Samajd Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 coreani che trollano la nintendo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La ME di Audino totalmente inaspettata, quella di Slowbro era nell'aria. Non ho mai amato la linea evolutiva di Slowpoke, ma odoro la coerenza nel continuare a farli buffi. Audino invece è migliorato, prima lo odiavo, adesso mi sta simpatico Per me Masuda ufficializza MegaMilotic. Non so perché, ma ho questo presentimento. Quando si muove Masuda, è per qualcosa di esaltante . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 io invece penso che Masuda mostrerà Mega Slowking oramai è scontato e magari qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega slowbro è bruttissimo, mega audino è accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Mi sanno di troppo "superficiali" però mi piace l'idea di MSlowbro XD Speriamo che Masuda non riveli questi due ma qualceh pokemon di unima che si mega evolve(audino fino ad ora è l'unico XD) opure M Milotic e M Flygon *-* *^* *^* Caspita, mega Milotic *-* Già sbavo al solo pensiero. Speriamo lo facciano! Anche se c'è seriamente il rischio di rovinare il "pokémon più bello del mondo", per lo meno esteticamente Modificato 12 agosto, 2014 da Sakura-chwan E' stata aggiunta una reazione da psn.sen, NoelFurokawa, LELLOL e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Adoro. Audino è uno dei miei pokémon preferiti di 5^ generazione e sono strafelice nel vedere una sua evo. Che poi è pure parecchio figa, omg.MSlowbro è pure lui un figo. Non capisco tutto quest'odio sinceramente. Il concept è fantastico. E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Figuriamoci se non rovinano Milotic con una Megaevoluzione E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Figuriamoci se non rovinano Milotic con una Megaevoluzione Ma insomma, la semtti con tutti questi pregiudizi? Cosa ti fa pensare che lo rovinino, sei sempre così pessimista! D: E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma insomma, la semtti con tutti questi pregiudizi? Cosa ti fa pensare che lo rovinino, sei sempre così pessimista! D: Dannate aspettative! E' stata aggiunta una reazione da PORZIO__TEXAS, NoelFurokawa, psn.sen e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi sono letteralmente innamorata di MegaAudino ed era palese che prendesse il tipo Folletto xDE' carinissimo *-* MegaSlowbro invece...meh, non mi piace tanto :/ Però non dico nemmeno che sia orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 io invece penso che Masuda mostrerà Mega Slowking oramai è scontato e magari qualcos'altrosara mega slowking e un pokemon che non aspetteremmo la.mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma insomma, la semtti con tutti questi pregiudizi? Cosa ti fa pensare che lo rovinino, sei sempre così pessimista! D:Tutti i pokemon sono stati rovinati dalla Megaevoluzione (per me)Milotic è bello, non voglio che rovinino anche lui, potrebbero spuntarli le braccia come Eelektross D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non capisco come sia potuto succedere ''accidentalmente''.MegaSlowbro è alquanto simpatico come desing.MegaAudino come aspetto non è malaccio, ma odio il tipo folletto e quel pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaSlowbro: è cucciolosissimo, e molto originale: la MegaEvoluzione con l'idea migliore insieme a Kangaskhan e Sableye!MegaAudino: Awwww, che bello! Magnifico! Stupendo! *A* Poi ha una strana somiglianza con Valerie. e.e E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 e NoelFurokawa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Tutti i pokemon sono stati rovinati dalla Megaevoluzione (per me)Milotic è bello, non voglio che rovinino anche lui, potrebbero spuntarli le braccia come Eelektross D:Non credo che Pokemon come Charizard, Lucario, lo stesso Tyranitar, siano stati rovinati. Rispetto il tuo essere pessimista, lo sono anche io un pò, però mi sembra esagerato giudicare qualcosa che non si è visto (e che forse non ci sarà ). E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Megaslowbro è un po' ridicolo sembra un Ferroseed Mentre MegaAudino è bellissimo, però per l'abilità potevano fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Secondo me i coreani si sono sentiti trollati dalla cosa del paradiso Slowpoke e allora hanno deciso di rivelare qualcosa relativo al Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega Slowbro è davvero un aborto... È inguardabile!Mega Audino è molto carino invece, la MEvo lo migliora molto. E poi ha quello strumento per sentire il battito cardiaco, che non mi ricordo come si chiama, incorporato sotto il ciuffo sul petto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega Slowbro è davvero un aborto... È inguardabile!Mega Audino è molto carino invece, la MEvo lo migliora molto. E poi ha quello strumento per sentire il battito cardiaco, che non mi ricordo come si chiama, incorporato sotto il ciuffo sul petto!Oddio, ecco cos'è quel batuffolo che ha in mano, non l'avevo capito! E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ahahah nell'incertezza di essere vivo Slowbro è caduto dentro a Shelder!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non credo che Pokemon come Charizard, Lucario, lo stesso Tyranitar, siano stati rovinati. Rispetto il tuo essere pessimista, lo sono anche io un pò, però mi sembra esagerato giudicare qualcosa che non si è visto (e che forse non ci sarà ).Per me siCharizard a tre corni sta malissimo, la forma X ha delle ali orrende e le fiamme blu in bocca fanno schifoLucario mega è brutto, non mi piaceMegaTyranita è un albero di NataleOgnuno la pensa come vuole [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Mega Bayblade! No vabbè, scherzi a parte queste Mega mi piacciono. Mega Slowbro me lo aspettavo, ma Mega Audino proprio no. E' la perfezione! *.* Non potevo sperare diventasse meglio di così. Ogni tanto qualcosa di bello lo creano. Thank you. <3(E poi è giusto potenziare i pokemon considerati inutili. Anzi! Prima dovrebbero pensare a loro e per ultimo a quelli già competitivi. Modificato 12 agosto, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Stitch98, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 già slowbro è duro a morire per conto suo e potevi smazzarlo bene solo coi critical, ora con guscioscudo + difese obese prevedo una semi immortalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono entrambi molto belli ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok questi non mi piacciono proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati