letscore Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Qualche mese fa, non ricordo quando precisamente.Per Kakashi, non lo sa nessuno, potrebbe anche essere una normalissima faccia alla fine XD Lo ha fatto per rendere il presonaggio piu' misterioso, ormai tutti gli altri enigmi sono stati svelati, manca solo sapere com'e' fatto il suo viso Secondo me alla fine non vi sarà nulla di strano haha magari la lasceranno come battuta finale in una delle ultime scene haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Questa è la trama:Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up e Power-up. P.S. Dimenticavo uno degli aspetti più importanti:I Power-up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Veramente lo speciale esce il 6 Dicembre non a Ottobre, quello era un semplice rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Forse è una domanda stupida, ma vi sono già dei rumor su come la trama dovrebbe concludersi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Metto sotto spoiler^^Ragazzi mi sono andato ad aggiornare sulle novità della trama in modo più accurato ma a questo punto mi viene da dire che da quando si è entrati nell'arco narrativo del rientro in gioco Madara la storia sembra sia andata avanti tantissimo molto velocemente! Come quando si passò dal Naruto a Naruto Shippuden, a voi non è sembrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 cioè ma c'è un topic di naruto tra gli importantiquant'è caduta in basso sta sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 me lo chiedo anche io chi lo abbia importantizzato, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 cmq kaguya ha il byakugan ( se si scrive così)attivo, quindi anche la casata di hinata ha una sua importanza. mi era sfugiito che ad ottobre finiva il manga, si sa quale giorno di mercoledì finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 È importantizzato perché è stato reso quello ufficiale in cui discutere degli avvenimenti accaduti nei più recenti capitoli credo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 È importantizzato perché è stato reso quello ufficiale in cui discutere degli avvenimenti accaduti nei più recenti capitoli credo :] quindi se io apro un topic su ogni mainstream li importantizziamo tutti? (tralasciano discussioni sulla qualità perché per quanto mi riguarda naruto non esiste da 200 capitoli circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 quindi se io apro un topic su ogni mainstream li importantizziamo tutti?(tralasciano discussioni sulla qualità perché per quanto mi riguarda naruto non esiste da 200 capitoli circa)Yep. No vabbe, scherzi a parte, Naruto è insieme a OP e qualche altro il manga non ancora concluso più conosciuto e seguito (anche mainstream lol), il topic ufficiale è stato fatto proprio affinché si evitasse di aprire vari topic diversi che però avessero come argomento comunque quest'opera, sarebbero inutili, meglio ufficializzarne uno solo =) (imo ce ne vorrebbe anche uno su OP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Yep.No vabbe, scherzi a parte, Naruto è insieme a OP e qualche altro il manga non ancora concluso più conosciuto e seguito (anche mainstream lol), il topic ufficiale è stato fatto proprio affinché si evitasse di aprire vari topic diversi che però avessero come argomento comunque quest'opera, sarebbero inutili, meglio ufficializzarne uno solo =) (imo ce ne vorrebbe anche uno su OP )andrebbe importantizzato anche quello di detective conan alloraeppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 andrebbe importantizzato anche quello di detective conan allora eppure e pure quello di hxh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Che poi mi accorgo soltanto in questo momento che il Topic è importantizzato °__° Quotone per Lilon e Lenis, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Quelli non sono abbastanza mainstream come naruto, me disp u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dio bono, ogni cosa che si fa si alza il polverone.Su naruto ci sono stati tanti topic riguardo la trama , gli spoiler e le sorprese e ho preferito rendere importante questo per evitare che se ne aprano altri inutilmente.Senza offesa ma H x H (sebbene mi piaccia molto) e DC non hanno avuto tutto questo seguito di topic e non mi è parso il caso di importantizzarlo, Ma bon, togliamo questo così son tutti felici me lo chiedo anche io chi lo abbia importantizzato, in effettiL'ho importantizzato io, problemi? E la prossima volta invece di dare spettacolo, visto che sapete che c'è solo un moderatore di questa sezione, vi chiederei di erudirmi con le vostre perle di saggezza via MP piuttosto che nei topic , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Capitolo 690, il manga sta per giungere al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 già chissà come finisce. la madre è stata sigillata, ora rimane da capire che fine faranno i cercoteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A meno che non arrivi un altro nemico random , ma penso proprio che questa sia la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A meno che non arrivi un altro nemico random , ma penso proprio che questa sia la fine. lol. se finisce ad ottobre un motivo ci sarà , ovvero: risvegliare tutti dal sogno infinito, ricostruire quella parte del mondo e sistemare i cercoteri. i vari matrimoni e gli eredi. poi ci sono kakashi e naruto da vedere hokage ecc. la dinastia uciha da ripopolare ( e sasuke deve darsi un gran bel da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dopo tutto ciò pensate che ci sarà un'altra serie? Magari anche tra quale anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dopo tutto ciò pensate che ci sarà un'altra serie? Magari anche tra quale anno... Non penso proprio, non è nelle intenzioni di kishimoto. E se ce ne sarà una (dubito) sarà tipo dragon ball GT, ovvero creata appositamente per continuare la serie probabilmente solo come anime (un obbrobrio, tra l' altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non penso proprio, non è nelle intenzioni di kishimoto. E se ce ne sarà una (dubito) sarà tipo dragon ball GT, ovvero creata appositamente per continuare la serie probabilmente solo come anime (un obbrobrio, tra l' altro) Hmm capisco, la penso come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lol. se finisce ad ottobre un motivo ci sarà , ovvero: risvegliare tutti dal sogno infinito, ricostruire quella parte del mondo e sistemare i cercoteri. i vari matrimoni e gli eredi. poi ci sono kakashi e naruto da vedere hokage ecc. la dinastia uciha da ripopolare ( e sasuke deve darsi un gran bel da fare) Finisce a Dicembre. Btw, molti pensano che il villain finale sarà Hagoromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Finisce a Dicembre. Btw, molti pensano che il villain finale sarà Hagoromo Non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.