Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 È stato rivelato oggi che sarà David Guetta a creare l'inno per l'Europeo che inizierà a giugno. Lo comunica la UEFA. Il DJ francese è già al lavoro per il branoFantastico!Mi piace molto David, e mi aspetto un bell'inno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Fantastico!Mi piace molto David, e mi aspetto un bell'inno! Anche io! Spero vivamente che sia un bel pezzo. Quello degli ultimi Mondiali è stato a mio avviso non all'altezza di Waka Waka. Parlando di Europei Endless Summer di Oceania è stato un bel pezzo. Spero che David mi renda felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dai che magari esce un brano decente, a differenza degli ultimi Mondiali/Europei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anche io! Spero vivamente che sia un bel pezzo. Quello degli ultimi Mondiali è stato a mio avviso non all'altezza di Waka Waka. Parlando di Europei Endless Summer di Oceania è stato un bel pezzo. Spero che David mi renda felice Waka Waka è insuperabile, seppur non sono amante del genere, aveva creato un vero tormentone. Contento per la scelta di David Guetta, è un personaggio molto amato che metterà sicuramente d'accordo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Speriamo che esca qualcosa di ascoltabile.L'inno degli ultimi Mondiali mi ha fatto schifo, così come Endless Summer, che era degli Europei se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 questo è l'inno. dopo questo nessun'altro.>https://www.youtube.com/watch?v=JhfkAL062I8Notti maaaagicheeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 italia subito avanti con eder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 italia subito avanti con eder L'Italia ha iniziato abbastanza bene! Dobbiamo mantenere il ritmo alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 sfiorato il raddoppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oddio, Eder segna sempre! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ecco, si è realizzato ciò che temevo, abbiamo preso gol in un'azione dopo un nostro errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ... censura in atto ( ma non bestemmie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oddio, Eder segna sempre! :O lol No, ma seriamente si è presa gol l'Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 l'italia non può giocare con sufficienza provinciale, c'è da vergognarsi lol No, ma seriamente si è presa gol l'Italia? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 l'italia non può giocare con sufficienza provinciale, c'è da vergognarsi sìCribbio, chi ha segnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 lol No, ma seriamente si è presa gol l'Italia? Si purtroppo! Non stiamo giocando male ma non stiamo concretizzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si purtroppo! Non stiamo giocando male ma non stiamo concretizzando. stiamo facendo letteralmente schifo. questo ritmo nn si vede nemmeno in lega pro. c'è una mentalità troppo provinciale nei calciatori, pensano che siccome è l'azerbaijan allora vincono sicuro. come le big contro l'empoli l'anno scorso ( vedere le dichiarazioni di sarri)ha segnato el sha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gran gol di El Shaarawy! Ora dobbiamo solo fare possesso palla, perché come avviene di solito, prendiamo sempre gol su azioni nate da errori gravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono contentissimo per El Shaa, spero per lui che torni quello che era prima dell'arrivo di Balotelli, se lo meriterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono contentissimo per El Shaa, spero per lui che torni quello che era prima dell'arrivo di Balotelli, se lo meriterebbe. quotoora voglio altri 3 golche gran gol darmian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Questo gol ci darà più sicurezza per concludere nel migliore dei modi la partita, bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Credete che l'Italia farà il biscotto alla Croazia?Anche perdendo con la Norvegia si qualificherebbe,mettendo fuori gioco una nazionale pericolosa sulla carta,di certo la Norvegia è poca cosa,quindi potrebbero farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Credete che l'Italia farà il biscotto alla Croazia?Anche perdendo con la Norvegia si qualificherebbe,mettendo fuori gioco una nazionale pericolosa sulla carta,di certo la Norvegia è poca cosa,quindi potrebbero farlo forse potrebbe farlo anche memore del biscotto proprio della Croazia a discapito nostro in un europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 penso che l'italia andrà a vincere contro la norvegiaanche se l'idea di eliminare la croazia mi va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Penso che il biscotto ci stia,così imparano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.