Hylian Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 perdo a Pokèmon contro dio e allora ritorno nel mondo reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Dove un godzilla rosa infiocchettato mi ha preso a pugni e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Chiamai il mio Charizard Shiny che purtroppo non potenva fare niente perche stava nel nntendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 mi lancia a casa di sua zia puzzolente che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 mi lancia a casa di sua zia puzzolente che Mi prepara una zuppa ma non ha più ornitorinchi per farla e allora prende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 una pizza trovata ella spazatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 e la mette in mezzo a due panini enormi. Ma poi arriva un Golem impazzito che con rotolamento distrugge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 una pizza trovata ella spazatura E io provo a scappare ma un Galvantula che balla la tarantella perché ha la tarantolite mi ferma gridando "Gangnam Style!" e la zia di Rodzilla (Godzilla rosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E io provo a scappare ma un Galvantula che balla la tarantella perché ha la tarantolite mi ferma gridando "Gangnam Style!" e la zia di Rodzilla (Godzilla rosa) chiama il suo esercito di velociraptor che distruggono la città ma ad un certo punto arrivò da me la nuvola speedy e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 chiama il suo esercito di velociraptor che distruggono la città ma ad un certo punto arrivò da me la nuvola speedy e... Mamma godzilla morì d'infarto e i velociraptor scapparono e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ... Goku iniziò a rincorrermi perchè voleva indietro la sua cara nuvoletta, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ...io gli sferrai un pugno così forte da spedirlo nello spazio. Purtroppo prima era aggrappato a me e quindi mi portò con se... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma io con la mia esperienza olimpionica di nuoto spaziale tornai sulla terra, ma Rodzilla, che pensava avessi ucciso sua zia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi rincorse e io scappai fino a cadere in un burrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma usci e.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 arrivo giratina che mi porto nel mondo distorto e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vidi un gelataio, comprai un gelato ma Giratina lo calpestò e iniziai a piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E allora diedi un calcio a Giratina e lui infuriato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Arrivò Rattata a salvarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma un gruppo di Raticate che prendono in giro questo Rattata ci picchiarono entrambi, mandandoci in ospedale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ...non c'era nessun dottore, quindi rattata morì, mentre io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Venni salvato da un politoed che però facendo piovere mi fece prendere la febbre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E tornai a casa con la febbre. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Venni salvato da un politoed che però facendo piovere mi fece prendere la febbre. la febbre si trasformò in influenza, ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ..andai in un centro pokemon e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.