Icarus Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Buona fortuna ai partecipanti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
cialex88 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 poliwag: direi di no, vanno dal 15 al 17 di agosto!
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 eh infatti però i commenti precedenti mi avevano indotto a pensare che questo aegislash in ball strana fosse stato usato in questo torneo
cialex88 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Parlavo di un esemplare di Aegislash dalla parentela cheat usato da Ray Rizzo durante i nazionali statunitensi e facevo ironia sul fatto che la TPCI abbia optato per distribuire proprio lo stesso tipo di pkmn, tra "tanti" di sesta generazione, tutto qui
Nicolò. Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Qualcuno sa quali italiani ci saranno ? Io guarderò la diretta e tiferò per arash ! Allora, per i Master ci sono: - Alberto Gini - Arash Ommati - Carlo Arbelli - Luigi Lo Giudce - Umberto Palini Poi credo che Matteo Gini provi a partecipare al Last Chance... Senior ci sono (non sono sicuro di tutti e neanche che siano tutti italiani, ma dai nomi credo di si...): - Bianca C. - Gabriele Elia - Gabriele S. - Michelangelo Baudanza - Nicola Gini - Sabrina Cavalli Per i Junior (stesso discorso di prima, non sono sicuro): - Alessio di Francesco - Edoardo Foglietta - Giovanni Tomasini - Luca Castelluccia - Matteo B. - Michele Radaelli
Rubber Strawhat Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 sarà una coincidenza, ma conosco un gabriele elia. chissà che non sia lui..
Marcoo Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Seguirò senz'altro lo streaming. Sono curioso di seguire questo torneo.Mi sarebbe piaciuto essere li per avere aegislash.
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Wow, quanto mi piacerebbe essere così esperta da partecipare a questi eventi *w*
Terry00 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 (modificato) Allora, per i Master ci sono: - Alberto Gini - Arash Ommati - Carlo Arbelli - Umberto Palini Matteo Gini parteciperà alla Last Chance... Senior ci sono: - Daniele Saracino - Gabriele S. (Io) - Nicola Gini - Aniello Iuliano Per i Junior (Non sono sicuro): - Alessio di Francesco - Giovanni Tomasini - Luca Castelluccia Questi sono quelli che andranno per il vgc mi sembra Modificato 2 agosto, 2014 da Terry00
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Seguirò senz'altro lo streaming. Sono curioso di seguire questo torneo. Mi sarebbe piaciuto essere li per avere aegislash. non sai quanto anch'io!
Zorzi Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Ok. In quei giorni so cosa fare. Streaming a go go
BlueDarkrai Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Bellissimo l`Aegiglash :3Buona fortuna a tutti i partecipanti!!!
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Sicuramente seguirò l'evento e farò il tifo per gli italiani
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Sicuramente seguirò l'evento e farò il tifo per gli italiani l'ultima volta c'è andata bene speriamo
Lamont Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 io come minimo posseggo 5 aegi 6iv con body tutti originali >_< per l evento tifo ita vai raga !!!
Post raccomandati