Alby Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Klefki Maschio al livello 37, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Nome in game: Combo (cappello azzurro e cappelli rossi)Pokémon: Cryogonal (KB)Lv 40Strumento: nulla Eccolo, ti aspetto! c: Edit:Arrivato e dato il feed, grazie mille! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 mi e` arrivato grazie milleeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 È ancora attivo questo giveaway? Se si allora mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io ho messo su GTS:Ferroseed Soprannome HiguainAO: SaiSesso: FemminaLv.1Natura: Placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Se fosse ancora possibile vorrei ricere anche io questo pokemon. Pokemon in GTS: flabebe(Fiore giallo) liv 14 Messaggio World 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 se sono ancora disponibili mi prenoto anche io ho lasciato in gts:Nome in game:marcoThrohmaschioliv 30Messaggio World 2014grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie mille, ho ricevuto pachirisu Come mai ha punti esperienza negativi? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 se sono ancora disponibili mi prenoto anche io ho lasciato in gts:Nome in game:marcoTrohmaschioliv 22Messaggio World 2014grazie mille! Parto per le vacanze tra qualche ora, continuate a commentare, al mio ritorno consegno =) e tu sarai il primo!Grazie mille, ho ricevuto pachirisu Come mai ha punti esperienza negativi? o:all'inizio della discussione ho modificato il messaggio con la spiegazione, purtroppo non è mio il pokemon me lo hanno scambiato quindi è probabile che sia stato modificato con il powersave, in ogni caso il problema è risolvibile con una semplice lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie mille, ho ricevuto il tuo regalo, sei grande continua così XD.FeedBack rilasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Parto per le vacanze tra qualche ora, continuate a commentare, al mio ritorno consegno =) e tu sarai il primo!all'inizio della discussione ho modificato il messaggio con la spiegazione, purtroppo non è mio il pokemon me lo hanno scambiato quindi è probabile che sia stato modificato con il powersave, in ogni caso il problema è risolvibile con una semplice lotta!Ah okFeedback rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non ti preoccupare anche se è stato modificato, tu comunque l'hai distribuito con buone intenzioni c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti ho lasciato in gts un bidoofmaschioliv 4messaggio alchemynome: silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Rettifico:niente starter hai chiesto,mi scuso.In questo caso...SnoruntMaschio lvl 1Nome in gioco:Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho messo unoZubatfemminaliv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Archen femmina livello 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ledyba lv 1 nick in game: Lucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Bellissima idea questo giveaway in GTS, complimenti!FrillishMaschioLv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Posso prenotarne uno? Quando potró mettere un PokéMon sulla GTS ti diró quale ho messo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ci sono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ce n'è ancora uno? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Magari è troppo tardi, ma provo comunque.Nick: KohakuSpoinkMaschioLv. 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 nick: nicolas gligar liv.24 femmina world14 grazie in anticipo lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok anche se è un po' tardi ci provo... Lascio un Venipede femmina livello 16 messaggio: world14 Lascerò feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 spero ce ne siano ancorase si ho messo :corsola maschio lv 30messaggio world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.