Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Inizio da oggi a mettere qui i miei disegni, accetto critiche e complimenti Non venitemi a dire che i disegni sono uguali a quelli di *N*, sono sempre io ho solo cambiato nick xD Sora da Kingdom Hearts Link e Zelda da The Legend of Zelda Skyword Sword Sora e un heartless da Kingdom hearts - disegno e foto fatti al volo, scusate se non è il massimo ewe - Red e Green da Pokémon Asuna da Sword Art Online Kirito e i suoi tre avatar da Sword Art Online e Sword Art Online II Kuroyukihime da Accel World Roxas da Kingdom Hearts II Tra non molto o forse sì metterò le scan dei disegni al posto delle foto, abbiate pazienza **in aggiornamento** quanto sei bravo fossi io come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma sono stupendi *O*E il fatto che siano colorati a penna jfhvndwhsuwjhrik *Q*____Me gustano,ho detto tutto uwuSei bravissimo,complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Awh grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Interessante... Disegni solo su carta? I disegni sono copiati da un soggetto fisso oppure hai rapprentato i personaggi liberamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 allora i disegni sono tutte fan art realmente esistenti, tuttavia non uso nessun canone proporzionale, vado ad occhio, generalmente per lo schizzo ci metto circa 4 ore, per arrivare a questi che sono i definitivi circa 20, e si, disegno solo su carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link e Zelda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stupendi *^* Amo quello di red e green con gli occhi colorati! Idea geniale, davvero!Complimenti vivissimi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 grazie mille ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quando aggiorni con qualche nuovo disegno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Prima o poi tesoro awa purtroppo per ora ho la scan fuori uso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 sei bravissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.