Redattore Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Film Ciao a tutti! Arrivano su Sky Cinema Family i film dei Pokémon! Da stasera e nelle prossime settimane, ogni venerdì ti aspettano incredibili avventure lungometrate, tra cui in anteprima assoluta l'inedito sesto film Pokémon: Jirachi Wish Maker, l'unico film Pokémon mai distribuito finora in Italia. Tutti i film saranno trasmessi anche in Alta Definizione (HD). Il desiderio di Jirachi si è avverato... anche il nostro!Stasera verrà trasmesso alle 19.40 il film Pokémon 4Ever - Celebi: La voce della foresta, il 9 Marzo verrà trasmesso alle 19.40 il film Pokémon Heroes: il Film, il 16 Marzo alle 19.30 verrà trasmesso l'inedito film Pokémon Jirachi: Wish Maker ed infine il 23 marzo sarà trasmesso alle 19.40 il film Pokémon: Fratello dallo spazio.Pokémon 4Ever e Pokémon Heroes: Il Film, sono stati trasmessi più volte su Disney XD e sono stati ripubblicati in DVD dalla Eagle Pictures lo scorso dicembre mentre Pokémon: Fratello dallo Spazio è stato trasmesso per la prima volta nell'Estate 2010 su Boing.Tutti i film saranno replicati il giorno successivo, il sabato alle 13.40. Possono guardare Sky Cinema Family (Canale 306) solo coloro che hanno il pacchetto Cinema di Sky: in alta definizione (HD) per i possessori di un decoder Sky HD o My Sky HD mentre in versione normale (SD) per i possessori di un decoder Standard.Ma le novità non finiscono qui! I Film Pokémon: Jirachi Wish Maker e Pokémon: Fratello dallo Spazio saranno rilasciati in Italia prossimamente anche in DVD, distribuiti in esclusiva dalla Eagle Pictures, detentrice del catalogo Miramax. Una versione doppia dei DVD uscita recentemente in AmericaDopo ben 9 anni dal rilascio in Giappone del sesto Film, finalmente potremmo vedere anche noi l'ultimo Film Pokémon rimasto inedito in Italia nel corso degli anni. Vorrei ringraziare Lucinda95 per la segnalazione della notizia su Film su Sky Cinema Family e di Fabio92 e il suo forum pokemonitalianinfo per la segnalazione dell'uscita in DVD! Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Uffa, non ho Sky D:Spero che riuscirò a trovare in giro il dvd di Jirachi Wish Maker quando uscirà , è uno dei pochi film pokèmon che non ho ancora visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Io ho sky , ma non ho il pacchetto cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Wow il film di jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Wow wow wow wow wow! Li metto a registrare sono superstramegaultrafelicisserrimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Wow wow wow wow wow! Li metto a registrare sono superstramegaultrafelicisserrimo XDUna nuova parola per il mio dizionario! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 me li registro tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokemonneroebianco Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Wooooow Stasera subito a vederli xDDD Congelerò di sicuro ma ne vale la pena xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 ci credete che sto piangendo? sia per la felicità che per la rabbia.k2! porca miseria ladra e ti fai soffiare un'esclusiva del genere? MAH -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 YEAH! Meno male che lo fanno su Sky cinema, ho questo pacchetto ma non quello cartoni Shinycroconaw95 stai più calmo perfavore , il film non sarà più inedito, e non lo faranno solo una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Wow, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ricordo quando lo vidi in inglese: era più piccolo e capì poco e niente XD ahahahahah XDAdesso l'ho rivisto in inglese e ho capito pressapoco tutto, ma col doppiaggio italiano sarà tutta un'altra storia ♥ non vedo l'oraaaaa *_* Jirachi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Oh!!! Finalmente è arrivato anche in Italia questo benedetto sesto film, era ora! Peccato che non abbia Sky...T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 ci credete che sto piangendo? sia per la felicità che per la rabbia.k2! porca miseria ladra e ti fai soffiare un'esclusiva del genere? MAH -.-''No, Eagle Pictures (detentrice dei diritti) è un Esclusiva Assoluta di Sky, pertanto il film inedito viene passato nel pacchetto Sky Cinema, k2 non centra assolutamente nulla, (non fa assolutamente parte della sua Library!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Avere Sky finalmente ha senso, se escludessi le partite di calcio e Disney XD (Mi farà sicuramente la faccia XD)! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Uff nn ho sky ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 OMG quasi non ci credo **... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 sta sera c'è pokemon 4ever lo registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Perché non ho SKY, perché???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Da una parte sono contento (finalmente sono arrivati tutti in Italia! **) ma dall'altro no (penso si intuisca perché D:).Spero comunque che con il ridoppiaggio della prima serie ritrasmettano anche qualche bel film su k2. Compreso il sesto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Da una parte sono contento (finalmente sono arrivati tutti in Italia! **) ma dall'altro no (penso si intuisca perché D:).Spero comunque che con il ridoppiaggio della prima serie ritrasmettano anche qualche bel film su k2. Compreso il sesto D:Lo hanno già fatto per lepuntate di pkmn bw inedite, lo faranno anche su k2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Lo hanno già fatto per lepuntate di pkmn bw inedite, lo faranno anche su k2.Ho qualche dubbio,non chiedermi perche! :) :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 E' un esclusiva sky, al massimo lo passano su Disney XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest supergiratina98 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 siiii che fortuna l' altro ieri ho tolto i cartoni e i film sono su sky cinema che bello!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Dov'è la fonte? .-. vabbè comunque per chi non ha Sky lo registrerò =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati