davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se non sono l' unico amante dei digimon sul forum il mio digimon preferito è Lopmon e digevoluzioni e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ShineGreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Angemon e Angewomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Angemon e Angewomon Secondo e terza dei miei digimon preferiti quiindi alla fine io amo i digimon angelici : Cherubimon , Ophanimon e Seraphimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Aggiungo anche Ravemon non è male dai :vper chi non conoscesse Ravemon ecco ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Me ne piacciono molti, ma Garurumon\weregarurumon non li batte nessuno, neppure Wargreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 A me la scala di digimo preferiti è : Lopmon e evo Patamon e evo Gatomon e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Palmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Palmon Altra linea evolutiva molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Me ne piacciono molti, ma Garurumon\weregarurumon non li batte nessuno, neppure Wargreymon E' vero,mi sono dimenticato di aggiungere uno dei miei preferiti ossia Werwgarurrumon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Palmon Eh gia Rosemon è fighissima e secondo me la megadigievoluzione di lalamon è lotosmon e non rosemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Eh gia Rosemon è fighissima e secondo me la megadigievoluzione di lalamon è lotosmon e non rosemon Infatti a me pare che Rosemon è la megadigievoluzione di Lilimon! bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Altra linea evolutiva molto bella Esatto ^-^ A essere sincero considero "veri digimon" quelli delle prime serie, nello specifico quelli delle prime 2. Dopo ho solo visto la solita minestra e linee evolutive molto brutte e forzate. Così come per i personaggi e i protagonisti. A lungo andare si perde la bellezza primaria delle cose... (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe saranno sempre e comunque i migliori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ^ ZeedMillenniumon e Galacticmon v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Infatti a me pare che Rosemon è la megadigievoluzione di Lilimon! bha. Guarda Lotosmon e guarda Rosemonsu wiki. Come vedi lotosmon digievolve da lilamon e rosemon sia da lilymon che da lilamon e poi in un sacco di giochi la mega di palmon è rosemon e invece la mega di lalamon è lotosmon basti vedere digimon world dawn e dusk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Esatto ^-^ A essere sincero considero "veri digimon" quelli delle prime serie, nello specifico quelli delle prime 2. Dopo ho solo visto la solita minestra e linee evolutive molto brutte e forzate. Così come per i personaggi e i protagonisti. A lungo andare si perde la bellezza primaria delle cose... (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe saranno sempre e comunque i migliori ) (T.k., tutti che si dimenticano T.k. e Kari XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (T.k., tutti che si dimenticano T.k. e Kari XD) No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini E hanno quei digimon stupendi che diventano angeli *^* Angemon e angewoman se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini E hanno quei digimon stupendi che diventano angeli *^* Angemon e angewoman se non erro Che le forme mega sono pure meglio di quelle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ikkakumon e famiglia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nel gioco di digimon adventure 01 per psp vengono mostrate le mega digievoluzioni di tutti guardate : https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCIQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dbx3AoqinpX4&ei=ZznWU9abFKKi4gTnsIDoAQ&usg=AFQjCNH2mRiABQ-dnbsZkQv9CYrYb86PXA&bvm=bv.71778758,d.bGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Guarda Lotosmon Guarda Rosemon Come vedi lotosmon digievolve da lilamon e rosemon sia da lilymon che da lilamon e poi in un sacco di giochi la mega di palmon è rosemon e invece la mega di lalamon è lotosmon basti vedere digimon world dawn e dusk Si ho visto, ma non linkare altri siti esterni da PM che sono SPAM quindi ti consiglio toglierli è meglio non so se si può ma ti consiglio evitare tutto qua! Eh si infatti ho visto mi sono sempre detto che Rosemon è la forma mega di Lilimon e invece nell'anime è la forma mega di Lalamon mha come dici tu Lalamon ---> Lotsomon! Ci starebbe bene vabbuò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si ho visto, ma non linkare altri siti esterni da PM che sono SPAM quindi ti consiglio toglierli è meglio non so se si può ma ti consiglio evitare tutto qua! Eh si infatti ho visto mi sono sempre detto che Rosemon è la forma mega di Lilimon e invece nell'anime è la forma mega di Lalamon mha come dici tu Lalamon ---> Lotsomon! Ci starebbe bene vabbuò! Ok li tolgo ma io non sapevo niente quindi neanche wikipedia youtube e cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 I miei sono questi E' vero,mi sono dimenticato di aggiungere uno dei miei preferiti ossia Werwgarurrumon! *Weregarurumon <3 No no, non li dimentico! Ma mi piacciono soprattutto nella seconda serie, quando sono due piccioncini E hanno quei digimon stupendi che diventano angeli *^*Angemon e angewoman se non erro *Agnewomon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Angemon, MagnaAngemon, Angewomon, WarGreymon e Gallantmon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.