Korenji Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Non volevo dare un nome troppo comunque alla galleria, quindi ho usato questo. Fusioni:Slowpoke + Slakoth: SlowothZebstrika + Rapidash ZebidashPiplup + Pikachu PiplachuLapras + Forretress LapratressNinetales + Suicune Ninecune (quando avrò idee per i "capelli", modificherò)Queste fusioni sono basate sulle "fan-artwork", che potete vedere cliccando sullo sprite del relativo Pokémon, di una pagina Facebook a proposito dei possibili risultati degli accoppiamenti di alcuni Pokémon.Disegni(o)Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Simpatici! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ma che Pucciiiiiiii XD!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Dal titolo se non mettevi "galleria" sembrava il tunnel della droga o.o'Belli mi piacciono, aspetto altri lavori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Pucci!!! Domani proveró a farli anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Glazie. Dal titolo se non mettevi "galleria" sembrava il tunnel della droga o.o'Già , già ... Meglio cambiare titolo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Che carini! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Che carucci Comunque il titolo è stupendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Aggiornata la gallery (FINALMENTE) con alcune fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 non sapevo avessi una gallery :o niente male quelle fusion :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 La fusion tra Zebstrika e Rapidash è bellissima! Poi quel disegno è troppo carino XD Soprattutto la seconda e la sesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Uhm, come prime fusion niente male, soprattutto Zebstrika+Rapidash, solo che in quest'ultima non si vede bene la testa, troppo nera a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Uhm, come prime fusion niente male, soprattutto Zebstrika+Rapidash, solo che in quest'ultima non si vede bene la testa, troppo nera a mio parere.Vani ha detto la stessa cosa della testa (XD), ma ho usato le palette di Zebstrika e le ombreggiature di Rapidash, quindi è così naturalmente. Comunque non sono nemmeno le mie prime fusion. EDIT: Aggiunto Piplachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Bellissimo Zebidash! *Q*Sono belli pure i disegnini, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Belle fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Slowoth è bellissimo, per Zebidash se avessi fatto un recolor di un altro pokemon sarebbe stato meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Pucciosi e divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 L'ultimo è fatto davvero bene, il guscio l'hai edittato strabiliosamente (?)! Una domanda: ma le hai fatte tu direttamente le fusion prese dagli artwork o hai chiesto il permesso al creatore? Vorrei capire se si può fare senza chiedere il permesso o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 L'ultimo è fatto davvero bene, il guscio l'hai edittato strabiliosamente (?)!Il guscio non mi piace molto, invece. XD E poi non sono neanche riuscito a fare gli altri "tubi di scappamento (?!!!!) di Forretress... :\Una domanda: ma le hai fatte tu direttamente le fusion prese dagli artwork o hai chiesto il permesso al creatore? Vorrei capire se si può fare senza chiedere il permesso o no...Le ho fatte senza chiedere nulla... °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Bravo Orange,bellissime fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.