Vai al commento

continuazione episodi naruto shippuden

Post raccomandati

Inviato

Xo io voglio vedere quelli in ITA.....xk ho cominciato a vederli in ITA e voglio continuarli a vederli in ITA..... :) :) :)

Inviato

Devi aspettare una vita xk fanno stagioni in ita quindi tot episodi all anno e la più o meno, k ogni tanto saltano qlk sett, ogni sett un episodio..io alla fine mi sono messo a leggere i manga..

Inviato

come dice mrk dovrai aspettare una vita per veder finire naruto nelle tv italiane anche perchè c'è il rischio che lo rifanno da capo e quindi vecchie puntate ;) personalmente ti consiglio di rivederti tutte le puntate di naruto sottotitolate oppure leggi i manga (io preferisco vederle le cose piuttosto che leggere) se vuoi ti do un link dove puoi vedere tutte le puntate in streaming anche i film

Inviato

come dice mrk dovrai aspettare una vita per veder finire naruto nelle tv italiane anche perchè c'è il rischio che lo rifanno da capo e quindi vecchie puntate ;) personalmente ti consiglio di rivederti tutte le puntate di naruto sottotitolate oppure leggi i manga (io preferisco vederle le cose piuttosto che leggere) se vuoi ti do un link dove puoi vedere tutte le puntate in streaming anche i film

Ank io la pensavo come te sul fatto di leggere ma sono fatti veramente bene e sono molto avanti nella storia..non c'è la facevo più aspettare una settimana :)

Inviato

Alla 3 volta che hanno ricominciato la serie dall' inizio ho mandato a quel paese la mediaset e mi sono letta il manga ^^

Inviato

Non si sà  ancora niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...