Vai al commento

Giorno 3 - Campionati Mondiali Pokémon di Pokémon 2014 - Fasi finali del GCC e Videogioco

Guest Ross

Post raccomandati

Ma pure Garchomp e Aegislash.. Avevano un pokémon diverso su 4 e guarda caso entrambi i pokémon diversi erano elettro.. :rotfl:

Giusto per citarne alcuni , se non era per quei 1/2 pokemon praticamente era un mirror match :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono contento per la vittoria del giappo :)

Anche se al game 3 con la paralisi su kangaskhan ha haxato di brutto , quel sucker punch su aegislash se andava a segno era gg , comunque fa parte del gioco non ci si può fare nulla ^^

Link al commento

Il bambino è rimasto shockato xD

Modificato da Dragopika22

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Il primo round l'ha vinto nettamente l'americano, e soprattutto con il player femmina.

Ma l'Aegislash dell'Inglese sà  usare solo sostituto ?

Mi potreste ricordare il moveset e le evs del pachirisu (sono riuscito a breedarne uno giusto *^* )

Pachirisu ~ Strumento: Baccacedro ~ Mosse: Elettrococcola - Superzanna - Sonoqui

Le evs non le sà  nessuno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Nikelai ha avuto tutti e due i game sottocontrollo , Mark invece non ha riuscito manco a fare una predict ... , è dire che alcune giocate di Nikelai era scontate , tipo la protect su mawile e terremoto di garchomp , ha fatto il gioco di Nikelai

Link al commento

po43

Nikelai ha avuto tutti e due i game sottocontrollo , Mark invece non ha riuscito manco a fare una predict ... , è dire che alcune giocate di Nikelai era scontate , tipo la protect su mawile e terremoto di garchomp , ha fatto il gioco di Nikelai

la tensione di una finale puo giocare brutti scherzi...

poi non sapremo mai se mark non è riuscito a fare predict banali oppure ha cercato di fare contro-predict e quindi di fare le mosse piu banali....cmq sia ...

Link al commento

Il primo round l'ha vinto nettamente l'americano, e soprattutto con il player femmina.

Ma l'Aegislash dell'Inglese sà  usare solo sostituto ?

Pachirisu ~ Strumento: Baccacedro ~ Mosse: Elettrococcola - Superzanna - Sonoqui

Le evs non le sà  nessuno

Ok ^.^ Grazie molte
Link al commento

io la vedo come una mancanza di rispetto...se l'avversario fosse stato piu grosso di lui l'avrebbe preso a schiaffi finito il match

O magari l'ha solo fatto perchè aveva previsto la protect di Rotom e voleva fargli capire che lui era semplicemente più bravo come giocatore

Link al commento

No ma Nikelai che si colpisce da solo al penultimo turno tanto per umiliare l'altro? Idolo :rotfl:

Non ho seguito questo match ma... wtf? Perché ha fatto una cosa del genere? In una finale vuole umiliare l'avversario? Spero che l'anno prossimo, ai Master, prenda schiaffi da chiunque... :angry:

Link al commento

O magari l'ha solo fatto perchè aveva previsto la protect di Rotom e voleva fargli capire che lui era semplicemente più bravo come giocatore

bah...effettivamente anche l'altro cosa è andato a fare protect...due atteggiamenti sbagliati secondo me

cmq  l'intervista mi è piaciuta più di molte altre...sicuramente piu del giovane jappo xd

Modificato da anciuetta
Link al commento

Non ho seguito questo match ma... wtf? Perché ha fatto una cosa del genere? In una finale vuole umiliare l'avversario? Spero che l'anno prossimo, ai Master, prenda schiaffi da chiunque... :angry:

era sul 4-1 e aveva previsto la protezione del pokémon avversario e quindi con Gengar ha attaccato il proprio Garchomp che era dietro il sostituto.. Non mi sembra un'offesa così grave dai, avrei fatto lo stesso anche io

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...