Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

52 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Non è per lanciare frecciate all'Inter, ma secondo il fair play finanziario, anche se si qualificassero non verrebbero esclusi subito? Così mi pareva fosse il regolamento, me ne sono ricordato ora da settembre.

no, l'inter entrando in CL o EL dovrebbe pagare la multa:

L’Inter paga una multa di 20 milioni di euro, 6 subito e trattenuti dai compensi Uefa e 14 con la condizionale. Questi 14 milioni potrebbero essere evitati rispettando gli accordi presi con la Uefa.

quindi per quest'anno nessuna esclusione. entro il 2017 deve arrivare in pari col bilancio ma non sarà possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Finita la partita. Tutto sommato una buona partita per noi dopo la partita di Europa League. Come sempre Tagliavento ci penalizza in un modo o nell'altro... Almeno non ci sarà al derby

Però i due rigori che non ci hanno dato?

Io comincio ad averne le balle piene che in ogni cribbio di partita ci veng tolto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Però i due rigori che non ci hanno dato?

Io comincio ad averne le balle piene che in ogni cribbio di partita ci veng tolto qualcosa.

Meno plateali di quello dai

Comunque Tagliavento non sa arbitrare, e su questo siamo d'accordo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Meno plateali di quello dai

Comunque Tagliavento non sa arbitrare, e su questo siamo d'accordo :th_sisi:

Ma al Milan quest'anno lo stanno massacrando, due rigori sono e due rigori vanno dati porco il cane.

Non è la prima volta che ci capita eh, io comincio a sentire puzza di marcio.

 

Tagliavento è da radiare, se non fa minimo venti vaccate per partita non è contento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Come sempre Tagliavento ci penalizza in un modo o nell'altro... 

No dai non ho visto nulla di strano nei vostri confronti, giusto il rosso a Lulic.

C'era rigore su Zapata nel finale come l'intervento su Montolivo era in area quindi andava sanzionato in maniera differente, penalizzati entrambi direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, scared ha scritto:

No dai non ho visto nulla di strano nei vostri confronti, giusto il rosso a Lulic.

C'era rigore su Zapata nel finale come l'intervento su Montolivo era in area quindi andava sanzionato in maniera differente, penalizzati entrambi direi.

Ed Honda nel primo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'esultanza di paola ferrari al quasi gol di higuain? o.O molto professionali alla rai mi dicono.

 

comunque sarri dice che con tutti i punti che hanno fatto dovrebbero essere primi, peccato però che anche oggi l'arbitro ci ha messo del suo lol

il secondo gol viene da un fallo su cerci e il terzo in fuorigioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, scared ha scritto:

No dai non ho visto nulla di strano nei vostri confronti, giusto il rosso a Lulic.

C'era rigore su Zapata nel finale come l'intervento su Montolivo era in area quindi andava sanzionato in maniera differente, penalizzati entrambi direi.

L'hanno detto giusto ora: il rigore per il presunto fallo di mano non c'è, i giocatori erano troppo vicini e poi il pallone colpisce il gomito che è sopra lo stomaco del difensore.

Quindi nada.

I rigori per il Milan c'erano entrambi, il secondo era più complicato da decidere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

L'hanno detto giusto ora: il rigore per il presunto fallo di mano non c'è, i giocatori erano troppo vicini e poi il pallone colpisce il gomito che è sopra lo stomaco del difensore.

Quindi nada.

I rigori per il Milan c'erano entrambi, il secondo era più complicato da decidere.

 

beh la moviola ormai ognuno dice quello che vuole. su sky rivedendolo 4 volte hanno detto che era rigore netto, fai te... per me non lo era perché involontario ma lo avrei dato perché una cappellata del genere in serie a non si può vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh la moviola ormai ognuno dice quello che vuole. su sky rivedendolo 4 volte hanno detto che era rigore netto, fai te... per me non lo era perché involontario ma lo avrei dato perché una cappellata del genere in serie a non si può vedere.

Le cappellate si vedono ovunque, ed in più lui aveva il braccio attaccato allo stomaco.

Non ha fatto muro col braccio stile pallavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Le cappellate si vedono ovunque, ed in più lui aveva il braccio attaccato allo stomaco.

Non ha fatto muro col braccio stile pallavolo.

e a me saltano i nervi vedendo le cappellate in serie a dove DOVREBBERO esserci i più bravi a fare questo mestiere. scusa se è poco

credi che io con l'inter e l'empoli sono tanto morbido? guardati una partita con me e scappi dopo 10 minuti, anche se l'inter o l'empoli vincono.

mi arrabbio per ogni passaggio sbagliato, ogni passaggio. oppure degli interventi sbagliati, anche se poi sono corretti, tipo quello di zapata stasera. mi fanno andare il sangue al cervello, non posso farci nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e a me saltano i nervi vedendo le cappellate in serie a dove DOVREBBERO esserci i più bravi a fare questo mestiere. scusa se è poco

credi che io con l'inter e l'empoli sono tanto morbido? guardati una partita con me e scappi dopo 10 minuti, anche se l'inter o l'empoli vincono.

mi arrabbio per ogni passaggio sbagliato, ogni passaggio. oppure degli interventi sbagliati, anche se poi sono corretti, tipo quello di zapata stasera. mi fanno andare il sangue al cervello, non posso farci nulla :)

Guardati una partita con me, e se sei un cristiano credente, o muori o diventi ateo.

