Guest roalki Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ciao a tutti ragazzi non ho molto tempo :wob: quindi io sono roalki ma chiamatemi ro ho 14 anni e gioco a pokemon da poco pero devo dirvi che sono gia fortissimo sul DW mi chiamo shony e se guardate sono secondo nella classifica italiana be ciao a presto ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto roalki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto e complimenti per il posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto pure a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ciao Roalki! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Benvenuto e complimenti per la classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.