Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Il gol di Florenzi... Me lo volevo mangiare...

Comunque anche io avrei voluto questo ragazzo

 

però la cosa che mi avrebbe "soddisfatto" sarebbe stato il biscotto, così la croazia si sarebbe presa quel che si meritava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però la cosa che mi avrebbe "soddisfatto" sarebbe stato il biscotto, così la croazia si sarebbe presa quel che si meritava

È vero. Ma alla fine abbiamo dimostrato che noi siamo corretti

(Ma tanto andiamo all'estero e succede il contrario. Vedere i gironi di EURO 2004 per conferma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

È vero. Ma alla fine abbiamo dimostrato che noi siamo corretti

(Ma tanto andiamo all'estero e succede il contrario. Vedere i gironi di EURO 2004 per conferma)

 

nel 2012 la spagna non biscottò e noi passammo se non erro, ma la croazia doveva uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel 2012 la spagna non biscottò e noi passammo se non erro, ma la croazia doveva uscire

Esattamente

Comunque la Turchia arriva terza, battendo l'Islanda che arriva seconda. Olanda perde 2-3 contro la Repubblica Ceca

La Bosnia batte il Cipro e si assicura l'accesso ai playoff

Domani vedrò chi di queste terze passa direttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Islanda è seconda,non terza Matti

Il correttore mi ha burlato... Ora correggo

Comunque, in base ai punti ottenuti negli scontri diretti con le altre squadre del proprio girone, la TURCHIA è direttamente agli Europei dell'anno prossimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: vi spiego meglio come si decreta chi è la migliore squadra fra tutte le terze. Tranne il Girone I, che ha cinque squadre, i gironi con sei squadre hanno da calcolarci sopra come si sono rispettivamente piazzate la quarta e la quinta squadra (la sesta no! Quindi se, per esempio, la Norvegia ha battuto Malta per 3-0 e poi 0-5, quei risultati non hanno validità  in quanto la nazionale maltese è ultima nel proprio girone). Pertanto per tutte le nazionali ci sono 8 partite disputate e la classifica recita così (metto solo i punteggi):

Turchia 16

Ungheria 15

Ucraina 13

Norvegia 13

Danimarca 12

Svezia 12

Irlanda 12

Bosnia ed Erzegovina 11

Slovenia 10

Per ulteriori dubbi il sito ufficiale UEFA potrà  aiutarvi a capire meglio tutto ciò che ho sintetizzato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Italia che resta testa di serie per il sorteggio. Peró sono sorpreso da una Olanda che per 2 edizione di fila arriva alle finali del mondiale (1°-2° posto 2010 e 3°-4° posto 2014) e poi esce in un girone abbastanza accessibile. Mi dispiace molto per una nazionale che sta crescendo molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Italia che resta testa di serie per il sorteggio.

Veramente non siamo teste di serie per il sorteggio, ci ha superato il Belgio.

Essendo in seconda fascia rischiamo di beccare la Spagna subito al girone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Italia che resta testa di serie per il sorteggio. Peró sono sorpreso da una Olanda che per 2 edizione di fila arriva alle finali del mondiale (1°-2° posto 2010 e 3°-4° posto 2014) e poi esce in un girone abbastanza accessibile. Mi dispiace molto per una nazionale che sta crescendo molto

l'Islanda non è accessibile,e nemmeno i cechi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere Inghilterra e Portogallo teste di serie e noi no fa male. Va bene il Belgio che ha una generazione magica con grandi calciatori in tutti i reparti, ma Inghilterra e Portogallo... praticamente abbiamo davanti la nazionale più sopravvalutata e pippona della storia del calcio e l'unica nazionale che gioca con un solo giocatore in campo. :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi 20 minuti l'Italia è stata grande! Abbiamo recuperato una partita che ormai sembrava persa ingiustamente. Il risultato finale è giusto, anche se potevamo fare tranquillamente qualche gol in più per come abbiamo giocato. Al minuto 80 è stato annullato un gol di Florenzi che era regolarissimo, come ha detto il Trap. Se l'Italia è questa, possiamo aspettarci grandi cose anche se non vedo l'ora di vedere una sfida ufficiale realmente impegnativa. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere Inghilterra e Portogallo teste di serie e noi no fa male. Va bene il Belgio che ha una generazione magica con grandi calciatori in tutti i reparti, ma Inghilterra e Portogallo... praticamente abbiamo davanti la nazionale più sopravvalutata e pippona della storia del calcio e l'unica nazionale che gioca con un solo giocatore in campo. :mumblo:

concordo appieno,ma non dureranno tanto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il belgio secondo i calcoli di esperti al prossimo stilamento del rankig Fifa balzerà  al primo posto


