Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!

JetStream

Post raccomandati

Purtroppo sei stato molto sfortunata; io ce l'ho da quasi un mese e l'ho usato regolarmente senza che mi procurasse alcun danno.

Guarda, per prevenire questo danno innanzitutto conviene usare il powersaves quando il traffico di richieste è minore, poi conviene non applicare troppi codici contemporaneamente, infine è meglio non applicarne troppi in una giornata ( del tipo stare dalla mattina alla sera ad applicare codici su codici). A parte questi accorgimenti non mi sembra che sia possibile fare altro né mi sembra che sia possibile far tornare il gioco alla normalità  ( ti invito comunque a fare una ricerca, che magari hanno scoperto qualcosa di nuovo). Come ho già  detto questi casi sono molto rari, ma aihmè possono capitare.

Mi sono informato e, purtroppo, ho visto che quest'ultima cosa non è quasi mai possibile ( è possibile solo in casi molto rari):  ;https://www.youtube.com/watch?v=LzNJp76TeWA

non ho capito il video se non che dice di copiare un backup su un altra scheda.ma non ho capito come

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai comprarsi una nuova scheda di X e Y è inutile... tanto vale aspettare novembre. Poi se avete i soldi da buttare  :looksi:

Magari non vuoi perdere tutto quello che hai fatto su X/Y? -.-"

Purtroppo sei stato molto sfortunata; io ce l'ho da quasi un mese e l'ho usato regolarmente senza che mi procurasse alcun danno.

Guarda, per prevenire questo danno innanzitutto conviene usare il powersaves quando il traffico di richieste è minore, poi conviene non applicare troppi codici contemporaneamente, infine è meglio non applicarne troppi in una giornata ( del tipo stare dalla mattina alla sera ad applicare codici su codici). A parte questi accorgimenti non mi sembra che sia possibile fare altro né mi sembra che sia possibile far tornare il gioco alla normalità  ( ti invito comunque a fare una ricerca, che magari hanno scoperto qualcosa di nuovo). Come ho già  detto questi casi sono molto rari, ma aihmè possono capitare.

Mi sono informato e, purtroppo, ho visto che quest'ultima cosa non è quasi mai possibile ( è possibile solo in casi molto rari):  ;https://www.youtube.com/watch?v=LzNJp76TeWA

Ma What the hell?!?!?!?!? D:

Almeno si spiega come mai qualcuno dice che è possibile mentre altri no!!! O____O

Quindi l'unica è andare in un negozio di fiducia con il proprio portatile e chiedere se ti lascia provare tutte i giochi usati che possiede o__O

Link al commento

non ho capito il video se non che dice di copiare un backup su un altra scheda.ma non ho capito come

Il tizio del video ha dimostrato che solo in alcuni casi è possibile trasferire il file sav della cartuccia di un gioco in un'altra cartuccia dello stesso gioco; in particolare sembra che comprando più copie dello stesso gioco non appena esce aumenti la probabilità  di trovare due cartucce intercambiabili per quanto riguarda i file sav.

Ma What the hell?!?!?!?!? D:

Almeno si spiega come mai qualcuno dice che è possibile mentre altri no!!! O____O

Quindi l'unica è andare in un negozio di fiducia con il proprio portatile e chiedere se ti lascia provare tutte i giochi usati che possiede o__O

Probabilmente è il modo migliore per capire se tra due cartucce vi sia quel tipo di compatibilità , tuttavia, vista la casualità  di questo evento, potresti benissimo non trovare mai una cartuccia compatibile con la tua.

Link al commento

Piccolo aggiornamento sul Powersaves dalla pagina facebook dello stesso:

"Post regarding Nature Codes for Pokemon X / Y the codes are being check as some nature codes don't work. They will be added when their done. Games that are coming out soon like Super Smash Bros Pokemon, Omega ruby and Pokemon Alpha Sapphire will have Codes but will have to wait as the games aren't even out yet. So please be patient".

Link al commento

In pratica dice: Dei codici sulle nature di pokemon XY non funzioneranno correttamente,e arriveranno i codici per SSB. Arriveranno pure per Oras,ma non potranno ovviamente metterli finché non avranno il gioco

Per quanto riguarda i codici delle nature oltre a dire che alcuni non funzionano aggiunge anche che stanno lavorando per sistemarli e renderli di nuovo disponibili al più presto. Scusate se vi ho riportato il post in inglese, ma non mi andava di tradurlo.

Link al commento

Per quanto riguarda i codici delle nature oltre a dire che alcuni non funzionano aggiunge anche che stanno lavorando per sistemarli e renderli di nuovo disponibili al più presto. Scusate se vi ho riportato il post in inglese, ma non mi andava di tradurlo.

A me fungono LoL

Link al commento

Tutti no,solo un paio

Allora hai usato quelli che funzionano, ma, da quanto è stato detto su quella pagina facebook che di per sé è una fonte attendibile, solo alcuni di quei codici non funzionano e sono proprio quelli che gli addetti ai lavori stanno cercando di sistemare.

Link al commento

dipende o hanno risolto oppure solo 2/3 nature non fungono

Visto che non ci sono stati aggiornamenti al riguardo nella pagina facebook i codici che non funzionavano prima ( pochi evidentemente) ancora non funzionano.

Ragazzi ma in pratica ad oggi quali trucchi non funzionano? Solo quello del "Region Modifier"??? ;)

Quello del region modifier ed alcuni codici delle nature ( riguardo a a questi ultimi stanno lavorando per sistemarli).

Link al commento

Ragazzi volevo fare una domanda,non so se è già  stato affrontato il discorso,mi scuso nell eventualità ..volevo sapere se i pokemon evento,esempio shiny jirachi,per essere legal hack dovrebbe avere necessariamente nome jap oppure no..cioè se io attivo l evento sul mio gioco ita,jirachi avrà  nome occidentale,non jap..grazie^^

Link al commento

Ragazzi volevo fare una domanda,non so se è già  stato affrontato il discorso,mi scuso nell eventualità ..volevo sapere se i pokemon evento,esempio shiny jirachi,per essere legal hack dovrebbe avere necessariamente nome jap oppure no..cioè se io attivo l evento sul mio gioco ita,jirachi avrà  nome occidentale,non jap..grazie^^

Rimangono legit

Link al commento

Sono comunque legal hack, e anzi, di sicuro qualche giapponese avrà  impostato il gioco in inglese e avrà  scaricato un Jirachi identico a quello che otterresti tu xD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...