Filippo Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Secondo voi faranno una seconda serie di Soul Eater (Anime)?So già che c'è Soul Eater NOT ma non mi ispira molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Probabile, faranno una specie di brotherhood come per fullmetal alchemist. Spero però che il manga si risollevi, dopo la saga di aracnophobia è andato peggiorando fino agli ultimi capitoli che fanno proprio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Fanno schifo? io sono arrivato al settimo volume (del manga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 A me interessa che facciano una seconda seria dell'anime v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lunar Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 spero anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Bha, se la fanno o no per me è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Probabilmente prima porteranno a termine il manga, e poi continueranno l'anime con una seconda serie che segue la storia del manga. A parer mio, potrebbe anche uscire bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Speriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Spero di no, quest'anime non mi dice proprio niente...come anche i disegni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiriGuardian Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Lo spero,l'anime di Soul Eater dopo la prima metà è un filler unico,fa pena. Se avesse seguito il manga sarebbe stato uno dei più begli anime di sempre....se si decidessero a rifarlo seguendo la trama del manga... sarebbe fantastico,sisi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sono arrivato al episodio 32 non fate spoiler perchè cavolo lo apro !Grande Giriko fino ad adesso (devo ricominciare perchè avevo smesso di vederli) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ora stanno facendo il 19 di manga perciò è sicuro del continuo dell'anime, soul eater NOT non mi aspira affatto, non sono del grado di soul, EAT per quelli come maka invece sti altri della NOT che sarebbero normali studenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ora stanno facendo il 19 di manga perciò è sicuro del continuo dell'anime, soul eater NOT non mi aspira affatto, non sono del grado di soul, EAT per quelli come maka invece sti altri della NOT che sarebbero normali studenti....2 giorni fa è uscito Soul Eater 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Spero davvero che lo facciano. Amo troppo Maka, senza di lei non vivo à§_ৠ(LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 (^ Ti sei dimenticato Crona à§_ৠXD)Comunque credo che con il successo raggiunto dalla serie è quasi impossibile non fare un'altra serie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 (^ Ti sei dimenticato Crona à§_ৠ)Comunque credo che con il successo raggiunto dalla serie è quasi impossibile non fare un'altra serie....Dici a me? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 L'anime è orrido, il finale è stata la trollata massima (non a caso nel manga è diverso). Non capisco perchè gettare via un buon inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 2 giorni fa è uscito Soul Eater 20 io l'ho trovato 5 giorni fa in una fumetteria ad Alassio in Liguria e aveva una strana copertina grigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.