Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Aleks ha scritto:
  Nascondi contenuto

gskdud.jpg

Apri contenuto nascosto

7a0c44f494fc8a62f71f409a807bc933.jpg

Io vado a fare una partita di "Tiro al Santino". Vediamo quanti ne tiro giù prima di addormentarmi!

E' colpa dell'uomo gatto.

Spoiler

CdtAtiSW0AA1bcT.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shish..gufacci..mentre noi soffrivamo col Bayern..voi eravate sul divano a gufare e rosicare..siate pure contenti della sconfitta..ma ricordate.. C'è differenza tra Champions e divano..

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

37 minuti fa, Edward ha scritto:

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Shish..gufacci..mentre noi soffrivamo col Bayern..voi eravate sul divano a gufare e rosicare..siate pure contenti della sconfitta..ma ricordate.. C'è differenza tra Champions e divano..

a me sembra che tutti tifavano juve stasera >.<

Link al commento

35 minuti fa, Scarletto ha scritto:

ti ricordo gol annullato regolare a morata era 0-3 e la partita era finita !

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte.Vero che meritavate di passare e siete stati all'altezza,ma se fate 60 tiri in porta e non segnate e non convalidano e quelli tirano una volta e segnano non serve parlarne.Il calcio è marcio per questo,visto che tanta gente lo ama per come è allora dovete farvelo andare bene,però intanto chapeau,nessuna italiana avrebbe fatto lo stesso in casa loro,vi rialzerete.

Link al commento

Adesso, Scarletto ha scritto:

a me sembra che tutti tifavano juve stasera >.<

C'era qualche gufo in giro..ma il messaggio.. É riferito agli utenti.."neutri"..che godono e che sono entusiasmati..mentre la loro squadra gioca il trofeo Berlusconi..o il trofeo Tim..

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

C'era qualche gufo in giro..ma il messaggio.. É riferito agli utenti.."neutri"..che godono e che sono entusiasmati..mentre la loro squadra gioca il trofeo Berlusconi..o il trofeo Tim..

qualcuno c'era si... ma è normale... io tifo roma ma stasera ero solo pro juve e mi rode il *censura* verso l'arbitraggio SCANDALOSO che c'è stato tra andata e ritorno !! la juve meritava purtroppo ha sbagliato molti gol ma ripeto gol di morata(annullato) 0-3 juve e partita finita

Link al commento

Adesso, Scarletto ha scritto:

qualcuno c'era si... ma è normale... io tifo roma ma stasera ero solo pro juve e mi rode il *censura* verso l'arbitraggio SCANDALOSO che c'è stato tra andata e ritorno !! la juve meritava purtroppo ha sbagliato molti gol ma ripeto gol di morata(annullato) 0-3 juve e partita finita

Falli inesistenti regalati al Bayern e falli EVIDENTISSIMI negati alla Juve, oltre al mancato proseguimento dell'azione che avrebbe portato la Juve sul 0-2 (allora 0-1) su Morata. Niente da dire, e menomale che vociferano che compriamo gli arbitri. Evra ha fatto una cavolata pazzesca è vero, però poco prima del gol di Alcantara c'era un netto fallo su Pogba al limite dell'area. Se l'avesse fatto la Juve?

Punizione ed espulsione diretta.

Nient'altro, comunque sia, onore ad una grandissima Juve che esce a testa altissima da un campo non facile. Adesso testa al campionato e alla coppa Italia.

CCfegGb.png

Link al commento

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Falli inesistenti regalati al Bayern e falli EVIDENTISSIMI negati alla Juve, oltre al mancato proseguimento dell'azione che avrebbe portato la Juve sul 0-2 (allora 0-1) su Morata. Niente da dire, e menomale che vociferano che compriamo gli arbitri. Evra ha fatto una cavolata pazzesca è vero, però poco prima del gol di Alcantara c'era un netto fallo su Pogba al limite dell'area. Se l'avesse fatto la Juve?

Punizione ed espulsione diretta.

