Rondo Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Mi mancano gli ultimi leggendari per completare il Pokedex, non mi interessano nature e IV. OFFRO: - Mewtwo, 2 Yveltal (nature favorevoli e buona distribuzione IV)- Zekrom, Kyurem, Latios, Mestrip , 2 Azelf, Virizion, Terrakion, Cobalion, Cresselia, Zygarde non competitivi Detto ciò metto ora la lista dei pokemon mancanti: - Entei- Regice- Groudon- Jirachi- Dialga- Regigigas- Manaphy- Shaymin- Tornadus- Thundarus- Reshiram- Landorus- Keldeo
Giovatta Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ti aiuto io scrivimi! Ah scusa, i leggendari però li dai solo per altri leggendari! Non avevo capito, allora scusami ma non mi serve, vorrei aiutarti ma anche io sono impegnato. Scusa se ho scritto senza leggere bene
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Ti posso dare tutti gli starter Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
ex-exodia Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 ti posso dare ponyta,pinsir,snorlax,girafarig,houndoom,srhoomish,cacnea e shinx,ma non ho capito cosa offri per i non leggendari
testa Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Ti posso dare tornadus shiny 6 ivs me lo hanno scambiato online se ti interessa contattami in mp
-Mith- Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 li vuoi scambiati definitivamento e devi solo registrarli?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.