Veramente non siamo teste di serie per il sorteggio, ci ha superato il Belgio.
Essendo in seconda fascia rischiamo di beccare la Spagna subito al girone...

mi sono espresso male, volevo dire come prima del girone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il belgio secondo i calcoli di esperti al prossimo stilamento del rankig Fifa balzerà  al primo posto

 

Ma non aveva già  raggiunto la posizione con l'ultima vittoria? Forse mi sto sbagliando ma mi sembrava di aver capito così. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non aveva già  raggiunto la posizione con l'ultima vittoria? Forse mi sto sbagliando ma mi sembrava di aver capito così. 

si deve aspettare il 5 novembre per l'ufficialità  ma comunque ormai è sicuro

Lets in un periodo di ottima forma, veramente un Top Player 'CCCCezzionale:

hALfANz.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

hahaha ti giuro stavo cadendo dalla sedia! Tipo dopo cinque minuti, ma neanche, hanno segnato! :XD:

 

vedi ben di gufare tantissimo l'inter domenica sera eh  :riot:  :riot:  :stupid:  :yeah:  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che il Belgio sarà  prima al mondo. Assurdo ma assurda lo è anche la squadra lol

Comunque sapremo con chi giocheremo il 12 dicembre. Ricordo che anche in Polonia-Ucraina 2012 l'Italia era in seconda fascia eppure siamo arrivati al secondo posto. Dobbiamo avere fiducia e tanta pazienza in questa Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

si deve aspettare il 5 novembre per l'ufficialità  ma comunque ormai è sicuro

Lets in un periodo di ottima forma, veramente un Top Player 'CCCCezzionale:

hALfANz.png

Letscore per serie A e Nazionale, io per la Champions.

Gufi ufficiali di PM. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi a Nyon verranno estratti i sorteggi per gli spareggi validi a EURO 2016. Sono gli ultimi quattro posti per 8 squadre distinte dal ranking UEFA in teste di serie e non teste di serie che ora elencherò:

Teste di serie

- Bosnia ed Erzegovina

- Ucraina

- Svezia

- Ungheria

Non teste di serie

- Danimarca

- Irlanda

- Norvegia

- Slovenia

Le partite si disputeranno tra il 12 e il 14 novembre quelle di andata e tra il 15 e il 17 dello stesso mese.

Ricordo che per i sorteggi dei gironi della fase finale avverranno il 12 dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Confermo che il Belgio sarà  prima al mondo. Assurdo ma assurda lo è anche la squadra lol

Comunque sapremo con chi giocheremo il 12 dicembre. Ricordo che anche in Polonia-Ucraina 2012 l'Italia era in seconda fascia eppure siamo arrivati al secondo posto. Dobbiamo avere fiducia e tanta pazienza in questa Italia

 

ormai dobbiamo abituarci all'idea di avere la fifa e la uefa contro, e che quindi scenderemo sempre di più nel ranking, ma l'importante è arrivare sempre nei primi due posti, vincere sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai dobbiamo abituarci all'idea di avere la fifa e la uefa contro, e che quindi scenderemo sempre di più nel ranking, ma l'importante è arrivare sempre nei primi due posti, vincere sarebbe meglio

Non scendiamo nel ranking perché la fifa e la uefa ci odiano, scendiamo perché non vinciamo...

Se calcoli le ultime 10 partite ne abbiamo vinte 5, pareggiate 4 e persa 1 a differenza di squadre come il Belgio che prendono sul serio anche le amichevoli visto che contano per il ranking.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...