Nient'altro, comunque sia, onore ad una grandissima Juve che esce a testa altissima da un campo non facile. Adesso testa al campionato e alla coppa Italia.

oltre la juve ti vorrei ricordare che anche la roma e il napoli sono state sfavorite dagli arbitri in europa... sarà forse che non ci vedono bene (?)

Link al commento

2 minuti fa, Scarletto ha scritto:

Ma io nn capisco perchè ogni volta che giocano in europa, ci si deve sempre lamentare del arbitraggio, xk in italia nn si lamentano?

ha vinto il bayer con 2 gol di scarto, direi che hanno meritato loro alla fine.

Ti prego, dimmi che tifi lazio domani.

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Niente da dire, e menomale che vociferano che compriamo gli arbitri.

Come è il detto? In Italia Leoni, in Europa? gli arbitri li comprate solo dove potete vincere, e si vede.

Link al commento

2 minuti fa, Scarletto ha scritto:

oltre la juve ti vorrei ricordare che anche la roma e il napoli sono state sfavorite dagli arbitri in europa... sarà forse che non ci vedono bene (?)

Sarà che sono tonti, loro ti spezzano le ossa manco un piccolo richiamo, la Juve li accarezza "EHHHH GIALLO BUUUHHH FIIII BAH LEHHHBBUUUUHHHH!1!!1"

CCfegGb.png

Link al commento

Adesso, Tauji ha scritto:

Ma io nn capisco perchè ogni volta che giocano in europa, ci si deve sempre lamentare del arbitraggio, xk in italia nn si lamentano?

perchè ci si deve lamentare , guarda la partita rivedila , 2 gol irregolari all'andata e rigore non dato...
al ritorno gol annullato regolare espulsione non data al bayern... e tutti i falli erano a favore loro...

Link al commento

1 minuto fa, Tauji ha scritto:

Come è il detto? In Italia Leoni, in Europa? gli arbitri li comprate solo dove potete vincere, e si vede.

Tipico discorso da rosicone che vince il campionato una volta ogni 7 anni

CCfegGb.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Fonti certe mi segnalano che, dopo il gol di Muller, Buffon invocava un certo Kahn.

E non era Oliver.

Link al commento

46 minuti fa, Tauji ha scritto:

Vero. 2 gol di scarto... 3 dei 6 segnati erano irregolari, alla juve mancano un gol e un rigore. Ma questo non importa, la juve ruba e poi vince i campionati con 20 punti di vantaggio. (quest'anno solo 3 per ora, ma con mezzo girone non giocato)

Link al commento

Tifo Chelsea e continuero sempre a tifarlo e amarlo, ho sempre simpatizzato per il Milan pero devo dire solo complimenti alla Juventus che e' stata negli ultimi anni solo con l Inter del triplete a far venire paura alle 3 big d europa e del mondo ovviamente, nonostante la sfiga del 91 minuto.

Solo APPLAUSI grande squadra, gli e' andata male l anno scorso in finale, questo anno abbiamo visto, ma per il 3o anno spero che vinca la Champions se la meriterebbe tutta.

Orgoglio Italiano!

Gufi o non gufi non si puo non ammetterlo!!!

Link al commento

Testa alta, orgoglio, bella prestazione, tutto quello che volete....ma alla fine ad andare avanti è stato il Bayern, e uscire così fa tanto male!  Qualificazione praticamente buttata al vento, tra cambi inspiegabili e calo impressionante negli ultimi 20 minuti!   Ok, la mia squadra ha fatto una bellissima partita, ma non immaginate quanta delusione abbia in questo momento....

Giusto un'ultima cosa....il 2-2 lo abbiamo preso per una palla persa di Evra!  Ma dico io, perché al minuto 90 di una partita così delicata non butti quella palla fuori dallo stadio ?  Perché ?   :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

8 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Hai davvero capito tutto ciò che si è detto nelle ultime cinque pagine.

Link al commento

Le sviste ci sono sempre state e sempre ci saranno fino a che non implementeranno la tecnologia in campo, potranno essere a favore o contro ma non bisogna attaccarsi ad un fischio per giustificare le sconfitte o per sminuire le vittorie.

