Acromio Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 #Aspettandopechinoexpress4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sinceramente non sapevo chi tifare dopo l'eliminazione delle Cougar...Però sono contento, alla fine sono stati carini, soprattutto coi bambini!La cosa che non mi è piaciuta è stato il momento in cui hanno dichiarato il vincitore: se ci fate caso entrambe le coppie sono arrivate, ognuno al suo turno e poi suonano il gong, scappa fuori Costantino e... I Perez spariscono.Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sinceramente non sapevo chi tifare dopo l'eliminazione delle Cougar...Però sono contento, alla fine sono stati carini, soprattutto coi bambini!La cosa che non mi è piaciuta è stato il momento in cui hanno dichiarato il vincitore: se ci fate caso entrambe le coppie sono arrivate, ognuno al suo turno e poi suonano il gong, scappa fuori Costantino e... I Perez spariscono.Coincidenze?Chiamasi "Montaggio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Chiamasi "Montaggio".Ciao Simpatia!Intendevo che mi ha disturbato che non abbiano fatto vedere nulla dei Perez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao Simpatia!Intendevo che mi ha disturbato che non abbiano fatto vedere nulla dei Perez! Ciao Amore!Allora spiegati meglio Bhe, mica potevano far vedere un campione iperprepiato e una gesù impaccata piangere eh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Di solito mi pare che facciano vedere le reazioni anche degli eliminati o di chi non arriva in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Di solito mi pare che facciano vedere le reazioni anche degli eliminati o di chi non arriva in tempo! Ma qui parliamo di una Gesù Impiccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oh beh, quelli sono fasti personali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 E' tempo di uppare questo topic! Quindi le metà sono Ecuador, Perù infine Brasile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 E' tempo di uppare questo topic! Quindi le metà sono Ecuador, Perù infine Brasile.. come mai hanno cambiato? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 come mai hanno cambiato? à§.ৠBhe non potevano farlo sempre nello stesso continente e posti! Bisogna ampliare la cultura e conoscere posti nuovi dai Sud America non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Bhe non potevano farlo sempre nello stesso continente e posti! Bisogna ampliare la cultura e conoscere posti nuovi dai Sud America non è male Lo avevano anticipato qualche mese fa ai premi per la regia televisiva mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Lo avevano anticipato qualche mese fa ai premi per la regia televisiva mi pare Si adesso l'hanno ufficializzato via FB con un bel video di Costa che ha rivelato le tappe di PE all'Expo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Oh molto bene, anche quest'anno non mancherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Oh molto bene, anche quest'anno non mancherò! Benone Comunque diversi giorni fa il giornale peruviano correo ha spoilerato meta del cast sul loro giornale e subito dopo hanno ritirato le foto che erano state trapelate sul web ma in alcuni siti sono presenti le foto "rubate" e mi sono spoilerato meta cast -.- ho riconosciuto due coppie più o meno vabbè! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benone Comunque diversi giorni fa il giornale peruviano correo ha spoilerato meta del cast sul loro giornale e subito dopo hanno ritirato le foto che erano state trapelate sul web ma in alcuni siti sono presenti le foto "rubate" e mi sono spoilerato meta cast -.- ho riconosciuto due coppie più o meno vabbè! -.-' Peccato! Anche io sono molto curioso di sapere chi saranno i protagonisti, ma a suo tempo debito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Peccato! Anche io sono molto curioso di sapere chi saranno i protagonisti, ma a suo tempo debito! Si, dai sapremo tutto verso fine agosto anche se so 2/3 coppie ma tempo al tempo XD non vedo l'ora hypeee! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Si, dai sapremo tutto verso fine agosto anche se so 2/3 coppie ma tempo al tempo XD non vedo l'ora hypeee! Lol Senza svelarci nulla, sono interessanti come coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Si, dai sapremo tutto verso fine agosto anche se so 2/3 coppie ma tempo al tempo XD non vedo l'ora hypeee! Lol Puoi mettere le coppie sotto spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Senza svelarci nulla, sono interessanti come coppie? Diciamo di si a quanto pare il cast è buono come ogni anno ma sono curioso su una concorrente dato era finita nel dimenticatoio e voglio vedere com'è Puoi mettere le coppie sotto spoiler? Si ecco a voi; ALLERT SPOILER lol Paola Barale e il suo amico Luca Tomassini, e le due professoresse de l'eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini, Naike Rivelli con il suo fratello Andrea, Yari Carrisi e Pico Rama! Però grazie alle foto pubblicate dal quotidiano diaccoreo si capisce più o meno chi è ancora in gara a metà puntata ma ci sono altre coppie ma non si vedono molto bene (meglio cosi evitiamo altri spoiler ) Le riprese ormai si sono concluse, quindi c'è tocca aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Diciamo di si a quanto pare il cast è buono come ogni anno ma sono curioso su una concorrente dato era finita nel dimenticatoio e voglio vedere com'è Si ecco a voi; ALLERT SPOILER lol Paola Barale e il suo amico Luca Tomassini, e le due professoresse de l'eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini, Naike Rivelli con il suo fratello Andrea, Yari Carrisi e Pico Rama! Però grazie alle foto pubblicate dal quotidiano diaccoreo si capisce più o meno chi è ancora in gara a metà puntata ma ci sono altre coppie ma non si vedono molto bene (meglio cosi evitiamo altri spoiler ) Le riprese ormai si sono concluse, quindi c'è tocca aspettare! Hmm non male! Anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Sarà divertente però vedere le due professoresse dell'eredità ! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non vedo l'ora, questo è l'unico reality italiano che mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Hmm non male! Anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Sarà divertente però vedere le due professoresse dell'eredità ! haha A chi lo dici let, l'anno scorso sinceramente il cast non mi è piaciuto però dopo un pò ho apprezzato alcuni concorrenti quindi speriamo che quest'anno non ci deludano.. Staremo a vedere cmq ps shhh non spoilerà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A chi lo dici let, l'anno scorso sinceramente il cast non mi è piaciuto però dopo un pò ho apprezzato alcuni concorrenti quindi speriamo che quest'anno non ci deludano.. Staremo a vedere cmq ps shhh non spoilerà lol Lo devo ammettere, una delle coppie che più mi è piaciuta in questi è stata quella Marchesa e Maggiordomo! Facevano troppo ridere i loro comportamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Lo devo ammettere, una delle coppie che più mi è piaciuta in questi è stata quella Marchesa e Maggiordomo! Facevano troppo ridere i loro comportamenti! Si, è stata una bella edizione (la seconda) comunque adoravo loro, sopratutto la Marchesa ne combinava di tutti colori una volta eliminati ho tifato le modelle Invece l'anno scorso mi sono piaciute le cattive&cougar TOP! ps, letscore non c'è un modo per colorare anzi evidenziare il titolo del thread? E' cosi triste vedere il titolo normale senza colori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.