Vai al commento

Qual'è il vostro digimon preferito?

Post raccomandati

Altra linea evolutiva molto bella

Esatto ^-^

A essere sincero considero "veri digimon" quelli delle prime serie, nello specifico quelli delle prime 2. Dopo ho solo visto la solita minestra e linee evolutive molto brutte e forzate. Così come per i personaggi e i protagonisti. A lungo andare si perde la bellezza primaria delle cose... (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe saranno sempre e comunque i migliori  :yeah: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti a me pare che Rosemon è la megadigievoluzione di Lilimon! bha.

Guarda Lotosmon e guarda Rosemonsu wiki.

Come vedi lotosmon digievolve da lilamon e rosemon sia da lilymon che da lilamon e poi in un sacco di giochi la mega di palmon è rosemon e invece la mega di lalamon è lotosmon basti vedere digimon world dawn  e dusk

Link al commento

Esatto ^-^

A essere sincero considero "veri digimon" quelli delle prime serie, nello specifico quelli delle prime 2. Dopo ho solo visto la solita minestra e linee evolutive molto brutte e forzate. Così come per i personaggi e i protagonisti. A lungo andare si perde la bellezza primaria delle cose... (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe saranno sempre e comunque i migliori  :yeah: )

(T.k., tutti che si dimenticano T.k.  :asduj1:  e Kari XD)

Link al commento

(T.k., tutti che si dimenticano T.k.  :asduj1:  e Kari XD)

No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini :P

E hanno quei digimon stupendi che diventano angeli *^*

Angemon e angewoman se non erro  :confused:

Link al commento

No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini :P

Che le forme mega sono pure meglio di quelle *^*

Link al commento

Link al commento

Guarda Lotosmon 

Guarda Rosemon

Come vedi lotosmon digievolve da lilamon e rosemon sia da lilymon che da lilamon e poi in un sacco di giochi la mega di palmon è rosemon e invece la mega di lalamon è lotosmon basti vedere digimon world dawn  e dusk

Si ho visto, ma non linkare altri siti esterni da PM che sono SPAM quindi ti consiglio toglierli è meglio ^^ non so se si può ma ti consiglio evitare tutto qua! ^^

Eh si infatti ho visto mi sono sempre detto che Rosemon è la forma mega di Lilimon e invece nell'anime è la forma mega di Lalamon mha come dici tu Lalamon ---> Lotsomon! Ci starebbe bene vabbuò!

Link al commento

Si ho visto, ma non linkare altri siti esterni da PM che sono SPAM quindi ti consiglio toglierli è meglio ^^ non so se si può ma ti consiglio evitare tutto qua! ^^

Eh si infatti ho visto mi sono sempre detto che Rosemon è la forma mega di Lilimon e invece nell'anime è la forma mega di Lalamon mha come dici tu Lalamon ---> Lotsomon! Ci starebbe bene vabbuò!

Ok li tolgo ma io non sapevo niente quindi neanche wikipedia youtube e cose del genere?

Link al commento

I miei sono questi

Garudamon_b.jpg

MetalGarurumon_b.jpg

Poromon.jpg

E' vero,mi sono dimenticato di aggiungere uno dei miei preferiti ossia Werwgarurrumon! :)

*Weregarurumon <3

*Agnewomon à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...