Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Non lo so, ma io vedo invece Abilità perfettamente calzanti Io faccio Buzz Lightyear che dice a Woody "+30%, +30% everywhere"Se faranno MFlygon e MCacturne con Silicoforza li uccido xD Modificato 10 settembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scusate raga ma a settembre la GF organizza qualcosa di importante di solito o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Embè, è una cosa malvagia? Guarda i commenti quando invece certe altre Megaevoluzioni si beccano, piuttosto, Shell Armor e Healer... Modificato 10 settembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scusate raga ma a settembre la GF organizza qualcosa di importante di solito o mi sbaglio? Annunceranno il gioco di pikachu detective (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Zarxiel: l'hanno scorso c'è stata una Pokémon Direct, ma non giurerei che la cosa si ripeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io spero che MGallade abbia o Unghiedure o un'abilità che potenzi solo i tagli sul serio... Huge Claws (Enormunghie[?])? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Comunque, vorrei soffermarmi un attimo sulle abilità di quasi tutte le mega nuove:- MMetagross: Unghiedure - MAltaria: Pixilate - MSalamence: Aerilate - MCamerupt: Forza Bruta- MSharpedo: FerromascellaSolo io vedo VERAMENTE POCA FANTASIA? XDMa invece che archeo groudon e kyogre avranno comunque siccità e Piovischio ma con un altro nome? Ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma invece che archeo groudon e kyogre avranno comunque siccità e Piovischio ma con un altro nome? Ahahah XDNo avranno siccità e piovischio potenziate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No vabb mega gallade sembra un supereroe è veramente belloMega camerupt è truppo buffo col ciuffo e la gonnellina mi piace è carinoMega sharpedo. ...beh è cosi brutto da essere bellissimo, lo usero senza dubbi mi piace da pazziOra non vorrei dire una cosa per un'altra, però si internet si parla delle abilità di archeo groudon e kyogre come di rain of the beginning earth of the end...quindi sarebbero piogge dell'inizio e terra della fine non viceversa. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Personalmente queste nuove mega non mi piacciono granchè... tuttavia, l'idea di sostituire il Gardevoir di Lino con un Gallade mi interessa molto... chissà se ne verrà spiegato il motivo... però Sharpedo e Camerupt non riesco ad apprezzarli, proprio no...La cosa è molto semplice. Nella terza generazione non esisteva Gallade, così ne hanno approfittato ora, che sta decisamente meglio insieme a Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La cosa è molto semplice. Nella terza generazione non esisteva Gallade, così ne hanno approfittato ora, che sta decisamente meglio insieme a Lino. In effetti potresti anche aver ragione... che ci stia meglio, sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Belle Mega, confronto a quelle annunciate ad Agosto queste però erano un po' più scontate, Gallade per Lino(controparte di Gardevoir) e i rispettivi pokèmon simbolo dei team Leader, i quali personalmente rispecchiano a pieno lo stile e i colori dei propri allenatori.Ora non resta che aspettare Mega Flygoon E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non è flygon = Meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ci sono nuovi scan. in uno c'è rayquaza! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ci sono nuovi scan. in uno c'è rayquaza! fa vedere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non so bene come si fa a caricare le immagini. se ti scrivo privatamente il sito? non dovrebbe essere spam... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) fa vedere no? Citerei la fonte,ma la conosciamo tutti Ah la terza immagine mostra la demo che verrà distribuita in cui si potrà scegliere tra Combusken,Grovyle e Marshtomp e in cui probabilmente si sfideranno entrambi i team malvagi Modificato 11 settembre, 2014 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non so bene come si fa a caricare le immagini. se ti scrivo privatamente il sito? non dovrebbe essere spam... e si è spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 e si è spam... ah, tanto un utente le ha appena messe...Citerei la fonte,ma la conosciamo tuttiAh la terza immagine mostra la demo che verrà distribuita in cui si potrà scegliere tra combusken,Grovyle e Murshtomp e in cui probabilmente si sfideranno entrambi i team malvagi grazie mlle di averle postate. lo avrei fatto io appena viste, ma non so come si fa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) e si è spam... va bè comq non cambia nulla le immagini Modificato 11 settembre, 2014 da Cristian89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque,pur non sapendo il giapponese,mi pare di capire che anche Rayquaza possiede una nuova mossa esclusiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque,pur non sapendo il giapponese,mi pare di capire che anche Rayquaza possiede una nuova mossa esclusiva! ma parla anche di una possibile mega di rayquaza o sbaglio? a fianco del leggengario c'è una scritta. la prima parte è colorata (cosa che di solito hanno solo le mega di quella sfumatura), poi c'è un nome (penso rayquaza) e poi i punti interrogativi ed esclamativi. non so il giapponese quindi posso aver detto una grandissima cazzata, comunque... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 secondo me anche Rayquaza avrà una Me.. ma poi se la fanno e dite che fa schifo? delusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Il Tipo di Mega Gallade rimane Psico Lotta e la sua abilità sarà Fuocodentro È stato annunciato un segreto che riguarda la MegaEvoluzione su Rayquaza La mossa Peculiare di Archeo Kyogre sarà Origin Wave, Traduzione Letterale: Onda dell'OrigineNella demo sarà possibile incontrare una ME è si può trasferire in ORAS non si capisce se si può trasferire il Pokèmon o la MegaPietra o addirittura Il Pokèmon con La Megapietra Modificato 11 settembre, 2014 da Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) ma parla anche di una possibile mega di rayquaza o sbaglio? a fianco del leggengario c'è una scritta. la prima parte è colorata (cosa che di solito hanno solo le mega di quella sfumatura), poi c'è un nome (penso rayquaza) e poi i punti interrogativi ed esclamativi. non so il giapponese quindi posso aver detto una grandissima cazzata, comunque... Mboh,non ci resta che aspettare secondo me anche Rayquaza avrà una Me.. ma poi se la fanno e dite che fa schifo? delusione? Più che una mega,avrà una archeo (il cosiddetto DeltaRayquaza) e se seguirà lo sile di Groudon e Kyogre significa che non cambierà tantissimo Modificato 11 settembre, 2014 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati