Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Col pc riesco, ma da telefono no, una volta ci riuscivo, ma ora inspiegabilmente non riesco. capito muller, san marino? rostov? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Leggevo le statistiche: 17 corner a favore. Neanche uno buttato dentro. Partita spenta, morta, senza convinzione. Hanno rischiato pure nel finale, contro la DINAMO KIEV (Sheva non gioca più). I N C A S A L'Europa non è roba per tutti, mi spiace ma c'è poco da fare. mi pare di rivedere l'empoli di sarri: partita combattuta, corner a gogo ma poi le reti non arrivavano. inoltre col napoli fa ancora peggio, almeno con l'empoli su angolo un golletto ogni tanto arrivava. se nel napoli dello scorso campionato non c'era higuain col cavolo che lottavano con la juve per lo scudetto, siamo onesti. erano higuain-dipendenti perché era sarri che voleva così. e perché higuain riusciva a buttarle dentro, chiaramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: mi pare di rivedere l'empoli di sarri: partita combattuta, corner a gogo ma poi le reti non arrivavano. inoltre col napoli fa ancora peggio, almeno con l'empoli su angolo un golletto ogni tanto arrivava. se nel napoli dello scorso campionato non c'era higuain col cavolo che lottavano con la juve per lo scudetto, siamo onesti. erano higuain-dipendenti perché era sarri che voleva così. e perché higuain riusciva a buttarle dentro, chiaramente. Strano, hanno pure messo Gabbiadini a un certo punto. C'è anche da dire che non giocano col centravanti titolare, ma questo non giustifica il resto della squadra. Tipo Reina che a due dalla fine va a farfalle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Tipo Reina che a due dalla fine va a farfalle. ma se guardi reina non da sicurezze, io onestamente ad avere un portiere come lui non sarei tranquillo, ma neanche un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: ma se guardi reina non da sicurezze, io onestamente ad avere un portiere come lui non sarei tranquillo, ma neanche un po Reina sono due-tre anni che è calato di brutto. A Liverpool era fortissimo, era il secondo di Casillas in Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Hapoel 0-2 Inter. Grande azione, da parte nostra, per il secondo gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Bene ma non benissimo Handanovic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL mamma mia l'inter, maccheè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 e c'è chi dice che l'inter non è un southampton qualsiasi, occhio, il southampton si offende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Inter fuori dall'Europa. Peccato, nel primo tempo eravamo ben messi in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 5 dei 5 gol dell'Hapoel Beer Sheva in EL sono arrivati contro l'Inter. Rossi di telelombardia a fine primo tempo era uscito con un "Inter rinata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Inter fuori dall'Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Non ho visto le partite perché non ho sky, qualcuno potrebbe dirmi come sono nate le sconfitte da parte delle italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Quando sento "Reina" mi viene ancora in mente l'urlo di Pellegatti "Gol di Pippo mio! Gol di Pippo mio!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 59 minuti fa, Ragnar ha scritto: Questo ti conferma quanto non ci sia una società alle spalle né uno spogliatoio. Non perdi 3 a 2 una partita del genere. Postilla sui/l portiere/i: Reina anni fa era nella top 10 dei portieri migliori al mondo, ora è un altro giocatore, in procinto di ritirarsi. che non c'è una società vuoi dirlo a me? i problemi dell'inter comunque sono anche nei giocatori stessi, basta dire che l'inter i giocatori li ha perché non è vero, beer sheva non ha certo dei fenomeni ma hanno fatto quello che hanno voluto con l'inter, e murillo è forse anche peggio di juan jesus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Casa FdB: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 In Spagna vociferano già di questa classifica finale per il Pallone d'Oro: 1- Ronaldo 2- Messi 3- Uno fra Griezzman, Neymar e Suarez. Considerazione personale: speravo in Griezzman, che ha fatto una stagione eccezionale, giocando da Dio sia nel club che nella Nazionale. Purtroppo Ronaldo ha vinto le due finali proprio contro di lui (anche se è stato tutt'altro che protagonista), e quindi era scontato che vincesse. Ergo, Griezzman andrebbe secondo invece di Messi (che in qualche modo lo infilano sempre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: In Spagna vociferano già di questa classifica finale per il Pallone d'Oro: 1- Ronaldo 2- Messi 3- Uno fra Griezzman, Neymar e Suarez. Considerazione personale: speravo in Griezzman, che ha fatto una stagione eccezionale, giocando da Dio sia nel club che nella Nazionale. Purtroppo Ronaldo ha vinto le due finali proprio contro di lui (anche se è stato tutt'altro che protagonista), e quindi era scontato che vincesse. Ergo, Griezzman andrebbe secondo invece di Messi (che in qualche modo lo infilano sempre). Ma come diamine fa a esserci Messi.. sarebbe più giusto escludere lui e mettere un Suarez. Solita fuffa sto premio, e io aspetto ancora il pallone d'oro a Padoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Raizen ha scritto: Ma come diamine fa a esserci Messi.. sarebbe più giusto escludere lui e mettere un Suarez. Solita fuffa sto premio, e io aspetto ancora il pallone d'oro a Padoin. Davvero. Sta diventando una roba troppo ristrezza, anzi lo è già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Allora stasera il Napoli passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 32 minuti fa, Blue98 ha scritto: Allora stasera il Napoli passa. Certo che sei proprio una me**a.. Spoiler senza offesa alcune, eh! lo dico come lo direi ad un amico. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 City sotto all'Etihad, gol di un loro giocatore in prestito. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Lewandowski sa tirare anche le punizioni.. 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Allora stasera il Napoli passa. Niente, la magia del Natale ha annullato la tua gufata: Besiktas sotto, rigore contro e con un uomo in meno. Come vedono la porta quelli del PSG questa sera: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.