Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Jirachi sfkb:livello 5,PS 26,attacco 16,difesa 16,att.sp.14,dif.sp.16,velocità 17,natura allegra,abilità leggiadro,mosse fuocopugno,metaltestata,tuonopugno,Levitoroccia.Non so però se è KalosBorn
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 AO:GAMESTPID:63662Nazionalità :inglese
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 ora controllo se ce l'ho EDIT: non vorrei dire fesserie, ma credo sia cheat. Lascio la parola a chi se ne intende di più
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Non penso sia cheat,è quello dell'evento(penso)
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Non lo so,non è mio,l'ho avuto con lo scambioCome faccio a sapere se è cheat?
TOUKO Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Il Jirachi del Gamestop non dovrebbe essere shiny e dovrebbe avere: (questo ho trovato cercando in giro)ID: GAMESTPAO: 02270
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Se non lo vuole nessuno offro:Togepi,Chimchar,Dewoot,Venusaur e venusaurite,Blaziken e blazikenite,Mewtwo e mewtwonite X,Avalugg,Trevenant,Tranquill,Conkeldurr,Scynx,Drapion,Farfetch'd,Bellsprout,Rotom,Tentacruel,Murkrow,Chesnaught,Gothitelle,Snorunt,Vulpix,Clawtizer,Purrloin,Zygarde,Gourgeist e Quilava Flawless
Lord Of Alchemy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 prima cosa il jirachi che hai descritto tu non può essere ne shiny ne kalos born Il Jirachi del Gamestop non dovrebbe essere shiny e dovrebbe avere: (questo ho trovato cercando in giro)ID: GAMESTPAO: 02270 Esattamente è l'unico jirachi con AO GAMESTP esistente quindi, nel caso fosse stato con l'id giusto era sicuro hack (non esistono eventi flawless tranne quelli ufficialmente rilasciato dalla Nintendo) e non credo tu possa averlo ricevuto via scambio se è shiny dato che i jirachi old gen sono shiny locked.
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Non è Kalos Born,ma è shiny,perchè ha i bigliettini in testa rossiNon lo so,so solo che me lha dato uno con lo scambio ed è shinyAllora è cheat,ma io non lo sapevoHa la pokeball rossa,quella degli eventiQualcuno risponde?
Lord Of Alchemy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 strano siano riusciti a scambiarlo..è da vedere se adesso che è stato rilasciato quello kb il vecchio evento wishmaker jirachi che è l'unico che poteva essere shiny riesce a passare..in ogni caso il tuo è cheat mi spiace..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.