Redattore Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Varie Ciao a tutti!E' stato pubblicato sul canale ufficiale Pokémon di Youtube il primo teaser ufficiale inglese di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.E' possibile guardare questo breve teaser anche nella Home Page del sito Ufficiale Pokémon. Perché questi due giochi Pokémon della serie principale saranno rilasciati su Nintendo DS, quando è già disponibile da quasi un anno il suo successore, il Nintendo 3DS? La Nintendo ha risposto a questa grande domanda in modo molto semplice e diretto. Nintendo ha spiegato che sul Nintendo 3DS è possibile eseguire tutti i giochi per Nintendo DS; solo in America sono state vendute oltre 51 Milioni di console della famiglia Nintendo DS, e Nintendo vuole continuare ad offrire a tutti i giocatori nuove esperienze di gioco. Nintendo aveva comunque affermato lo scorso anno che aveva intenzione di supportare ancora le console della famiglia linea Nintendo DSIl 27 Febbraio è stato rilasciato in America il gioco Pokémon PokéPark 2: Il mondo dei desideri (Wonders Beyond nella versione Inglese del gioco). Il gioco uscirà in tutta Europa il 23 Marzo. Il Canale Youtube di Nintendo ha pubblicato dei divertenti Spot Online del gioco. per guardare gli Spot.Durante la conferenza Nintendo Direct era stato mostrato un nuovo Trailer del gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition. Durante una delle scorse puntate del programma TV giapponese Pokémon Smash è stato trasmesso un intero Gameplay sul gioco.Il Gioco sarà un "DSi Enhanced", ovvero che potrà essere giocato su tutti i modelli della linea Nintendo DS, ma potrebbe avere caratteristiche o funzioni esclusive o particolari sul Nintendo DSi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS. Il gioco avrà il blocco regionale e potrà essere giocato solo sulle console giapponesi.Di seguito vi mostriamo gli Artwork ufficiali del Pokémon Keldeo. Il primo è stato disegnato da Ken Sugimori.La rivista Giappone Famitsu ha recentemente pubblicato la lista dei 50 giochi Nintendo preferiti dai propri lettori.Al primo posto si è piazzato il gioco Super Mario Bros, seguito a The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Super Mario 64. Pokémon si è classificato solo 28esimo con i giochi per Game Boy Pokémon Verde (Uscito solo in Giappone) / Blu / Rosso / Giallo.La Jakks Pacific, società produttrice e distributrice di giocattoli, ha annunciato che nel corso del 2012 saranno rilasciati tanti nuovi giocattoli Pokémon tratti dal Videogioco, dall'Anime e dal Gioco di Carte Collezionabili. Dal 12 al 15 Febbraio alcuni di questi sono stati mostrati in anteprima all'American International Toy Fair 2012, una fiera di giocattoli che si è tenuta a New York. Di seguito alcune immagini:The Pokémon Company International lancia ufficialmente la Pikachu Press Publishing rilasciando i suoi primi titoli editoriali rivoli ad un pubblico prescolare.Una prima pubblicazione comprende tre titoli "Guarda e Ascolta": ognuno comprende un libro, delle cuffie personalizzate e un DVD dell'anime contenete 3 episodi della serie Pokémon Nero e Bianco. Mentre un'altra pubblicazione comprendere dei vari libri di attività con puzzle divertenti, figurine e altro ancora.In Australia e Nuova Zelanda i DVD dei Film Pokémon Nero - Victini e Zekrom e Bianco - Victini e Zekrom saranno rilasciati 7 Marzo. A differenza della versione Americana e Britannica, i due film verranno venduti separatamente, ciascuno a 14,99 Dollari. Il 15 Febbraio inoltre è stato rilasciato il primo cofanetto DVD comprendente i primi 24 episodi della serie Pokémon Nero e Bianco.Negli Stati Uniti e in Canada invece ieri è stato rilasciato il primo cofanetto DVD contenente i primi 11 Episodi della serie Pokémon: I vincitori della Lega di Sinnoh. Il 1° Maggio uscirà invece il secondo cofanetto contenente altri 11 episodi.In Inghilterra invece dal 2 Aprile saranno rilasciati 3 Film Pokémon in Blu-Ray Disc. Saranno rilasciati in un unico cofanetto i Film Pokémon 4ever - Celebi: La voce della foresta e Pokémon Heroes: il Film mentre sarà rilasciato singolarmente il Film Pokémon: Destiny Deoxys (Fratello dallo spazio). I Film Pokémon: Fratello dallo spazio era previsto in Gran Bretagna in DVD il 9 Maggio 2011, ma poi è stata annullato. Dopo l'arrivo in America e in vari paesi Europei tra cui l'Italia, anche in Germania dal 9 Marzo i Pokémon arrivano negli Happy Meal dei McDonald's Tedeschi. Verranno distribuiti delle Action Figure Pokémon e delle Carte de Gioco di Carte Collezionabili.Vorrei concludere la news facendo i miei più profondi auguri ai Pokémon che il 27 Febbraio hanno compiuto ben 16 anni. Abbiamo passato un altro fantastico anno insieme alle creature di Satoshi Tajiri. Pokémon Verde, il primo gioco Pokémon in assoluto è stato rilasciato in Giappone nel lontano 27 Febbraio 1996 e da allora questa serie si è sempre aggiornata, conquistando e emozionando milioni di persone in tutto il mondo. Tantissimi auguri!Si ringrazia Centro Pokémon per alcune immagini e informazioni. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Tutti eventi molto belli, ma come al solito l'Italia fa mai nulla <_<Mamamamamama...quindi Nobunaga's Ambition non verrà rilasciato in Europa?? à§_ৠora sono triste.Bella news comunque ;3Cacchio, ma son già passati 16 anni? Quindi più o meno 14 dalla diffusione in Italia. Cavoli quanto mi sento vecchia, un rudere proprio. Mi ricordo ancora come se fosse ieri la primissima puntata di Pokémon italiana (e io che mi lamentavo perchè di solito c'era Hulk a quell'ora e io volevo vederlo). E poi il primo Game Boy Color T^TLunga vita ai Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Watteo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 peccato per nobunaga' ambition, speravo di poterci giocare.Io non capisco perchè hanno messo il blocco regionale?speriamo che prima o poi uscirà anche qui comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 quindi niente rilascio europeo per questo spin off? .