Vai al commento

Hunter x Hunter 2011 va tristemente in pausa

Post raccomandati

Inviato

Si, ma l' Anime non è mai stato ripreso anche perchè si sono resi conto del notevole calo. Non dirmi che non ci sarebbe materiale per fare una nuova serie.

mah guarda

ad oggi che è passata un'eternità 

ci possono animare un'arc e mezzo pl

vedi te lol

Inviato

mah guarda

ad oggi che è passata un'eternità 

ci possono animare un'arc e mezzo pl

vedi te lol

Meglio di niente (Anzi, nel caso di serie come D. Gray-Man, meglio niente), considerando che siamo nell' "epoca" degli Anime da 25 episodi come standard.

3 capitoli al mese sono un signor ritmo, quasi al pari con uno stakanovista come Oda (One Piece ndr).

Si ok, ma durerà  così per tipo solo altri 3 mesi. Per "ottimo ritmo" intendevo scrivere senza fare mai più pause frequenti.

Inviato

Riprenderà . Magari quando saremo arrivati alla ventesima generazione dei Pokemon e saremo tutti dei vecchietti senza denti, ma riprenderà  :D

Inviato

Speriamo che lo ristampino soprattutto per chi come me lo vuole collezionare le pause vanno più che bene,l anime finisce a ottobre hanno annunciato

Inviato

Speriamo che lo ristampino soprattutto per chi come me lo vuole collezionare le pause vanno più che bene,l anime finisce a ottobre hanno annunciato

Io ho iniziato a recuperarlo esattamente un anno fa e anche se ho avuto un pò di difficoltà  a recuperarlo, alla fine ce l'ho fatta.

Ti consiglio, quindi, di iniziare a recuperarlo subito.

Inviato

È chiaro che la moglie lo distrae con le Sailor Moon. COME lo distrae non lo vogliamo sapere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...