A volte ti può andare bene (avete vinto una finale di CL grazie ad un rigore inventato) a volte ti può andare male (come ieri), noi italiani siamo bravi a vedere del marcio in tutto pur di scaricare le nostre colpe ad altri.

Link al commento

10 ore fa, Scarletto ha scritto:

perchè ci si deve lamentare , guarda la partita rivedila , 2 gol irregolari all'andata e rigore non dato...
al ritorno gol annullato regolare espulsione non data al bayern... e tutti i falli erano a favore loro...

Ho "visto" la partita, non mi interessa rivederla. Quello che conta è il risultato. 

10 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Tipico discorso da rosicone che vince il campionato una volta ogni 7 anni

Ahahha si,sto rosicando, te nn sai quanto! Credici credici ;) 

Ottimi cambi il vostro Allegri, direi che di quelli invece nn dovete lamentarvi eh? :P

9 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Vero. 2 gol di scarto... 3 dei 6 segnati erano irregolari, alla juve mancano un gol e un rigore. Ma questo non importa, la juve ruba e poi vince i campionati con 20 punti di vantaggio. (quest'anno solo 3 per ora, ma con mezzo girone non giocato)

Oh, eppure ci sono le prove che la juve molte partite le ha comprate, neghiamo pure questo si!

Link al commento

1 ora fa, Tauji ha scritto:

Ahahha si,sto rosicando, te nn sai quanto! Credici credici ;) 

Ottimi cambi il vostro Allegri, direi che di quelli invece nn dovete lamentarvi eh? :P

Io rosicare? Che siamo primi in campionato, che siamo in finale di coppa Italia, che abbiamo già vinto la supercoppa e che abbiamo messo alle strette il Bayern? Voi dove eravate mentre stavamo lottando all'Allianz Arena, sul divano a gufare davanti la tele? Posso solo essere orgoglioso della squadra che tifo, dato che noi possiamo giocarcela su ogni fronte, e che a mio avviso siamo tra le prime 20 nel mondo. Quindi figurati se rosico io Juventino! Ahahahah

CCfegGb.png

Link al commento

5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Io rosicare? Che siamo primi in campionato, che siamo in finale di coppa Italia, che abbiamo già vinto la supercoppa e che abbiamo messo alle strette il Bayern? Voi dove eravate mentre stavamo lottando all'Allianz Arena, sul divano a gufare davanti la tele? Posso solo essere orgoglioso della squadra che tifo, dato che noi possiamo giocarcela su ogni fronte, e che a mio avviso siamo tra le prime 20 nel mondo. Quindi figurati se rosico io Juventino! Ahahahah

Non mi pare di aver scritto in arabo, è italiano, nn ho detto che stai rosicando..

no, ero in ristorante a mangiare,e a godere x tutti i gobbi che da uno stato di euforia se ne sono andati con la coda tra le gambe :) 

Link al commento

Adesso, Tauji ha scritto:

Non mi pare di aver scritto in arabo, è italiano, nn ho detto che stai rosicando..

no, ero in ristorante a mangiare,e a godere x tutti i gobbi che da uno stato di euforia se ne sono andati con la coda tra le gambe :) 

Appunto, godete per le squadre che possono giocarsela col Bayern e che vanno fuori. Ma vedete di pensare alle vostre squadre, che con la Juve non possono nemmeno competere.

CCfegGb.png

Link al commento

Non mi pare che la tua mentalità, o meglio, quella di ogni tifoso italiano, ANCHE i gobbi, come te, sia diversa dalla mia. Non mi pare che dopo Roma-Real, Real-Roma, Napoli-Villareal, Villareal-Napoli, Fiorentina-Tottenham, Tottenham-Fiorentina i gobbi si dispiacevano. Non mi pare che se il Real Madrid perde in champions, i tifosi del Barcellona si disperano, o viceversa.

In europa nn riuscite ad andare avanti, e chiedete la moviola o meglio la tecnologia , in italia non la volete. Qualche motivo ci sarà, no?

Cosi è il calcio, si ricorderà l'uscita della juventus, la finale persa, i campionati rubati, le retrocessioni in B ecc.

Come si ricorda una champions vinta con il sangue dei propri tifosi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...