Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Meriterà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Meriterà ? secondo me sì. spero solo di non sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 quello di keldeo era bello!! cn quello di genesect mi sono adormentato mai visto il film completo xDora pero voglio vedere quello nuovo cn le megaevoluzioni una delle cose migliori che hanno inventato x i pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Il film con le megaevoluzioni si preannuncia molto bello, a mio parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non c'erano dubbi sul suo successo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ottimo risultato che vedo solo ora -.- Ma perchè qui in Italia non l'hanno ancora annunciato?! T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Probabilmente perché intendono distribuirlo più avanti e non avrebbe senso annunciarlo mesi e mesi prima, giusto con due o tre settimane d'anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ma deve essere veramente bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Probabilmente perché intendono distribuirlo più avanti e non avrebbe senso annunciarlo mesi e mesi prima, giusto con due o tre settimane d'anticipo Ma io lo voglio vedere entro Settembre/Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Conoscendo le tempistiche, credo arriverà per Ottobre, un po' come è successo per il 16° l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Conoscendo le tempistiche, credo arriverà per Ottobre, un po' come è successo per il 16° l'anno scorso Io avevo pensato verso metà settembre...proprio perchè ci saranno gli ep di XY...potrebbe fare come in giappone. (Ma ne dubito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io penso l'anno prossimo direttamente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Dark Suicune: non esageriamo, ultimamente son stati fatti parecchi passi avanti nelle tempistiche, abbi fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Allora speriamo entro Dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io penso l'anno prossimo direttamente :/ Noo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Forse avete ragione voi, con la serie XY faranno anche il film e l'episodio speciale di Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 secondo me lo faranno dopo aver fatto vedere determinati episodi della serie perché nel film Ash possiede già Hawlucha e Flechinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Di solito non rispettano mai la corrispondenza anime-film xD Anzi i film sono avventure a parte, come se non fossero mai successe ad Ash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sono diventati ancora più ricchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 pubblicizzato fino alla morte, e ce credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Quando arrivera su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok...lo devo guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sull'app pokèmon tv ci sarà già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sull'app pokèmon tv ci sarà già ? penso sia difficile, lo trovi più facilmente sub ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati