Alpha Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Inter Bells sto *censura* erano 16 giornate che non cadevo in depressione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Inter Bells sto *censura* erano 16 giornate che non cadevo in depressione... questa è la vera inter, squadra che in difesa non ci capisce una mazza. e a centrocampo poi... ah a proposito, ma questo super epic broccovic? ancora convinti che sia un campione? borja valero poi non ne ha azzeccata una nemmeno lui. di sicuro santon ha avuto la giornata più storta di tutti. ah e thohir non deve più mettere piede a san siro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 E se ne vaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 42 minuti fa, SteelFog ha scritto: questa è la vera inter, squadra che in difesa non ci capisce una mazza. e a centrocampo poi... ah a proposito, ma questo super epic broccovic? ancora convinti che sia un campione? borja valero poi non ne ha azzeccata una nemmeno lui. di sicuro santon ha avuto la giornata più storta di tutti. ah e thohir non deve più mettere piede a san siro. Più che altro dovevano rimanere concentrati(cosa che avrebbero dovuto fare anche in Coppa Italia),e niente,mi sento di dire che la colpa qui è di Spalletti che doveva motivarli e capire se vi erano dei cali tra i giocatori(e tra questi sostituire chi doveva),comunque un calo ci sta Steel,il campionato è lungo,fosse stata l'ultima giornata avremmo visto i caroselli di tifosi in lacrime. Una domanda per tutti,ma Oddo al Milan non andava bene?Non mi pare male come allenatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, Kait ha scritto: E se ne vaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaaa i proclami degli interisti ve li siete sognati 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: Più che altro dovevano rimanere concentrati(cosa che avrebbero dovuto fare anche in Coppa Italia),e niente,mi sento di dire che la colpa qui è di Spalletti che doveva motivarli e capire se vi erano dei cali tra i giocatori(e tra questi sostituire chi doveva),comunque un calo ci sta Steel,il campionato è lungo,fosse stata l'ultima giornata avremmo visto i caroselli di tifosi in lacrime. Una domanda per tutti,ma Oddo al Milan non andava bene?Non mi pare male come allenatore.. ma l'inter non deve vincere lo scudetto, ovvio più vinciamo e meglio è, ma il fatto è che non mi convince proprio la squadra, per esempio in attacco se non c'è icardi non segna nessun'altro, a centrocampo non c'è nessuno che sappia far girare il pallone a modo, in difesa l'unico buono è skriniar e abbiamo la fortuna di avere un portiere che fa miracoli. come fa questa squadra a puntare al quarto posto? come qualità l'inter è inferiore alla lazio, e lo vedremo fra due giornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Sculinter terminato. Ora finiscono la stagione ottavi come il Milan. Con quella squadra non può far tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 5 minuti fa, Chromatic ha scritto: Sculinter terminato. Ora finiscono la stagione ottavi come il Milan. Con quella squadra non può far tanto. ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 20 minuti fa, SteelFog ha scritto: ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata "A facc ro cazz" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 3 minuti fa, Alpha ha scritto: "A facc ro cazz" cit. pensi forse che l'inter riuscirà a fare punti contro squadre veramente più organizzate di noi? è evidente che l'inter non è così solida come sembra, basta una piccola disattenzione e siamo tornati quelli dell'anno scorso. poi appena la fortuna non ci gira a favore ecco che perdiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: pensi forse che l'inter riuscirà a fare punti contro squadre veramente più organizzate di noi? è evidente che l'inter non è così solida come sembra, basta una piccola disattenzione e siamo tornati quelli dell'anno scorso. poi appena la fortuna non ci gira a favore ecco che perdiamo Le "squadre più organizzate di noi" sono Milan e Sassuolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata Dai che non credi nemmeno tu a quel che scrivi. Sai benissimo che è solo un incidente di percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 32 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Dai che non credi nemmeno tu a quel che scrivi. Sai benissimo che è solo un incidente di percorso. Dopo anni di niente, di colpo primo posto?Senza nessun progetto dietro?Solo tanto culo. Ripeto, sono tifoso neutrale, non gufo o altro( a parte contro la Juve). 