Vai al commento

[Orange] "Jambalaya", la (principalmente) sprite gallery di quello arancione!

Korenji

Post raccomandati

Non volevo dare un nome troppo comunque alla galleria, quindi ho usato questo. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Fusioni:

Slowpoke + Slakoth:

h3Kpj.png Slowoth

Zebstrika + Rapidash

KysFP.png Zebidash

Piplup + Pikachu

9HObJ.png Piplachu

Lapras + Forretress

30EXn.png Lapratress

Ninetales + Suicune

loOyG.png Ninecune (quando avrò idee per i "capelli", modificherò)

Queste fusioni sono basate sulle "fan-artwork", che potete vedere cliccando sullo sprite del relativo Pokémon, di una pagina Facebook a proposito dei possibili risultati degli accoppiamenti di alcuni Pokémon.

Disegni(o)

425758_3112457182134_1585530775_32529480_1131863537_n.jpg

Che ne pensate? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, come prime fusion niente male, soprattutto Zebstrika+Rapidash, solo che in quest'ultima non si vede bene la testa, troppo nera a mio parere.

Vani ha detto la stessa cosa della testa (XD), ma ho usato le palette di Zebstrika e le ombreggiature di Rapidash, quindi è così naturalmente. :attention: Comunque non sono nemmeno le mie prime fusion. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

EDIT: Aggiunto Piplachu. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento

L'ultimo è fatto davvero bene, il guscio l'hai edittato strabiliosamente (?)! Una domanda: ma le hai fatte tu direttamente le fusion prese dagli artwork o hai chiesto il permesso al creatore? Vorrei capire se si può fare senza chiedere il permesso o no...

Link al commento

L'ultimo è fatto davvero bene, il guscio l'hai edittato strabiliosamente (?)!

Il guscio non mi piace molto, invece. XD E poi non sono neanche riuscito a fare gli altri "tubi di scappamento (?!!!!) di Forretress... :\

Una domanda: ma le hai fatte tu direttamente le fusion prese dagli artwork o hai chiesto il permesso al creatore? Vorrei capire se si può fare senza chiedere il permesso o no...
Le ho fatte senza chiedere nulla... °-°"
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...