Manuel Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Nintendo ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS che permetterà di personalizzare il menu Home con nuovi sfondi, icone, cartelle, musica ed effetti sonori! I temi saranno acquisibili dal Nintendo eShop e comprendono Zelda, Super Mario, Animal Crossing e molti altri altri. L'aggiornamento sarà rilasciato per le console Europee nel mese di ottobre. Chissà se a breve vedremo anche un tema completamente dedicato a Pokémon, intanto vi lasciamo con queste splendide immagini dei temi già svelati:Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 1 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Questa è bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ...per 3DS normale pure?Quelle del Direct non mi sono piaciute troppo, ma magari ne faranno qualcuna figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Questa si che è una bella idea innovativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Adoro questa idea dei temi, da morire *^*Spero ce ne siano di decenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 5 euro l'una immagino fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ci sarà secondo voi il pacchetto con il 3ds + rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per me basta che mettono per i 3DS normali il tema di Animal Crossing e saro'contento. : D : Ci sarà secondo voi il pacchetto con il 3ds + rubino? Caspita centra Rubino ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ottima cosa, finalmente uno sfondo nella home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 è magnifica come cosa e poi col New nintendo 3ds grazie alle cover plates sarà stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 5 euro l'una immagino fg Ma che c'entra, si tratta di aggiornamento e non costa nulla, lol. Comunque, come avevo già detto nell'alto topic, sono felicissima per i temi personalizzabili, lo spero anche sui pokemon *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dico il tema ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi piace troppo questa cosa, il tema "classico" che c'è sempre stato mi deprimeva .-.Se ci saranno anche i temi di ORAS e Smash sbavo ** E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Finalmente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 e io non vedo l'ora,mi piace personalizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Spero di trovarne uno di mio gradimento, sennò nisba...Quanto pensate che costerà (se poi costerà )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Spettacolare quello di Mario biancheggio.Finalmente la dash è personalizzabile.Ma tanto si pagherà .Credo.Ma spero di no.EDIT: Ah, sì, si pagherà . Modificato 29 agosto, 2014 da Fraesho Bra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 OMG, il tema di TloZ *^* MIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Spero nei "molti altri". I quattro nella foto sono carini, ma non c'è stato il colpo di fulmine.Spero anche siano gratuiti. E' vero che è un aggiornamento, quindi dovrebbe essere tutto gratis, ma tutto può essere... Vedremo fra 40 giorni! (Più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Evviva almeno non dovrò rimpiangere di non poter avere il new 3ds e poter usare quelle funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Finalmente rinnoveremo un po' lo sfondo Questi quattro non mi entusiasmano tantissimo, carino quello di Zelda, ma spero ne mettano di migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sono davvero molto carini :3 speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) io mi incaxxo xD c'è le cover interscambiabili andranno bene solo per il New 3ds e non per il New 3ds xl ma perché? Modificato 29 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 quello di zelda è un po' bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati