Vai al commento

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi


Guest Ross

Post raccomandati

Gli Juniors dei VG si stanno riprendendo


Peccato per Little Donphan che non ha ancora vinto una partita


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta non dovevo dire a Terry pachirisu mer**.

#specialAzuma confirmed!11!

no srsly è un genio quello che si è portato il pachirisu ai worlds

Terry lo voleva portare ma L ho fermato dicendo che faceva pena. Non dovevo dirlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta non dovevo dire a Terry pachirisu mer**.

Terry lo voleva portare ma L ho fermato dicendo che faceva pena. Non dovevo dirlo.

ma alla fine Terry si è portato il team con gengar perish ? spero vivamente di no D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non vedremo neanche un italiano


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TheBattleRoom devastato... Mamma mia... (Ho detto una castronata, l'ha fatto apposta, tanto era ininfluente)


 


Comunque per Pachirisu, se volete elogiarlo ancora di più (e merita :D), uno lo ha portato in Top 4 (o Top 8, non ricordo) in un International Challenge sul Global Link, anche se non sono i mondiali, ma da li è nata la sua fama...!! E poi parliamo di Sejun Park, non uno a caso, oggi ha Pachirisu con Sono Qui, l'anno scorso usava Magmar con la stessa mossa :D


Modificato da Nico.ringking
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma D: un 4-2 non basta per alberto ? ma se Ryosuke è l'unico ad aver ottenuto un 6-0 significa che ci sono almeno altre 6 persone che hanno fatto dei 5-1 ? DDDDDDD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Collin Heier ha giocato così apposta, siccome tutti e due avevano già  la top cut garantita non ha voluto dare informazioni sul suo team in streaming in vista dei turni a eliminazione....


Modificato da Leo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...