Moloch Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Il mio è solatorobo e non vedo l ora che esca il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 più d'uno in verità .non so quale scegliere XDjak 2 e 3 per ps2;kingdom hearts 2 per ps2;quasiasi gioco della serie tales of, in particolare tales of the abyss per 3ds.che belli... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 come tu ben sai: Kingdom hearts, hack// gu, digimon, pokemon, dragon quest, final fantasy, tales of, ecc, sono troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 io pure digimon dawn - 2003 (digimon 2004 è il mio preferito)yu-gi -oh the word end with you final fantasy dragon quest ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Pokemon, Zelda, Ace Attorney e molti altri che non ho voglia di scrivere...PS: Tales of Abyss per 3DS è bello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Bhè, non ho molti giochi tra i preferiti...Ma uno di quelli è sicuramente Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 pokèmon(ovvio) e crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 tekken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Pokemon,Jak 2 e 3 ,Ratchet e clank 2 e 3,tutti i Kingdom hearts ,sopratutto il 2 ,Yu-gi-oh ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 pokemon, Super mario, mario kart, kirby, un po' MW e Black ops, polmemon, dinosaur king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Pokemon(ovvio), mario kart, kirby... ma soprattutto Zelda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 anche digimon è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Il gioco che mi ha emozionato di più sotto tantissimi aspetti, il gioco più vario e completo che io abbia mai visto, cioè il mio gioco preferito, è GTA San Andreas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Il mio è solatorobo e non vedo l ora che esca il 2uscirà un due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 uscirà un due?non penso, diciamo più che è una sua speranza che possa uscire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 per adesso direi Xenoblade Chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ovviamente (quelli in assoluto): Uncharted 3 L'inganno di Drake, Uncharted 2 Il covo dei ladri, Uncharted Drake's Fortune, Call of Duty Black Ops, Ratchet e Clank Armi di Distruzione e Ratchet e Clank a Spasso nel tempo, per PS3E Pokèmon Heart Gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 non penso, diciamo più che è una sua speranza che possa uscire XDmmm... peccato! Grazie per la risposta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 -I vari giochi dei pokèmon (serie "regolare" quindi esclusi i mistery dungeon e i ranger ecc..)-Monster Hunter (mhf-mhf2-Mhu-Mhp3rd, in attessa di Mh3G per 3ds appena uscito in giappone)-Final Fantasy, prediligo FFXIII per la storia, Lightning è un personaggio fantastico, correlato a fabula nova cristallis FFXIII-2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 pokemon (naturalmente),fifa,naruto shippuden ultimate ninja starm 2 (tra un po ultimate generation) DBZ ultimate tenkaichi ,tutti i giochi di mario ,gran turismo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 A parte pokemon, mi piacciono molto Fire Emblem, Super Smash Bros Brawl, Mario Kart, Prof. Layton e altri che non ho voglia di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io direi naruto x il 3ds e deve uscire x l'xbox generations e io saro li a prenderlo :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 classifica:1° Halo (1, 2, 3, ODST, Reach) 2° Kingdom hearts (tutti, anche quelli che non ho )3° Assassin's creed (al momento solo il 1° che devo ancora finire)fuori dal podio, ma non di molto, pokemon (mistery dungeon 1-2-3, perla, SS, Bianco, renger 1-2-3) e Fantasy (8, 9, 10, 13) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Kh,Pokémon,FF,Db e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.