Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Qual'è il vostro digimon preferito?

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se non sono l' unico amante dei digimon sul forum il mio digimon preferito è Lopmon e digevoluzioni e il vostro?

post-7796-0-38032200-1406546567_thumb.jp

Inviato

Angemon e Angewomon

Secondo e terza dei miei digimon preferiti quiindi alla fine io amo i digimon angelici : Cherubimon , Ophanimon e Seraphimon

Inviato

Me ne piacciono molti, ma Garurumon\weregarurumon non li batte nessuno, neppure Wargreymon

E' vero,mi sono dimenticato di aggiungere uno dei miei preferiti ossia Werwgarurrumon! :)

Inviato

Eh gia Rosemon è fighissima e secondo me la megadigievoluzione di lalamon è lotosmon e non rosemon

Infatti a me pare che Rosemon è la megadigievoluzione di Lilimon! bha.

Inviato

Altra linea evolutiva molto bella

Esatto ^-^

A essere sincero considero "veri digimon" quelli delle prime serie, nello specifico quelli delle prime 2. Dopo ho solo visto la solita minestra e linee evolutive molto brutte e forzate. Così come per i personaggi e i protagonisti. A lungo andare si perde la bellezza primaria delle cose... (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe saranno sempre e comunque i migliori  :yeah: )

Inviato

Infatti a me pare che Rosemon è la megadigievoluzione di Lilimon! bha.

Guarda Lotosmon e guarda Rosemonsu wiki.

Come vedi lotosmon digievolve da lilamon e rosemon sia da lilymon che da lilamon e poi in un sacco di giochi la mega di palmon è rosemon e invece la mega di lalamon è lotosmon basti vedere digimon world dawn  e dusk

Inviato

Esatto ^-^

A essere sincero considero "veri digimon" quelli delle prime serie, nello specifico quelli delle prime 2. Dopo ho solo visto la solita minestra e linee evolutive molto brutte e forzate. Così come per i personaggi e i protagonisti. A lungo andare si perde la bellezza primaria delle cose... (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe saranno sempre e comunque i migliori  :yeah: )

(T.k., tutti che si dimenticano T.k.  :asduj1:  e Kari XD)

Inviato

(T.k., tutti che si dimenticano T.k.  :asduj1:  e Kari XD)

No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini :P

E hanno quei digimon stupendi che diventano angeli *^*

Angemon e angewoman se non erro  :confused:

Inviato

No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini :P

Che le forme mega sono pure meglio di quelle *^*

Inviato

Guarda Lotosmon 

Guarda Rosemon

Come vedi lotosmon digievolve da lilamon e rosemon sia da lilymon che da lilamon e poi in un sacco di giochi la mega di palmon è rosemon e invece la mega di lalamon è lotosmon basti vedere digimon world dawn  e dusk

Si ho visto, ma non linkare altri siti esterni da PM che sono SPAM quindi ti consiglio toglierli è meglio ^^ non so se si può ma ti consiglio evitare tutto qua! ^^

Eh si infatti ho visto mi sono sempre detto che Rosemon è la forma mega di Lilimon e invece nell'anime è la forma mega di Lalamon mha come dici tu Lalamon ---> Lotsomon! Ci starebbe bene vabbuò!

Inviato

Si ho visto, ma non linkare altri siti esterni da PM che sono SPAM quindi ti consiglio toglierli è meglio ^^ non so se si può ma ti consiglio evitare tutto qua! ^^

Eh si infatti ho visto mi sono sempre detto che Rosemon è la forma mega di Lilimon e invece nell'anime è la forma mega di Lalamon mha come dici tu Lalamon ---> Lotsomon! Ci starebbe bene vabbuò!

Ok li tolgo ma io non sapevo niente quindi neanche wikipedia youtube e cose del genere?

Inviato

I miei sono questi

Garudamon_b.jpg

MetalGarurumon_b.jpg

Poromon.jpg

E' vero,mi sono dimenticato di aggiungere uno dei miei preferiti ossia Werwgarurrumon! :)

*Weregarurumon <3

*Agnewomon à§_à§

Inviato

Angemon, MagnaAngemon, Angewomon, WarGreymon e Gallantmon *^* 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...