roger270292 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 3 cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Arash sta recuperando! buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scusate ma che regole seguono nei VGC? Non credo quelle di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 No vabbè..io stimo quel pachirisu!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 #pachirisunewmeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 #pachirisunewmeta #specialAzuma confirmed!11! no srsly è un genio quello che si è portato il pachirisu ai worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 W wolfe glick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una sola parola Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una sola parola Pachirisu Pachirisu is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vado a breedare un Pachirisu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Gli Juniors dei VG si stanno riprendendoPeccato per Little Donphan che non ha ancora vinto una partita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Gini ma cosa mi fai con mega Aerodactyl ??? (se vince dite thx per la gufata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Per una volta non dovevo dire a Terry pachirisu mer**.#specialAzuma confirmed!11!no srsly è un genio quello che si è portato il pachirisu ai worldsTerry lo voleva portare ma L ho fermato dicendo che faceva pena. Non dovevo dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Per una volta non dovevo dire a Terry pachirisu mer**.Terry lo voleva portare ma L ho fermato dicendo che faceva pena. Non dovevo dirlo.ma alla fine Terry si è portato il team con gengar perish ? spero vivamente di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Credo che non vedremo neanche un italiano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Credo che non vedremo neanche un italiano concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sto mondiale lo vince Ryosuke E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) TheBattleRoom devastato... Mamma mia... (Ho detto una castronata, l'ha fatto apposta, tanto era ininfluente) Comunque per Pachirisu, se volete elogiarlo ancora di più (e merita ), uno lo ha portato in Top 4 (o Top 8, non ricordo) in un International Challenge sul Global Link, anche se non sono i mondiali, ma da li è nata la sua fama...!! E poi parliamo di Sejun Park, non uno a caso, oggi ha Pachirisu con Sono Qui, l'anno scorso usava Magmar con la stessa mossa Modificato 16 agosto, 2014 da Nico.ringking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma D: un 4-2 non basta per alberto ? ma se Ryosuke è l'unico ad aver ottenuto un 6-0 significa che ci sono almeno altre 6 persone che hanno fatto dei 5-1 ? DDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Alberto è l'unica speranza :c Anche un po Arash credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 E Arash è ufficialmente fuori. Come tutti gli italiani dal resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Collin Heier ha giocato così apposta, siccome tutti e due avevano già la top cut garantita non ha voluto dare informazioni sul suo team in streaming in vista dei turni a eliminazione.... Modificato 16 agosto, 2014 da Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 E Arash è ufficialmente fuori. Come tutti gli italiani dal resto. Pure Alberto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Pure Alberto? :O si però un senior era a un soffio dalla qualificazione alla top 8 è arrivato 9° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Beh dai almeno non siamo gli unici a non aver fatto nulla...i francesi sono come noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati