Ila Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Riprenderà ... D: Forse. Se Togashi si da una mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 http://www.mangaforever.net/165580/hunter-x-hunter-si-conclude-lanime Rip Ci toccherà iniziare a leggere il manga, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Serie anime non ho visto la 2011, ma ho visto quella che passava per Italia 1. Mi faceva schifo. Giusto per essere sicuro di non aver perso qualcosa di bello, mi sono letto tutto il manga che ho droppato subito dopo la fine della saga delle formichimere, non ne potevo più. Penso di non aver mai letto di così noioso @_@ I personaggi non mi piacciono, a parte, forse, uno. La trama è abbastanza vaga e non mi ha appassionato. L'unica saga che apprezzo un po' è quella di Greed Island, ma si avvicina appena alla sufficienza secondo il mio parere. Ora vi chiedo, per favore, di non riempirmi di insulti perché non mi piace HxH. I gusti son gusti e io ho espresso la mia opinione come chiede il titolo del thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Serie anime non ho visto la 2011, ma ho visto quella che passava per Italia 1. Mi faceva schifo.Giusto per essere sicuro di non aver perso qualcosa di bello, mi sono letto tutto il manga che ho droppato subito dopo la fine della saga delle formichimere, non ne potevo più. Penso di non aver mai letto di così noioso @_@I personaggi non mi piacciono, a parte, forse, uno. La trama è abbastanza vaga e non mi ha appassionato. L'unica saga che apprezzo un po' è quella di Greed Island, ma si avvicina appena alla sufficienza secondo il mio parere.Ora vi chiedo, per favore, di non riempirmi di insulti perché non mi piace HxH. I gusti son gusti e io ho espresso la mia opinione come chiede il titolo del thread. Vabbè, detto da uno che legge Nisekoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Serie anime non ho visto la 2011, ma ho visto quella che passava per Italia 1. Mi faceva schifo.Giusto per essere sicuro di non aver perso qualcosa di bello, mi sono letto tutto il manga che ho droppato subito dopo la fine della saga delle formichimere, non ne potevo più. Penso di non aver mai letto di così noioso @_@I personaggi non mi piacciono, a parte, forse, uno. La trama è abbastanza vaga e non mi ha appassionato. L'unica saga che apprezzo un po' è quella di Greed Island, ma si avvicina appena alla sufficienza secondo il mio parere.Ora vi chiedo, per favore, di non riempirmi di insulti perché non mi piace HxH. I gusti son gusti e io ho espresso la mia opinione come chiede il titolo del thread.No vabbè tranquillo, ognuno ha i propri gusti e nessuno se la prend...*inizia a rilasciare il suo Nen negativo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Serie anime non ho visto la 2011, ma ho visto quella che passava per Italia 1. Mi faceva schifo.Giusto per essere sicuro di non aver perso qualcosa di bello, mi sono letto tutto il manga che ho droppato subito dopo la fine della saga delle formichimere, non ne potevo più. Penso di non aver mai letto di così noioso @_@I personaggi non mi piacciono, a parte, forse, uno. La trama è abbastanza vaga e non mi ha appassionato. L'unica saga che apprezzo un po' è quella di Greed Island, ma si avvicina appena alla sufficienza secondo il mio parere.Ora vi chiedo, per favore, di non riempirmi di insulti perché non mi piace HxH. I gusti son gusti e io ho espresso la mia opinione come chiede il titolo del thread.Curioso, la saga di Greed Island è proprio quella che mi è piaciuta di meno, asd.Comunque non ti critico, come hai detto tu ognuno ha i suoi gusti, e Hunter Hunter non può mica piacere a tutti Qualcuno sa quando esce l'episodio 143? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Dovrebbe uscire domani , come ogni settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 For all the readers who like HXH, the author Yoshihiro Togashi is suffering severe backache making him painful to work. Therefore, we decide HXH will be on break in WSJ Issue #39&40 (this week and next week). In order to be back in issue #41, Togashi is under treatment now. We hope everyone continues supporting HXH in the future. Bene, ragazzi. Siamo nelle grane. Malattie su malattie. La vedo grigia. Io credo che HxH sia un manga destinato a rimanere incompiuto, dato il soggetto che l'ha creato. Ok che questo è un male da niente, ma secondo me è l'inizio di una lunga sofferenza... Notizia attendibile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 È da una vita che Togashi va in pausa per "malattie". (Per giocare a Dragon Quest non mi sembra che gli venga il mal di schiena.)Anzi dobbiamo ritenerci fortunati se continua con questo ritmo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Togashi va nuovamente in pausa a tempo indeterminato. Rido male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Togashi va nuovamente in pausa a tempo indeterminato. Rido male. Mi sembrava strano che la pausa fosse di sole due settimane per il "mal di schiena". Io boh, lo sto odiando quell'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Togashi va nuovamente in pausa a tempo indeterminato. Rido male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Come se non bastasse, oltre alle due settimane previste, si è preso un'altra settimana di pausa (sempre che non prolunghi ancora...). L'anime ovviamente è stato fermato per evitare di fare saghe filler. L'anime arriverà al capitolo 340 e il manga è arrivato appena al capitolo 349. