Vai al commento

Hunter x Hunter 2011 va tristemente in pausa

Post raccomandati

http://haruhichan.com/wpblog/22575/hunter-x-hunter-anime-to-end-on-episode-148/

Ebbene si questo giorno è arrivato, ma ormai chiunque se lo aspettava...

A causa della pigrizia di togashi, la Mad House è costretta a fermare la trasposizione animata ( fedelissima ) di Hunter x Hunter all'episodio 148.

Personalmente penso sia meglio stopparlo che guardarsi noiosi e inutili filler... ma mi domando: sarà  una fine definitiva o una specie si to ne continued? Nell'episodio 148 finirà  la saga in corso ( elezione presidente hunter ) quindi ci sono tutti i presupposti per concludere la serie lì... Si spera di no. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proseguirà  quando ci sarà  un buon distacco tra il Manga e l'Anime se Togashi si muovesse... non voglio che faccia la fine di Bleach

Ma Bleach ha fatto quella fine perchè pure in Giappone si sono resi conto di quanto faccia schifo.

Stesso discorso per Reborn!, D. Gray-Man e compagnia "bella", i cui loro Anime sono stati stroncati.

Link al commento

Ho appena cominciato l'anime e mi sono perdutamente innamorato.

NON MI POTETE FARE QUESTO, CONTINUATELO COSICCHÉ IO POSSA VIVERE IN PACE.

Sei solo un poser.

Comunque, che tristezza. Io ho da poco iniziato l'anime (sto alle formichimere) e credo che senza non riuscirò a campare. :look:

Se magari Togashi fa il serio e non va di nuovo in pausa ci fa un piacere.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Link al commento

Ho appena cominciato l'anime e mi sono perdutamente innamorato.

NON MI POTETE FARE QUESTO, CONTINUATELO COSICCHÉ IO POSSA VIVERE IN PACE.

A che punto stai? Comunque quando finisci non aspettare l'anime, continua con il manga ( sempre se togashi lo continui ) come farò io

Link al commento

Penso semplicemente che non si sarebbero neanche dovuti azzardare a pensare di fare un remake dell'anime del '99...

È inconclusa la serie vecchia ed ora lo è anche quella nuova, con la differenza che attualmente Togashi ha 13 anni in più rispetto all'interruzione della prima trasposizione televisiva, ma ancora non s'intravede, manco alla lontana, una possibile fine per il suo eccelso manga :(

Link al commento

Però boh, dicono che Togashi dovrebbe aver ripreso a pieno ritmo da quest' anno.

Ci credo poco, ma vabbè.

3 capitoli al mese sono un signor ritmo, quasi al pari con uno stakanovista come Oda (One Piece ndr).

Link al commento

Ma Bleach ha fatto quella fine perchè pure in Giappone si sono resi conto di quanto faccia schifo.

Stesso discorso per Reborn!, D. Gray-Man e compagnia "bella", i cui loro Anime sono stati stroncati.

not really

dgm fu stoppato perché hoshino aveva problemi di salute che lo mandavano in pausa ogni 2x3 (e cmq ormai era diventato mensile-bimensile, anche volendo aspettare non avrebbero fatto nuove serie in meno di 5 anni tipo) e la serie di per sé non mi pare abbia mai venduto così tanto

proseguirà  quando ci sarà  un buon distacco tra il Manga e l'Anime se Togashi si muovesse... non voglio che faccia la fine di Bleach

no ma infatti di bleach dovevano proprio bloccare il manga, damn  :asduj1:

comunque è più che normale come cosa. se non c'è materiale la serie si ferma. nothing new

Link al commento

not really

dgm fu stoppato perché hoshino aveva problemi di salute che lo mandavano in pausa ogni 2x3 (e cmq ormai era diventato mensile-bimensile, anche volendo aspettare non avrebbero fatto nuove serie in meno di 5 anni tipo) e la serie di per sé non mi pare abbia mai venduto così tanto

Si, ma l' Anime non è mai stato ripreso anche perchè si sono resi conto del notevole calo. Non dirmi che non ci sarebbe materiale per fare una nuova serie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...