Dona Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ragazzo,quando continueranno gli episodi di Naruto shippuden??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Intendi qll ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ti consiglio di vedere Naruto jappo con sottotitoli (è molto +bello) le voci sono uno spettacolo sopratutto quella di madara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Xo io voglio vedere quelli in ITA.....xk ho cominciato a vederli in ITA e voglio continuarli a vederli in ITA..... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Devi aspettare una vita xk fanno stagioni in ita quindi tot episodi all anno e la più o meno, k ogni tanto saltano qlk sett, ogni sett un episodio..io alla fine mi sono messo a leggere i manga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 come dice mrk dovrai aspettare una vita per veder finire naruto nelle tv italiane anche perchè c'è il rischio che lo rifanno da capo e quindi vecchie puntate personalmente ti consiglio di rivederti tutte le puntate di naruto sottotitolate oppure leggi i manga (io preferisco vederle le cose piuttosto che leggere) se vuoi ti do un link dove puoi vedere tutte le puntate in streaming anche i film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 come dice mrk dovrai aspettare una vita per veder finire naruto nelle tv italiane anche perchè c'è il rischio che lo rifanno da capo e quindi vecchie puntate personalmente ti consiglio di rivederti tutte le puntate di naruto sottotitolate oppure leggi i manga (io preferisco vederle le cose piuttosto che leggere) se vuoi ti do un link dove puoi vedere tutte le puntate in streaming anche i filmAnk io la pensavo come te sul fatto di leggere ma sono fatti veramente bene e sono molto avanti nella storia..non c'è la facevo più aspettare una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Alla 3 volta che hanno ricominciato la serie dall' inizio ho mandato a quel paese la mediaset e mi sono letta il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non si sà ancora niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.