-. peccato come al solito nobunaga ambition esce nelle console da tutto il mondo e spesso rilascia solo esclusivamente in giappone ora devo capire perche hanno deciso do non importarlo dal nostro paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 peccato per nobunaga' ambition, speravo di poterci giocare.Io non capisco perchè hanno messo il blocco regionale?speriamo che prima o poi uscirà anche qui comunque.si peccato...ma possiamo scaricare la rom \ò/voglio i peluches! XDottima news! E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 si peccato...ma possiamo scaricare la rom \ò/voglio i peluches! XDottima news! haha quoto me lo scarico pure io quando esce nella versione giap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 haha quoto me lo scarico pure io quando esce nella versione giapLOL,ma non capiremo niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Forse non mi sono spiegato, il blocco regionale esiste anche in moltissimi altri giochi Nintendo rilasciati in Europa! Vuol dire soltanto che i giochi giapponesi si possono usare solo nelle console giapponesi, i giochi europei si possono usare solo nelle console europee Non centra nulla con il fatto che venga o non venga rlasciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ah XD ,grazie per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 con la rom possono tradurre,ma oltre a uscire in giappone funzionerà solo sulle console giapponesi quindo credo non funzionerà neanche la romForse non mi sono spiegato, il blocco regionale esiste anche in moltissimi altri giochi Nintendo rilasciati in Europa! Vuol dire soltanto che i giochi giapponesi si possono usare solo nelle console giapponesi, i giochi europei si possono usare solo nelle console europee Non centra nulla con il fatto che venga o non venga rlasciato! Evvai, molto meglio così .Non vedo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 con la rom possono tradurre,ma oltre a uscire in giappone funzionerà solo sulle console giapponesi quindo credo non funzionerà neanche la romEvvai, molto meglio così .Non vedo l'ora di giocarci.invece per la correzione la rom funzionera anche se ha il region block tramite via hack lo fara diventare region free o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Bella news come sempre Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Quante news in una! Anche io avevo capito che per blocco regionale si intendesse che il gioco sarebbe uscito esclusivamente in Giappone! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 E' stato pubblicato sul canale ufficiale Pokémon di Youtube il primo teaser ufficiale inglese di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.Scusa se rompo le scatole, Manuel, ma se scrivi questo e poi vedo che il video è stato caricato da PokemonMillenniumNet (che è il canale YT di PM), vuoi farci credere che il canale di PokemonMillenniumNet è il "canale ufficiale Pokémon di Youtube"?! Non sono d'accordo su questo... Se ho sbagliato qualcosa dimmelo pure. Comunque io ho caricato il teaser ufficiale italiano completo sul mio canale:[media]http://www.youtube.com/watch?v=oBJOfZDHX48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 mi viene da piangere à§_à§io ho 17 anni e pokemon 16..... una vita intera con loro! à§_ৠà§_ৠà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Bellissima news! :OComunque peccato per il gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition à§_à§Forse non mi sono spiegato, il blocco regionale esiste anche in moltissimi altri giochi Nintendo rilasciati in Europa! Vuol dire soltanto che i giochi giapponesi si possono usare solo nelle console giapponesi, i giochi europei si possono usare solo nelle console europee Non centra nulla con il fatto che venga o non venga rlasciato! Ok, ma comunque la maggior parte di noi non può giocarci visto che si ha la console europea >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Wow che bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 solo uno smile :Q_________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ma il primo gioco di pokèmon non era giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Bella news Manu Forse non mi sono spiegato, il blocco regionale esiste anche in moltissimi altri giochi Nintendo rilasciati in Europa! Vuol dire soltanto che i giochi giapponesi si possono usare solo nelle console giapponesi, i giochi europei si possono usare solo nelle console europee Non centra nulla con il fatto che venga o non venga rlasciato! Meno male che c'è ancora qualche speranza per Pokémon + Nobunaga's Ambition, cominciavo seriamente a preoccuparmi XDSpero che arrivino anche da noi i DVD del 14° film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Oddio quante notizie in una volta Blocco regionale? °° Anche? °-° Allora aspetterò che Nobunaga esca in Italia (sperando che esca) >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Raga aggiornate la news che sono stati aggiunti delle news fresche fresche.Meoletta Short Movie Meloetta's Sparkling Recitale un nuovo trailer del 15th film edit: non riesco a postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Siiiiiiiiiiiiii, che bello, quella schifezza di nobunaga+pokemon non uscirà qui in Europa!invece uscira da noi questo gioco meglio. E un gioco veramente bello ha uno stile tutto suo adoro il sistema di battaglia "tattical battle sistem tipo alla fire emblem o final fantasy tactics" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ma il primo gioco di pokèmon non era giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Beh se hanno messo il blocco regione non penso che uscirà in altri Paesi, altrimenti a che servirebbe? E' stata aggiunta una reazione da Martin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati