Vai al commento

Annuncio sul PokéQuiz in Chat

Manuel

Post raccomandati

à§-ৠil pokéquiz porta il 70% dei miei guadagni annui

speriamo in qualche novità  novitosa allora

soprattutto quello dell'app, era il mio stipendio mensile.... mh.. perchè non trovare un lavoro su pm in cambio di pp potrebbe essere una futura pr0posta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu sei scomparsa? O_O

Comunque ripeto, cambio di server e novità  non influenzano un quiz fatto su una chat esterna ma iniziative come il PokéDoll Summer Festival e la Caccia al Tesoro.

Dopotutto basta un gestore del bot e un commentatore per intrattenere gli utenti, no?

Sono tornata da giorni <3

Tornando IT, penso che per il pokequiz a 'sto punto più che hanno intenzione di cambiare net e quindi lo faranno direttamente nell'altra net

Link al commento

Comunque ripeto, cambio di server e novità  non influenzano un quiz fatto su una chat esterna ma iniziative come il PokéDoll Summer Festival e la Caccia al Tesoro.

Dopotutto basta un gestore del bot e un commentatore per intrattenere gli utenti, no?

Infatti come vedi durante il PokéDoll Summer Festival e la Caccia al Tesoro ci sono stati parecchi problemi legati alla stabilità , per quanto riguarda IRC invece, stiamo lavorando per inserirla sul nostro server, per cui il discorso "esterna" non è più valido. Spero sia chiaro.

Link al commento

Ma la chat esterna non dovrebbe dare problemi in quanto non è collegata direttamente a pm. o.o

sarà  interno, non sarà  più distaccato dal forum, ma ne farà  parte a tutti gli effetti giusto?

Stiamo lavorando al massimo in questa direzione per offrire per l'appunto un servizio migliore senza dover ricorrere a terzi ^^

soprattutto quello dell'app, era il mio stipendio mensile.... mh.. perchè non trovare un lavoro su pm in cambio di pp potrebbe essere una futura pr0posta...

Il PokéQuiz dell'App al momento è anch'esso sotto "restyling", se così possiamo chiamarlo ^^

Quante novità  in arrivo. Eheh. :sneaky:

Peeta troll: parte 3248943/??  :tf:

:c

icons by Julie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...