Dr.Lenis Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si, ma l' Anime non è mai stato ripreso anche perchè si sono resi conto del notevole calo. Non dirmi che non ci sarebbe materiale per fare una nuova serie. mah guarda ad oggi che è passata un'eternità ci possono animare un'arc e mezzo pl vedi te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 mah guardaad oggi che è passata un'eternità ci possono animare un'arc e mezzo plvedi te lol Meglio di niente (Anzi, nel caso di serie come D. Gray-Man, meglio niente), considerando che siamo nell' "epoca" degli Anime da 25 episodi come standard.3 capitoli al mese sono un signor ritmo, quasi al pari con uno stakanovista come Oda (One Piece ndr). Si ok, ma durerà così per tipo solo altri 3 mesi. Per "ottimo ritmo" intendevo scrivere senza fare mai più pause frequenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Riprenderà . Magari quando saremo arrivati alla ventesima generazione dei Pokemon e saremo tutti dei vecchietti senza denti, ma riprenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Speriamo che lo ristampino soprattutto per chi come me lo vuole collezionare le pause vanno più che bene,l anime finisce a ottobre hanno annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Speriamo che lo ristampino soprattutto per chi come me lo vuole collezionare le pause vanno più che bene,l anime finisce a ottobre hanno annunciato Io ho iniziato a recuperarlo esattamente un anno fa e anche se ho avuto un pò di difficoltà a recuperarlo, alla fine ce l'ho fatta. Ti consiglio, quindi, di iniziare a recuperarlo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oramai aspetto la ristampa ho altre serie da iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Basta Moccia, basta à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 È chiaro che la moglie lo distrae con le Sailor Moon. COME lo distrae non lo vogliamo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Basta Moccia, basta à§__à§Ci stava troppo, non potevo farne a meno me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.