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Togashi va nuovamente in pausa a tempo indeterminato. Rido male. macchecaz... seriamente,non si può andare in pausa dopo 5 capitoli .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 HxH, we will miss u T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ahahahah HxH è fantastico, ha una trama stupenda e grandi personaggi, infatti l'anime è stupendo.... però ha il peggiore autore possibile. Ho letto un manga, ma mi ha disgustato. come fai a non curare così i disegni? cioè in alcuni è palese che non li abbia manco ripassati a china ma siano solo abbozzi a matita. eddai, un pò di serietà sul lavoro prendi esempio da Oda che si fa ricoverare per quanto lavora. eppoi giuro che quando qua sopra ho letto "pausa indeterminata" sono scoppiato a ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 mai letto il manga, ma l'anime era il delirio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ahahahah HxH è fantastico, ha una trama stupenda e grandi personaggi, infatti l'anime è stupendo.... però ha il peggiore autore possibile. Ho letto un manga, ma mi ha disgustato. come fai a non curare così i disegni? cioè in alcuni è palese che non li abbia manco ripassati a china ma siano solo abbozzi a matita. eddai, un pò di serietà sul lavoro prendi esempio da Oda che si fa ricoverare per quanto lavora. eppoi giuro che quando qua sopra ho letto "pausa indeterminata" sono scoppiato a ridere non posso fare altro che questo.sono appena riuscito ad acquistare tutta la serie, ed è veramente molto bella, il problema è che non si puo permettere di fare capitoli come il 337, sono inguardabili!!comunque consiglio a tutti l'anime fatto molto meglio del manga e non ha troppe scene filler, io mi sono anche commosso alla fine dell'ultima puntata, cosa che nel manga non mi era successa.anche se non ho mai capito questa scena:http://www.mangaeden.com/it-manga/hunter-x-hunter/339/16/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 non posso fare altro che questo.sono appena riuscito ad acquistare tutta la serie, ed è veramente molto bella, il problema è che non si puo permettere di fare capitoli come il 337, sono inguardabili!!comunque consiglio a tutti l'anime fatto molto meglio del manga e non ha troppe scene filler, io mi sono anche commosso alla fine dell'ultima puntata, cosa che nel manga non mi era successa.anche se non ho mai capito questa scena:http://www.mangaeden.com/it-manga/hunter-x-hunter/339/16/io l'ultima puntata l'ho trovata molto sottotono invece D: comunque probabilmente la scena vuol dire che i maggiordomi vogliono coprire la morte del tipo (non ricordo il nome, il maggiordomo capo) e il fatto che alluka resta con killua grazie all'aiuto di quelle bestie mutaforma, "salvando" il "buon nome" degli zoldyck e non facendo ricadere le colpe su killua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io l'ultima puntata l'ho trovata molto sottotono invece D: comunqueah ok, lo avevo capito piu o meno,ma avevo troppe altre teorie in testanella piu fantasiosa si scopriva che goto non era morto ma che era sempre stato quel mostro mutaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non credo che gli altri maggiordomi vogliano coprire la morte di Gotoh, dato che se non sbaglio le bestie mutaforma possono trasformarsi in una sola persona dall'aspetto umanoide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 amo hunter x hunter .... ho visto tutto l'anime in italiano ed ora lo inizio in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Anche io sono un appassionato di HxH e non vedo l' ora che l' anime riprenda!! Avete notizie?? Il personaggio preferito mmm in realtà ne ho diversi!! Come dice il nome kaito!! poi ci sono killua kurapika e hisoka che sono fenomenali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Anche io sono un appassionato di HxH e non vedo l' ora che l' anime riprenda!! Avete notizie?? Il personaggio preferito mmm in realtà ne ho diversi!! Come dice il nome kaito!! poi ci sono killua kurapika e hisoka che sono fenomenali!! Per l'anime mettiti pure l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 No ti prego non mi dire così!! Il manga invece va avanti?? O anche li siamo allo stesso punto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.