Conny Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 L'op e l'ed saranno Butterfly e Brave Heart, il mio cuore duole Piango :') Quanto adoravo quelle due canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 le uova si sono schiuse, ed ecco la news Peccato che la grafica, ovviamente parlo anche sul paesaggio, non è più quello stile che c'era nelle prime due serie, era così diverso e affascinante ;_;". X-ros War. Non. Esiste. Fix'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma cosa cuore debole e feels, hanno rotto Butterfly e Brave Heart. Speravo in qualche OP/ED nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 uppo il topic per ricordare a tutti che a meno di due settimane dall'inizio della spring non solo manca un pv ma anche solo una datadirei di cominciare a considerare che la serie sia stata delayata boys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 uppo il topic per ricordare a tutti che a meno di due settimane dall'inizio della spring non solo manca un pv ma anche solo una data direi di cominciare a considerare che la serie sia stata delayata boys Menomale mancano due settimane e basta. Si sa quanti episodi sono? Che bello vedere di nuovo i digimon con i protagonisti iniziali. Mano mano che si andava avanti ho perso interesse per questa saga. Sono arrivato fino al Frontier. Digimon Xwars ho visto solamente due episodi. Questa saga, indipendenteme da come sia, non posso perderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Delay? Prego di no... già quest'attesa mi è sembrata eterna à§-ৠ@Marco!: ti capisco, dalle fusion ho perso interesse... Nel prequel poi la persona era il digimon stesso e la cosa non mi piaceva proprio, sarà sempre molto più interessante il legame fra i creaturini digitali e i digiprescelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Concordo il legame tra digiprescelti e creature digitali è molto interessante. Speriamo che sia una bella serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Delay sarebbe? owo" Mancano due settimane? Proprio coincide (quasi) alla uscita della trasmissione di MLP 5° stagione. CNSAKJNLGEKSHNRTSvengo, non vedo l'ora! Ah, dove vedete la conferma della data d'uscita? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Delay sarebbe? owo" Mancano due settimane? Proprio coincide (quasi) alla uscita della trasmissione di MLP 5° stagione. CNSAKJNLGEKSHNRT Svengo, non vedo l'ora! Ah, dove vedete la conferma della data d'uscita? D: ^ this hypeeeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Delay sarebbe? owo" Mancano due settimane? Proprio coincide (quasi) alla uscita della trasmissione di MLP 5° stagione. CNSAKJNLGEKSHNRT Svengo, non vedo l'ora! Ah, dove vedete la conferma della data d'uscita? D: delay sarebbe che è stata rinviata la SEASON SPRING comincia tra 2 settimane nemmeno è digimon che non ha nè pv nè data d'uscita nè niente (al contrario di qualunque altra serie prevista per la spring) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 delay sarebbe che è stata rinviata la SEASON SPRING comincia tra 2 settimane nemmeno è digimon che non ha nè pv nè data d'uscita nè niente (al contrario di qualunque altra serie prevista per la spring) Nemmeno su Gintama si sa niente, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Nemmeno su Gintama si sa niente, se non sbaglio ma che *censura* dici lol è uscito anche il pv di gintama oltre alla data d'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma che *censura* dici lol è uscito anche il pv di gintama oltre alla data d'uscita A. Per il pv non lo sapevo, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 delay sarebbe che è stata rinviata la SEASON SPRING comincia tra 2 settimane nemmeno è digimon che non ha nè pv nè data d'uscita nè niente (al contrario di qualunque altra serie prevista per la spring) Eh ma no! Tutti 'sti rinvii mi hanno rotto Dx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Come rinviato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 la cosa del rinvio non è nulla di confermato ehpretty much quello che penso succederà con digimon adventure tri (è già tardissimo considerando che i primi anime della spring aireranno l'1 aprile iirc, mentre non si ha nemmeno idea di quando ci sarà la premiere di digimon adv tri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 la cosa del rinvio non è nulla di confermato ehpretty much quello che penso succederà con digimon adventure tri (è già tardissimo considerando che i primi anime della spring aireranno l'1 aprile iirc, mentre non si ha nemmeno idea di quando ci sarà la premiere di digimon adv tri)Cos'è la premiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Cos'è la premiere? la prima proiezione dell'ep 1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 beh non era cosi scontato ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ah capito! In effetti l'ultimo uovo non è ancora partito.. forse faranno qualcosa a metà Aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Con Xros Wars hanno fatto troppe cavolate... però alla fine, quando hanno fatto quel bel crossover con tutti i protagonisti... <3 ci hanno dato il contentino XD spero non ci facciano attendere oltre la seconda settimana di aprile per la serie >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Con Xros Wars hanno fatto troppe cavolate... però alla fine, quando hanno fatto quel bel crossover con tutti i protagonisti... <3 ci hanno dato il contentino XD spero non ci facciano attendere oltre la seconda settimana di aprile per la serie >.< Peccato che il finale di XW fa alquanto schifo, tutto finisce in fretta e parole random. D: Spero che nel Tri faccia qualcosa di serio, proprio come i primi due che sono fenomenali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 proprio come i primi due che sono fenomenali. Ma a me piaceva pure Tamers à§-ৠ(solo che annulla completamente Digi 1 e 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 a me sono piaciute tutte savers un po' meno,ma comunque mi è piaciuta come serie qualcuno sa se ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 a me sono piaciute tutte savers un po' meno,ma comunque mi è piaciuta come serie qualcuno sa se ci sono novità ? Curiosando tra le immagini ho trovato una notizia riguardo la digievoluzione. Sembrerebbe confermata la dark digievoluzione. Per quanto riguarda la data di uscita precisa non so niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.