AMYX90 Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 [Cerco] pokepoints o eventi Offro i seguenti ; Eventi: Bacche (all berries) Pokeball (all Pokeball) - Masterball (Limite Edition) - Dream ball (Limite Edition) - Ultraball - Megaball - Pokeball - Premierball - Bisball - Timerball - Minorball - Reteball - Sub ball - Chicball - Curaball - Veloxball - Pregio ball Oggetti Evolutivi (evolutionary objects) - Copertura - Dolcespuma - Bustina_Aromi - Elettritore - Magmatore - Terrorpanno - Upgrade - Dubbiodisco - Affilartigli - Affilodente - Pietraovale - Dente_Abissi - Squamabissi - Metalcoperta - Roccia_di_Re - Squama_Bella - Squama_Drago Megapietre (mega stones) - Abomasnowite - Absolite - Aerodactylite - Aggronite - Alakazamite - Ampharosite - Banettite - Blastoisite - Blazikenite - Charizardite_X - Charizardite_Y - Garchompite - Gengarite - Gyaradosite - Heracrossite - Houndoomite - Kangaskhanite - Lucarite - Manectricite - Mawilite - Medichamite - Mewtwoite_X - Mewtwoite_Y - Pinsirite - Scizorite - Tyranitarite - Venusaurite Megapietre di ORAS - Altarite - Audinite - Beedrillite - Cameruptite - Diancite - Glalite - Latiasnite - Latiosnite - Lopunnite - Metagrossite - Pidgeotite - Sableyeite - Salamencite - Sceptilite - Sharpedite - Slowbronite - Steelixite - Swampertite - Gemma Rossa - Gemma Blu Pietre evolutive (evolutionary stones) - Pietrafocaia - Pietraidrica - Pietratuono - Pietrafoglia - Pietralunare - Pietrasolare - Pietrabrillo - Neropietra - Pietralbore - Pietrastante Oggetti comuni (all common objects) Fossili (All fossil) - Helixfossile - Domofossile - Ambra_Antica - Radifossile - Fossilunghia - Fossilscudo - Fossilcranio - Fossiltappo - Fossilpiuma - Fossilmascella - Fossilpinna Strumenti della villa lotta. (instruments of the villa fight.) - Vigorcerchio - Vigorfascia - Vigorlente - Vigorbanda - Vigorgliera - Vigorpeso - Tossicsfera - Fiammosfera - Erbachiara - Vigorerba - Bulbo - Ricaripila - Cartelrosso - Pulsantefuga - Vulneropolizza - Saviocchiali - Lentiscelta - Mirino - Zoomlente - Grandelente - Muscolbanda - Bandana - Bendascelta - Stolascelta - Corpetto_Assalto - Focalnastro - Luminpolvere - Assorbisfera - Ferropalla - Palloncino - Legafascia - Visierantisabbi - Facilsagli - Capsula Rimedi e strumenti di aumento statistiche (All Means and tools to increase statistics) - Proteina - Calcio - Ferro - Zinco - Carburante - PS-Su - Caramella_Rara - Revitalizzante - Revitalizzante_Max - Pozione_Max - Ricarica_Tot - Etere - Etere_Max_ - Elisir - Elisir_Max Eventi di Kalos. Shiny Flawless: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ct7XoeZIYmATo1NDkPeOEsm3I-pfsme_9HsDl6fxCBA/edit?usp=sharing Leggendari Competitivi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IY1PWUFcKjMRG0-lmWmp3PoLkfb4FfIg12y_0sWIUm8/edit?usp=sharing Eventi Kb https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_EaoswVg2I0bZcsj3JQ9JKRdJ0vwnIhXgwsqcphNzL4/edit?usp=sharing Offro anche servizi Livellamento Evasamento Cloning Breending Schiusura uova rapido Pokegen Strumenti 0.02 pp Eventi 0.15 pp Shiny competitivi 0.10 pp Servizio di clonazione rapido 0.02/copia Servizio di Evasamento 0.05 Servizio di Breending 0.05 Servizio di Mosse Uova 0.05 Ps.Offerta speciale in omaggio uno strumento a scelta per ogni 1.00 pp.
