Vai al commento

Qual è il vostro gioco preferito?

Post raccomandati

Inviato

più d'uno in verità .

non so quale scegliere XD

jak 2 e 3 per ps2;

kingdom hearts 2 per ps2;

quasiasi gioco della serie tales of, in particolare tales of the abyss per 3ds.

che belli... XD

Inviato

come tu ben sai: Kingdom hearts, hack// gu, digimon, pokemon, dragon quest, final fantasy, tales of, ecc, sono troppi XD

Inviato

io pure digimon dawn - 2003 (digimon 2004 è il mio preferito)

yu-gi -oh the word end with you final fantasy dragon quest ecc

Inviato

Ovviamente (quelli in assoluto): Uncharted 3 L'inganno di Drake, Uncharted 2 Il covo dei ladri, Uncharted Drake's Fortune, Call of Duty Black Ops, Ratchet e Clank Armi di Distruzione e Ratchet e Clank a Spasso nel tempo, per PS3

E Pokèmon Heart Gold.

Inviato

non penso, diciamo più che è una sua speranza che possa uscire XD

mmm... peccato! Grazie per la risposta comunque :)
Inviato

-I vari giochi dei pokèmon (serie "regolare" quindi esclusi i mistery dungeon e i ranger ecc..)

-Monster Hunter (mhf-mhf2-Mhu-Mhp3rd, in attessa di Mh3G per 3ds appena uscito in giappone)

-Final Fantasy, prediligo FFXIII per la storia, Lightning è un personaggio fantastico, correlato a fabula nova cristallis FFXIII-2)

Inviato

pokemon (naturalmente),fifa,naruto shippuden ultimate ninja starm 2 (tra un po ultimate generation) DBZ ultimate tenkaichi ,tutti i giochi di mario ,gran turismo 5

Inviato

A parte pokemon, mi piacciono molto Fire Emblem, Super Smash Bros Brawl, Mario Kart, Prof. Layton e altri che non ho voglia di scrivere :)

Inviato

io direi naruto x il 3ds e deve uscire x l'xbox generations e io saro li a prenderlo :umbreonplz:

Inviato

classifica:

1° Halo (1, 2, 3, ODST, Reach) :love_emote:

2° Kingdom hearts (tutti, anche quelli che non ho :D )

3° Assassin's creed (al momento solo il 1° che devo ancora finire)

fuori dal podio, ma non di molto, pokemon (mistery dungeon 1-2-3, perla, SS, Bianco, renger 1-2-3) e Fantasy (8, 9, 10, 13)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...