente ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Che bel gufo. La prossima volta mi sto zitto fino alla fine del match... comunque una cosa hai detto bene: palacio mostruoso. avessimo 10 palacio sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: comunque una cosa hai detto bene: palacio mostruoso. avessimo 10 palacio sarebbe meglio 9 Palacio, 1 Eder(oggi sottotono, ma è sempre Eder) e 1 S.Handanovic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: comunque una cosa hai detto bene: palacio mostruoso. avessimo 10 palacio sarebbe meglio Palacio anima e corpo nonostante l'età non più delle migliori. Da spellarsi le mani a forza di applaudirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Giusto, ora che ci penso anche lets ci ha messo del suo. Comunque, parlando seriamente, siamo davvero scarsi eh. E non criticate sempre Kondogbia, per piacere, ha giocato bene 'stasera. Secondo me se giocasse al posto di Medel renderebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: 9 Palacio, 1 Eder(oggi sottotono, ma è sempre Eder) e 1 S.Handanovic mah eder in realtà serve a poco. già alla samp era calato. eder è molto sopravvalutato e giustamente perderà anche la nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Palacio anima e corpo nonostante l'età non più delle migliori. Da spellarsi le mani a forza di applaudirlo. Stile Kondogbia con Mazzoleni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, SteelFog ha scritto: comunque game over non c'è altro da dire. è finita Per me no. Là è bagarre fra Inter, Roma e Viola, ci saranno molti sorpassi e controsorpassi. Nulla è deciso, l'Inter non ha le coppa ti ricordo, credo che alla fine riuscirà a giocarsela per il terzo posto. Il Milan lo escludo, perché non può competere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Giusto, ora che ci penso anche lets ci ha messo del suo. Comunque, parlando seriamente, siamo davvero scarsi eh. E non criticate sempre Kondogbia, per piacere, ha giocato bene 'stasera. Secondo me se giocasse al posto di Medel renderebbe meglio. ha giocato bene? l'unica cosa che ha fatto buona è il passaggio a palacio nell'azione del gol, per il resto ha perso più palle di quante ne ha recuperate. anche brozovic a parte il gol ha fatto poco e nulla. ma dove vogliamo andare con questo centrocampo che non è un centrocampo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Giusto, ora che ci penso anche lets ci ha messo del suo. Comunque, parlando seriamente, siamo davvero scarsi eh. E non criticate sempre Kondogbia, per piacere, ha giocato bene 'stasera. Secondo me se giocasse al posto di Medel renderebbe meglio. Konongbia non ha fatto male ma quel di buono l'ha vanificato all'ultimo Fossi in Mancini giocherei con Kondongbia al centro come mediano vecchio stile e Medel centrale vicino a Miranda. D'altronde con il Cile fa il difensore. Murillo si vede che viene dal Granada che rischia ogni 3x2 la retrocessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Io me lo sentivo e non ho detto niente, ma da non crederci. E' il terzo 2-1 che vedo oggi, il secondo in rimonta. Bye bye Mancini, temo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Stile Kondogbia con Mazzoleni. Kondoglione. Per una volta che gioca una gara decente, si fa buttare fuori a partita finita. Complimenti vivissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Per me no. Là è bagarre fra Inter, Roma e Viola, ci saranno molti sorpassi e controsorpassi. Nulla è deciso, l'Inter non ha le coppa ti ricordo, credo che alla fine riuscirà a giocarsela per il terzo posto. Il Milan lo escludo, perché non può competere. l'inter con la viola ha perso entrambi gli scontri diretti e siamo andati a -5. inoltre la squadra non riesce ad esprimere gioco. è una bestemmia dire che l'inter ancora se la gioca, anche se posso capire che magari stai solo gufando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 8 minuti fa, SteelFog ha scritto: comunque una cosa hai detto bene: palacio mostruoso. avessimo 10 palacio sarebbe meglio Più che mostruoso. 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Konongbia non ha fatto male ma quel di buono l'ha vanificato all'ultimo Fossi in Mancini giocherei con Kondongbia al centro come mediano vecchio stile e Medel centrale vicino a Miranda. D'altronde con il Cile fa il difensore. Murillo si vede che viene dal Granada che rischia ogni 3x2 la retrocessione Nah, Murillo deve crescere ancora, sta bene dove sta. Kondo al posto di Medel, ed un centrocampista coi piedi buoni (che non abbiamo) al posto di Kondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: anche se posso capire che magari stai solo gufando Non posso né smentire né confermare. Per me se la gioca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Certo che ora che ci penso, e ridendo e scherzando, il Milan rischia di prendere pure la Fiorentina al terzo posto. Non l'avrei mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: l'inter con la viola ha perso entrambi gli scontri diretti e siamo andati a -5. inoltre la squadra non riesce ad esprimere gioco. è una bestemmia dire che l'inter ancora se la gioca, anche se posso capire che magari stai solo gufando No dai anche secondo me l'Inter può ancora giocarsela, non per meriti dei nerazzurri ma per i gravi demeriti di Roma e Fiorentina, non han mai mostrato continuità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Non posso né smentire né confermare. Per me se la gioca. si in tribunale quando thohir dovrà portare i libri per dichiarare il fallimento dell'FC Internazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Certo che ora che ci penso, e ridendo e scherzando, il Milan rischia di prendere pure la Fiorentina al terzo posto. Non l'avrei mai detto AHAHAAHAHAHAHAHAH, ma fame il piasì. Già la prossima, se non ci rifilano 5 pizze siamo fortunati. E visto che la Lazio vincerà sarà a -4, l'Inter vincerà ed andrà a +5, le altre vinceranno ed è finito il nostro campionato. Cioè, ce la giocheremo con la Lazio fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ridi e scherza, siamo a pagina 394. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: No dai anche secondo me l'Inter può ancora giocarsela, non per meriti dei nerazzurri ma per i gravi demeriti di Roma e Fiorentina, non han mai mostrato continuità. ma se l'inter è palesemente in caduta libera. comunque il terzo posto non sarà della fiorentina, questo è certo. io guarderei di più le rimonte di roma e milan per il terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Momento serietà. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 L'Inter questa sera partiva dal 2-0, siamo onesti. Thohir in tribuna (cioè è una sentenza come portasfiga quel tipo) e Letscore qui, altro pezzo da novanta in fatto di gufate. Non avevano speranze in partenza, anzi, hanno pure sfiorato l'impresa recuperando i 2 gol iniziali segnandone uno. Onore a loro, contro sti gufi manco il Santos capitanato da Papa Francesco e Leopoldo riuscirebbe a spuntarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: AHAHAAHAHAHAHAHAH, ma fame il piasì. Già la prossima, se non ci rifilano 5 pizze siamo fortunati. E visto che la Lazio vincerà sarà a -4, l'Inter vincerà ed andrà a +5, le altre vinceranno ed è finito il nostro campionato. Cioè, ce la giocheremo con la Lazio fino alla fine. Con questa Lazio? Io sabato con la sconfitta dell'Empoli e il pari del Sassuolo ho festeggiato come un matto per essere saliti al settimo posto. Noi siamo una squadra da medio-alta classifica. Io spero di fare del nostro meglio con MAMMA LI TURCHI e arrivare tra i primi 8 in campionato e sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.