Redattore Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il Sito Ufficiale Giapponese del gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition è stato aggiornato con tutte le informazioni rivelate della rivista giapponese CoroCoro.Inoltre, il sito ufficiale rivelato nuovi dettagli sulla modalità Wi-Fi del gioco, infatti sarà possibile scaricare delle speciali "storie" Wi-Fi . Una delle prime storie da poter scaricare riguarderà la nascita dell'amicizia tra i due Leader Motonari e Motochika e sarà disponibile dal 17 Marzo e attualmente non ha una data di termine. Una seconda storia speciale potrà essere scaricata dal 24 Marzo al 13 Aprile e riguarderà Keiji. Questa storia potrà essere giocata dopo che il giocatore avrà completato il primo finale del gioco.Inoltre, è stato confermato che l'Eevee che si otterrà nel Gioco si potrà evolvere in una delle sue possibili evoluzioni, anche se per ora non è specificato come.I Leader possono potenziare i Pokémon grazie ad una caratteristica chiamata Best Link. Consiste nel "collegarsi" con il Pokémon per aumentarne la potenza. Questa viene misurata in percentuale, e con i Pokémon più compatibili può arrivare al 100%. Infine, sono stati rivelati altri dettagli sui vari leader del gioco.- Il personaggio in squadra con Tepig si chiama Yukimura.- Un Leader femmina in squadra con Cubchoo si chiama Ayagozen.- Il personaggio in squadra con Luxio si chiama Ginchiyo.- Il personaggio in squadra con Staravia si chiama Muneshige.- Il personaggio in squadra con Pineco si chiama Yoshimoto.- Il personaggio in squadra con Bastiodon si chiama Kabuki.E per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ma quando esce in italia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Questo gioco mi piace sempre di più =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Sempre più intrigante....... LO VOGLIOOOOO!!! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Questi dettagli mi piacciono gli eventi periodici sono una trovata geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Mi sta cominciando a piacere questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Voglio sapere sempre di più di questo gioco.Mi attira tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ma quando esce in italia? D:Forse tra un anno... mese più, mese meno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 lo vogliooo *–––* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 non vedo l'ora di provarlo in anteprima quando uscira la versione giapponese, e grazie a questo gioco mi sta dando molta ispirazione di antichità e altro mi piace anche me e lo voglio pure io.Come si dice "MUST HAVE"e poi sto notando che la grafica e veramente benfatta includendo il mode 7 che si muove la telecamera qua e la quando attaca il pokemon e spesso viene usato lo zoom in e zoom out.update: ho controllato un attimo dal suo sito ufficiale, se non erro di poter sbagliare il nostro personaggio scelto dall'inizio del gioco cambiera la veste in un certo punto do un esempio: = = Ingame - E' stata aggiunta una reazione da July Marte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 non si chiama kabuki ma keiji .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 scusate qualcuno mi spiega come e questo gioco!?? ancora non ho capito come si gioca!!grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 s è per questo comunque si vedono anche mitsuhide,oichi e shingen--> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 cavoli, mi piacciono troppo i personaggi! Veramente, non vedo l'ora che esca anche qui da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ma io ti aspetto troppo amore di gioco *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati