Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Seconda serie Soul Eater.

Post raccomandati

Inviato

Probabile, faranno una specie di brotherhood come per fullmetal alchemist. Spero però che il manga si risollevi, dopo la saga di aracnophobia è andato peggiorando fino agli ultimi capitoli che fanno proprio schifo.

Inviato

Probabilmente prima porteranno a termine il manga, e poi continueranno l'anime con una seconda serie che segue la storia del manga. A parer mio, potrebbe anche uscire bene.

Inviato

Lo spero,l'anime di Soul Eater dopo la prima metà  è un filler unico,fa pena. Se avesse seguito il manga sarebbe stato uno dei più begli anime di sempre....se si decidessero a rifarlo seguendo la trama del manga... sarebbe fantastico,sisi ;D

Inviato

Sono arrivato al episodio 32 non fate spoiler perchè cavolo lo apro !

Grande Giriko fino ad adesso (devo ricominciare perchè avevo smesso di vederli) !

Inviato

Ora stanno facendo il 19 di manga perciò è sicuro del continuo dell'anime, soul eater NOT non mi aspira affatto, non sono del grado di soul, EAT per quelli come maka invece sti altri della NOT che sarebbero normali studenti....

Inviato
  On 31/07/2012 at 16:29, Zoroaku ha scritto:

Ora stanno facendo il 19 di manga perciò è sicuro del continuo dell'anime, soul eater NOT non mi aspira affatto, non sono del grado di soul, EAT per quelli come maka invece sti altri della NOT che sarebbero normali studenti....

2 giorni fa è uscito Soul Eater 20 ^^

Inviato

(^ Ti sei dimenticato Crona à§_ৠXD)

Comunque credo che con il successo raggiunto dalla serie è quasi impossibile non fare un'altra serie....

Inviato
  On 31/07/2012 at 17:21, ~ShyGuy ha scritto:

(^ Ti sei dimenticato Crona à§_ৠlaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Comunque credo che con il successo raggiunto dalla serie è quasi impossibile non fare un'altra serie....

Dici a me? u.u

Inviato

L'anime è orrido, il finale è stata la trollata massima (non a caso nel manga è diverso). Non capisco perchè gettare via un buon inizio.

Inviato
  On 31/07/2012 at 16:49, Light ha scritto:

2 giorni fa è uscito Soul Eater 20 ^^

io l'ho trovato 5 giorni fa in una fumetteria ad Alassio in Liguria e aveva una strana copertina grigia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...