2 ore fa, SteelFog ha scritto: ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata Non citare "Milan", è una parolaccia XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 ore fa, Alpha ha scritto: Le "squadre più organizzate di noi" sono Milan e Sassuolo? parlo di roma e lazio, pure il bologna è più organizzato di noi 1 ora fa, Ravenblack ha scritto: Dai che non credi nemmeno tu a quel che scrivi. Sai benissimo che è solo un incidente di percorso. le tue gufate non hanno più effetto 1 ora fa, Chromatic ha scritto: Dopo anni di niente, di colpo primo posto?Senza nessun progetto dietro?Solo tanto culo. Ripeto, sono tifoso neutrale, non gufo o altro( a parte contro la Juve). Non citare "Milan", è una parolaccia XDXD il progetto ci sarebbe, quello di tornare in champions per riacquisire credibilità a livello di immagine. ma questa squadra non è pronta per la champions onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: parlo di roma e lazio, pure il bologna è più organizzato di noi le tue gufate non hanno più effetto il progetto ci sarebbe, quello di tornare in champions per riacquisire credibilità a livello di immagine. ma questa squadra non è pronta per la champions onestamente Missà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, Chromatic ha scritto: Dopo anni di niente, di colpo primo posto?Senza nessun progetto dietro?Solo tanto culo. Ripeto, sono tifoso neutrale, non gufo o altro( a parte contro la Juve). Mica ho detto che arrivano primi, contestavo il suo (finto) disfattismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Like di D'Ambrosio https://postimg.org/image/to2ew5xl1/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 4 ore fa, Ravenblack ha scritto: Mica ho detto che arrivano primi, contestavo il suo (finto) disfattismo. finto? sono interista, mica juventino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 11 ore fa, SteelFog ha scritto: finto? sono interista, mica juventino Sei anche empolese comunque se ve lo giocate(lo scudetto)con Napoli,Juventus e Roma non è male,però si prova comunque se le altre squadre fanno passi falsi,è lungo il campionato,il campione d'inverno lascialo pure ad altre,conta alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 On 25/10/2017 at 23:44, LB19 ha scritto: Stiamo tornando, m....! Sono LB19, il vostro capitano. Non mi ricordo la password. VAR scandaloso oggi, meritavamo di vincere almeno 4 a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Non ho parole... Sconfitta meritata, se si Continua così a Giocare l'Europa la Vedo piuttosto Dura (ed cito l'Europa League dato che la Champions a mio parere è irragiugibile visto i Punti delle prime quattro del Campionato.) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 18 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Non ho parole... Sconfitta meritata, se si Continua così a Giocare l'Europa la Vedo piuttosto Dura (ed cito l'Europa League dato che la Champions a mio parere è irragiugibile visto i Punti delle prime quattro del Campionato.) aspetta, sconfitta? ma non ci sono i supplementari ora col verona? 45 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei anche empolese comunque se ve lo giocate(lo scudetto)con Napoli,Juventus e Roma non è male,però si prova comunque se le altre squadre fanno passi falsi,è lungo il campionato,il campione d'inverno lascialo pure ad altre,conta alla fine ma l'inter non deve provarci per lo scudetto, siamo seri ed obiettivi, l'inter è in cima per puro caso, l'inter deve arrivare in champions prima cosa. ma onestamente questa squadra non mi sembra possa arrivarci, credo invece che possa arrivare quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 5 ore fa, SteelFog ha scritto: aspetta, sconfitta? ma non ci sono i supplementari ora col verona? ma l'inter non deve provarci per lo scudetto, siamo seri ed obiettivi, l'inter è in cima per puro caso, l'inter deve arrivare in champions prima cosa. ma onestamente questa squadra non mi sembra possa arrivarci, credo invece che possa arrivare quinta Eh aspetta,con la Juve avete retto,adesso per un crollo non facciamone una tragedia,tutte hanno avuto un calo,normale che toccasse a voi,solo che devi comprendere una cosa,la panchina è il vostro punto debole,quindi senza ricambi all'altezza mi pare ovvio che vi sia una flessione,dipende tutto da quanto durerà,come non era scarsa la Juve allora non lo siete manco voi,giocatevi ogni partita come fosse l'ultima,ciò che otterrete sarà ciò che vi spettava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 8 ore fa, LB.19 ha scritto: Sono LB19, il vostro capitano. Non mi ricordo la password. VAR scandaloso oggi, meritavamo di vincere almeno 4 a 0. Quando hai tanti account devi scriverti le password, è normale che poi le dimentichi, babbeone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 A quanto pare Thohir sta continuando a Portare Sfiga daro che consigli ha parato il rigore a Icardi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Possiamo dire che l'Inter è tornata o è troppo presto? Mi sembra di vedere lo stesso film ogni anno. Io come sempre ho la pazienza di sedere sulla riva del fiume e aspettare che i cadeveri passino inermi, ma è ancora presto, ancora presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.