~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 hawlucha! è orribile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sygiliph o Sigilyph, non ricordo neanche come si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho-oh, non ha senso per un leggendario! E poi Budew Ho-Oh deriva dal giapponese Hoo (fenice). Non mi sembra molto insensato. Comunque io trovo scomodo pronunciare Klinklang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dato che gli starter sono tutti destinati a MegaEvolvere sarà MegaMeganium. Per ora non mi piacciono i nomi con troppe "R", io ho la R moscia. :c Dimenticavo Hawlucha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben97 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho-Oh deriva dal giapponese Hoo (fenice). Non mi sembra molto insensato. Comunque io trovo scomodo pronunciare Klinklang Non sapevo del significato in Giapponese, comunque intendevo inadatto, a mio parere, il suono stesso del nome (per un leggendario almeno). Mi sono espresso male. Per Klinklang hai ragione, è abbastanza scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Kingklang e Alomomola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Igglybuff e la sua linea evolutiva, balbetto sempre nel pronunciarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 A me danno fastidio i nomi con troppe R non perchè ho la R moscia, ma perchè la pronuncio con troppa enfasi Comunqueh: Hawlucha, orribile sia come pokemon sia come nomeCorphish, mi piace il pokemon ma non il nome :lMasquerain, non so perchè ma non mi piaceWhirlipede, non lo so pronunciare Durant, sappiamo tutti perchè >:3Camerupt, orribile.Mewtwo, anche se è il mio leggendario preferito da piccolo lo pronunciavo: Miuzù (anche perchè sono bilingue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Misdreavus e Mismagius.Nonostante siano 2 fra i miei pokemon preferiti, non riuscirò mai a scrivere i loro nomi senza usare il copia e incolla, sono impronunciabili per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Qwilfish... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dimenticavo lui/lei ----->; Lickilicky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Stupida R moscia. :cI nomi con troppe R.Poi..boh,non c'e' un nome brutto per me..forse Ralts,Dunsparce e Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Diancie perche' non si capisce come cacchio si pronuncia. E se e' alla frencese tanto peggio '_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sudowoodo è strano, ma lo trovo simpatico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Gardevoir soprattutto per la pronuncia alla francese ''Gardevua'' o qualcosa del genere .-. non ho nulla contro il francese C:Anche se è uno dei miei pokèmon preferiti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Amaura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Yveltal... non so perché ma per un periodo l'ho chiamato Yverta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Gallade... mi ricorda tanto i polli nel pollame quando lo dico (non chiedetemi perchè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Pangoro, Slurpuff e Klinklang.Anche Primeape, non ho capito se si pronuncia Praimeip o Primeip O.OComunque Salamence si pronuncia Salamans e deriva da salamandra (cos'ha da salamandra un dragone fighissimo non lo so, ma vabbé...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Pangoro, Slurpuff e Klinklang.Anche Primeape, non ho capito se si pronuncia Praimeip o Primeip O.OComunque Salamence si pronuncia Salamans e deriva da salamandra (cos'ha da salamandra un dragone fighissimo non lo so, ma vabbé...)io lo chiamo primeape lolpoi pangoro e slurpuff non hanno nulla di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io lo chiamo primeape lolpoi pangoro e slurpuff non hanno nulla di brutto Certo, non c'è nulla di strano nell'imitare il tuo stomaco che brontola e la lingua quando ti lecchi i baffi per qualcosa di buono per dire il nome di un Pokémon o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Misdreavus e Mismagius.Nonostante siano 2 fra i miei pokemon preferiti, non riuscirò mai a scrivere i loro nomi senza usare il copia e incolla, sono impronunciabili per me. A scriverli nn ho Mai avuto problem, x Misdreavus xo avevo Il dubbio Della pronuncia fino all'uscita del dex 3D pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Typhlosion perché non ricordo mai come si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 tutti gli ultimi stadi evolutivi della 2 gen tranne meganium u.uah e poi quel pollo, farfendetch(non so se l'ho scritto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.