Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi

Post raccomandati

Inviato
  On 16/08/2014 at 19:02, Dina ha scritto:

#pachirisunewmeta

#specialAzuma confirmed!11!

no srsly è un genio quello che si è portato il pachirisu ai worlds

Inviato

Gli Juniors dei VG si stanno riprendendo

Peccato per Little Donphan che non ha ancora vinto una partita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Gini ma cosa mi fai con mega Aerodactyl ??? (se vince dite thx per la gufata)

Inviato

Per una volta non dovevo dire a Terry pachirisu mer**.

On 16/08/2014 at 19:04, Luke88 ha scritto:

#specialAzuma confirmed!11!

no srsly è un genio quello che si è portato il pachirisu ai worlds

Terry lo voleva portare ma L ho fermato dicendo che faceva pena. Non dovevo dirlo.
Inviato
  On 16/08/2014 at 19:41, Roxas0000 ha scritto:

Per una volta non dovevo dire a Terry pachirisu mer**.

Terry lo voleva portare ma L ho fermato dicendo che faceva pena. Non dovevo dirlo.

ma alla fine Terry si è portato il team con gengar perish ? spero vivamente di no D:

Inviato

Credo che non vedremo neanche un italiano

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato (modificato)

TheBattleRoom devastato... Mamma mia... (Ho detto una castronata, l'ha fatto apposta, tanto era ininfluente)

Comunque per Pachirisu, se volete elogiarlo ancora di più (e merita :D), uno lo ha portato in Top 4 (o Top 8, non ricordo) in un International Challenge sul Global Link, anche se non sono i mondiali, ma da li è nata la sua fama...!! E poi parliamo di Sejun Park, non uno a caso, oggi ha Pachirisu con Sono Qui, l'anno scorso usava Magmar con la stessa mossa :D

Modificato da Nico.ringking
Inviato

Ma D: un 4-2 non basta per alberto ? ma se Ryosuke è l'unico ad aver ottenuto un 6-0 significa che ci sono almeno altre 6 persone che hanno fatto dei 5-1 ? DDDDDDD:

Inviato (modificato)

Collin Heier ha giocato così apposta, siccome tutti e due avevano già  la top cut garantita non ha voluto dare informazioni sul suo team in streaming in vista dei turni a eliminazione....

Modificato da Leo
Inviato
  On 16/08/2014 at 20:43, Simoforzamilan97 ha scritto:

Pure Alberto? :O

si però un senior era a un soffio dalla qualificazione alla top 8 è arrivato 9°

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...