Lina_Inverse Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ancora nessuna data... oddio... la prima serie è stupenda... ma, secondo me, la seconda non lo è altrettanto... Tamers è decisamente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma a me piaceva pure Tamers à§-ৠ(solo che annulla completamente Digi 1 e 2) Prova a vedere Savers poi ne riparliamo C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Prova a vedere Savers poi ne riparliamo C:. ??? Come dovrebbe influire sul fatto che mi piaccia la terza serie vedere la quinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ??? Come dovrebbe influire sul fatto che mi piaccia la terza serie vedere la quinta?Ahahah, in realtà a me piacciono le prime tre e la quinta. Se non hai visto la quinta, ti conviene di vederlo!Chaos mi obbligava di vederlo, alla fine mi è piaciuto davvero! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ahahah, in realtà a me piacciono le prime tre e la quinta. Se non hai visto la quinta, ti conviene di vederlo!Chaos mi obbligava di vederlo, alla fine mi è piaciuto davvero! *A*Ah ok, non capivo il collegamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 INB4 DIGIMON ADV TRI E' IL NUOVO KIZUMONOGATARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 INB4 DIGIMON ADV TRI E' IL NUOVO KIZUMONOGATARI Che è? owo" Novità sulle date? Non si sa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Che è? owo" Novità sulle date? Non si sa ancora? il film che salta fuori ogni tanto e doveva essere animato tipo 4 anni fa per le date mettetevi l'anima in pace, digimon è summer material ormai (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 http://digimon-adventure.net/Maledetti. A questo punto yea, minimo all'estate è rimandato ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho parlato con dei miei amici e hanno detto che "forse" esce il 20 aprile. Ovviamente non è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho parlato con dei miei amici e hanno detto che "forse" esce il 20 aprile. Ovviamente non è sicuro. Considerando che non c'è stata nessuna news ufficiale riguarda un'uscita precisa, i tuoi amici o hanno tirato a indovinare una data a caso sperando che indovinassero, o hanno letto da qualche parte in cui appunto qualcuno ha detto una data a caso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Infatti non capisco nemmeno io come facciano ad aver trovato questa informazione. Molto probabilmente hanno sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 è ovvio che hanno sbagliato, dire che esce il 20 ha la stessa validità di dire che esce domani lmao probabilmente il digiuovo mandato oggi avrà una data (likely per la summer appunto, ormai è fuori tempo per la spring) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo fanno apposta solo per rosicarci -,-, è da quasi un anno che ci ha fatto vedere il trailer e pure rimandato? Ma si può.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 la spring è ormai iniziata. tutti gli anime sono iniziati. esce a luglio ormai(summer). la data la si ha per forza un mese prima grazie alle guide tv. se ancora non si sa non è ancora previsto, easy. se poi vogliono fare una sorpresa... difficile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 la spring è ormai iniziata. tutti gli anime sono iniziati. esce a luglio ormai(summer). la data la si ha per forza un mese prima grazie alle guide tv. se ancora non si sa non è ancora previsto, easy. se poi vogliono fare una sorpresa... difficile :/ Dicono che usciranno a primavera(ovvero tra marzo e giugno), perché spostare in estate? Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 E' partito il nade-nade, forse ancora una speranza c'è?! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dicono che usciranno a primavera(ovvero tra marzo e giugno), perché spostare in estate? Mah...no, la season spring va da aprile a giungo, no da marzo, a marzo è season winter ho letto che raramente alcune anime partono a maggio, per cui c'è ancora speranza, altrimenti a luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 no, la season spring va da aprile a giungo, no da marzo, a marzo è season winter ho letto che raramente alcune anime partono a maggio, per cui c'è ancora speranza, altrimenti a luglio Inizia il 20 di marzo la stagione primaverile. Vabbeh, vedremo, se faranno ancora i delay li distruggo D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Inizia il 20 di marzo la stagione primaverile. Vabbeh, vedremo, se faranno ancora i delay li distruggo D:. le stagioni anime non sono uguali alle stagioni stagioni xD iniziano il mese dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 le stagioni anime non sono uguali alle stagioni stagioni xD iniziano il mese dopo Oh, ho capito ora x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 4,5,6 maggio maratona prima serie... poi news... attendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Il 6 maggio dopo l'ep 54 ci saranno news e il trailer! **Peccato però… lo avrei preferito ora, dobbiamo ancora aspettare ;_; (ma almeno si sa qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sono veramente curioso per la nuova serie Spero che sia all'altezza delle prime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 4,5,6 maggio maratona prima serie... poi news... attendiamo Il 6 maggio dopo l'ep 54 ci saranno news e il trailer! **Peccato però… lo avrei preferito ora, dobbiamo ancora aspettare ;_; (ma almeno si sa qualcosa)Dove avete letto la news di quelle date? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.