mega andrea Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 utente gentile e sopratutto per 0.30 pp mi ha dato 1sfkb un fla e le bacche che si ottengono con le vittorie alla villa lotta utente consigliato
AMYX90 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 UpPosso anche proporre offerte incredibili. Come perndi 2 paghi 1
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Hai un salamence competitivo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
AMYX90 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Inviato 19 agosto, 2014 Hai un salamence competitivo ?Si ce l ho
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Quanti PP vuoi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
AMYX90 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Inviato 19 agosto, 2014 Quanti PP vuoi ?Dato che uno shiny competivo chiedo 0.35 pp
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Non ce l'hai normale ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
AMYX90 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Non ce l'hai normale ?No. Ma te lo posso breendare
Aegislash2002 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Ho dei pokemon 5 IVs cosa posso prendere per uno o due o tre pokemon 5 IVs? Se sì posso prendere un evento per torchic,oshawatt,gastly tutti 5 IVs?
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 No. Ma te lo posso breendare Se me lo puoi breedare, quanti PP verrebbe ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
AMYX90 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Se me lo puoi breedare, quanti PP verrebbe ?Te lo facci a 0.25 ppChe natura e iv servono ?Ho dei pokemon 5 IVs cosa posso prendere per uno o due o tre pokemon 5 IVs?Se sì posso prendere un evento per torchic,oshawatt,gastly tutti 5 IVs?Di pokemon competitivi non mi interessano. Massimo mi interessa pokemon competitivi con 6 iv shiny
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Per ora non fà niente, poi ci penserò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Aegislash2002 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Te lo facci a 0.25 ppChe natura e iv servono ?Di pokemon competitivi non mi interessano. Massimo mi interessa pokemon competitivi con 6 iv shinyAh, scusa a inizio discussione avevi detto di sìTe lo facci a 0.25 ppChe natura e iv servono ?Di pokemon competitivi non mi interessano. Massimo mi interessa pokemon competitivi con 6 iv shinyAh, scusa a inizio discussione avevi detto di sì
AMYX90 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Ah, scusa a inizio discussione avevi detto di sìAh, scusa a inizio discussione avevi detto di sìPero quelli che mi hai offerto gia ce l ho
AMYX90 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Normali competitivi 0.10 <--- In che senso? Li fai anche con mosse uovo?0.10 pp. Con le mosse uova aumenta a 0.05/mossa
AMYX90 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Alloooora.Honedge.QuietIVs: 31/31/31/31/3120Ok. Te lo posso breendare. Mandami un mp con tutte le caratteristiche che desideri
AMYX90 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Up. nuovi prezzi pazzi e nuove offerte.in aggiunta servizio di livellamento, evasamento e breending Alloooora.Honedge.QuietIVs: 31/31/31/31/3120Va bene se é di 6 iv ?Aggiunto servizio di schiusura uova rapido 0.05/uova
AMYX90 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 offerta speciale per gli strumenti. Prendi 2 paghi 1 Aggiunto servizio pokegen
AMYX90 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 UpAggiunto servizio di egg movie.Sconti super pazzi: tutti gli strumenti. Megapietre. Pietre evolutive e fossili a soli 0.01/ogniuna
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 mi potresti dire le date e il prezzo dei pikachu per favore?
AMYX90 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 I primi 4 e del 9 agosto. Gli ultimi 2 e del 16 agostoChiedo 0.15 a pikachu
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 ok allora mi interessa 4. Yokohama Sea Ferry, Royal Wings Cruise's pier, Nippon Maru Memorial Park - Sciarpaseta - ã›ã‚“ã¡ã‚‡ã† se è UTnel caso mi metto ad accumulare pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.