Perché stasera ne ho tirate talmente tante, che mio padre s'è incazzato e mi ha rimproverato, ed io ne ho tirate ancora di più (non urlandole come in precedenza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ha preso un palo e una traversa e marchetti era superman stasera

Il risultato intendo :/

Non mi fa uscire da Millennium, ho internet buggato mi sa :-/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Il risultato intendo :/

Non mi fa uscire da Millennium, ho internet buggato mi sa :-/

 

1-1. Non è un bug comunque, semplicemente sei finito nella trappola di pokémon millennium, rimarrai qui a vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Guardati una partita con me, e se sei un cristiano credente, o muori o diventi ateo.

Perché stasera ne ho tirate talmente tante, che mio padre s'è incazzato e mi ha rimproverato, ed io ne ho tirate ancora di più (non urlandole come in precedenza).

non mi scandalizzo per le bestemmie, personalmente non le tiro ma al posto di dio o madonna dico tante volte maremma che se in maremma ci dovessi andare mi prenderebbero a sassate e poi mi scioglierebbero nell'acido lol

comunque fissiamo per un derby insieme, e vediamo chi ne esce vivo :asduj1:

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Il risultato intendo :/

Non mi fa uscire da Millennium, ho internet buggato mi sa :-/

perdonami pensavo era ironica la tua domanda lol

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

1-1. Non è un bug comunque, semplicemente sei finito nella trappola di pokémon millennium, rimarrai qui a vita.

non è finito poi così male visto che ci siamo noi a fargli compagnia :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

1-1. Non è un bug comunque, semplicemente sei finito nella trappola di pokémon millennium, rimarrai qui a vita.

Uh, yeeeee che bella prospettiva. :-/

 

Comunque il Milan, boh, secondo me 4° ci può arrivare..d'altronde mancan 8 partite, 24 punti. Boh..

 

Il solo pensiero che la Juve possa risuperare i 90 mi manda in fibrillazione, soprattutto dopo l'inizio del campionato :mki:

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Non è finito poi così male visto che ci siamo noi a fargli compagnia :moonmoon:

Dipende per che squadra tifi, :asduj1: su vediamo, che squadra tifi? :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Caressa a Miha: ''Non è che a fine stagione decidi di andartene tu?''

Miha: ''Vediamo può succedere''.

 

Se lo cacciano/ se ne va perché stressato da quell'omino in silicone che abbiamo come presidente, solo Zlatan sa quante chiese faccio crollare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Uh, yeeeee che bella prospettiva. :-/

 

Comunque il Milan, boh, secondo me 4° ci può arrivare..d'altronde mancan 8 partite, 24 punti. Boh..

 

Il solo pensiero che la Juve possa risuperare i 90 mi manda in fibrillazione, soprattutto dopo l'inizio del campionato :mki:

Dipende per che squadra tifi, :asduj1: su vediamo, che squadra tifi? :fg:

ma non leggi mai i miei post? :cry2:

siamo totalmente opposti, per quello l'ho detto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

 

Dipende per che squadra tifi, :asduj1: su vediamo, che squadra tifi? :fg:

Ormai lo sa tutto il mondo, anzi che dico, tutto l'universo che lui tifa Fiorentina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ormai lo sa tutto il mondo, anzi che dico, tutto l'universo che lui tifa Fiorentina.

ora capisco che il milan ti manda in depressione, ma non c'è motivo per cui tu debba suicidarti... chiedendo a me di farti fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ormai lo sa tutto il mondo, anzi che dico, tutto l'universo che lui tifa Fiorentina.

AAAAAAARGH!!!!!! BUCAIOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! VIA SCIÒ BOIA DEH MAREMMA CANEHHHH BUHAIOLOOOOOO DEUNASSSSEGAH

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ora capisco che il milan ti manda in depressione, ma non c'è motivo per cui tu debba suicidarti... chiedendo a me di farti fuori

Fammi fuori come le italiane dall'Europa, ed il Milan dalla prossima EL.

Sono qua che t'aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non è finito poi così male visto che ci siamo noi a fargli compagnia :moonmoon:

 

Mazza che fortunato, al posto di due belle tipe si becca noi due. Dovrebbe ringraziare dio per tale dono. Ma non so se ha il numero di Zlatan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...